Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 19:06Io spero che questo ragazzo ri-diventi titolare il prima possibile.

La sua tigna, la sua generosità e i suoi goal possono essere la nostra ancora di salvezza.

Per quello visto negli ultimi mesi...11 Noslin.

Mi son ridotto ad aggrapparmi a Noslin
Ma infatti, gli allenatori cambiano ma lui è sempre panchinato, capirei avesse davanti Mbappè Olise e Haaland...al contrario mi sorge il dubbio che ci sia dell'incompetenza in panchina. Per me, per es. uno come Dia non giocherebbe titolare nemmeno negli amatori.

Janky

*
Lazionetter
* 1.333
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 19:06La sua tigna, la sua generosità e i suoi goal possono essere la nostra ancora di salvezza. 
Scusa RG, io spero che sei ironico. 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.086
Citazione di: Janky il Oggi alle 17:38Scusa RG, io spero che sei ironico.
Alla luce delle ultime notizie di mercato temo sia terribilmente attuale ed auspicabile, invece.

Janky

*
Lazionetter
* 1.333
Citazione di: Hicks il Oggi alle 17:40Alla luce delle ultime notizie di mercato temo sia terribilmente attuale ed auspicabile, invece.
Però lui fa una lista di tre caratteristiche che Noslin non ha. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.337
Noslin, a Tengo la Bamba gli dà due piste.....m

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva