Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.419
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:06Io continuo a sostenere che in relazione a premesse e soldi a disposizione hanno fatto un mercato pari al nostro...se non peggiore.

Sono corsi a rinnovare contratti che non volevano rinnovare. L'unico che volevano rinnovare gli è scappato via.

Io non so se avete visto il gol che Greenwood ha fatto ieri al Lione...quello è un giocatore che gli avrebbe consentito di fare un salto di qualità enorme...e se lo sono fatto scappare sostutuendolo con un Golden Boy portoghese uscito da almeno 2 anni pagato 25 che se va bene alla fine pagheranno tra i 40 e i 50 vista l'alta percentuale di rivendita.

Castro 35mln con uno score in Serie A di 7-8 Gol l'anno che arriva appena a doppia cifra con le coppe.

Molina forse è l'unico che gli alza il livello ma non in relazione alla forza del giocatore ma perchè viene da un contesto di alto livello e torna in Italia con i gradi e qui campa di rendita visto il livello basso del campionato.

Chiuderanno il mercato con uno tra Udogie e Luiz Henrique? A parte che Udogie mi sembra di leggere che vogliono aspettare l'ultimo momento per far abbassare il prezzo, che tradotto significa che non lo prendono...Luiz Henrique in un anno a Milano viene ricordato solo per la pallonata a Pedro.

Anche rispetto allo Spezia hanno ottimizzato la spesa meno bene, non ci sono dubbi. Gli spezzini hanno fatto un mercato molto intelligente e puntano con decisione a tornare in B. Ma lo stesso Lotitone con la Reggina pare abbia portato i giocatori adatti per salire di categoria.

Perciò teniamoci il latinista tutta la vita e torniamo allo stadio.

La storia del calcio ci dimostra che una annata non dipende solamente dal mercato. Stavolta sono decisi di puntare allo scudetto e se qualche acquisto non convincerà interverranno ancora a gennaio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:06Io continuo a sostenere che in relazione a premesse e soldi a disposizione hanno fatto un mercato pari al nostro...se non peggiore.
Ma il nostro intendi quello di quest'anno? 2026/27 ?
 :pp

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 13:46Dybala fa 15 partite l'anno...
Ma impreziosite da almeno una doppietta e 3 assist ciascuna...

:=)) :asrm

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 567
Citazione di: zorba il Ieri alle 19:08Ma impreziosite da almeno una doppietta e 3 assist ciascuna...

:=)) :asrm

Purtroppo è forte...menomale che è fracico...sia sempre maledetta la Juve cmq...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.100
Vabbè anche il Real Madrid prendendo un "giovane" Diomande a 140 mln ha fatto un mercato peggiore del nostro, in relazione a premesse e soldi

ma io dico boh

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 195

Ho deciso che questo è il mio topic preferito in assoluto: questa è un'altra perla raffinatissima.
Se non ci fossero anni di militanza comincerei a pensare alla Taqiyya meglio riuscita dai tempi del Profeta.

Il nostro mercato ha visto l'arrivo di un centrale da ambiziosa serie b, un mestierante terzino di dubbie capacità, un buon centrocampista e un attaccante con fondati dubbi di deambulazione.

Non è un mercato, è un insulto personale ad ogni tifoso della Lazio.
È la versione "calciomercato" di Lotito che va da ogni singolo tifoso e gli dice serafico: "mortacci tua e de tu nonno".

Questi prendono giovani interessanti, alcuni rodati ed altri meno, confermano la squadra andata in champions... e fanno peggio di noi? Di noi che abbiamo già mostrato con il Mantova che la serie b è più vicina dell'Europa League.

Che momento per essere vivi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.579

:band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Purtroppo sta contestazione v'ha fritto er cervello. 

Ma poi ve movete per il forum in branco. 

Prendete un respiro, leggete...se volete capì credo che ce la facciate da soli. Sennò quando c'ho tempo ve lo spiego. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629
Incredibile come siano sempre gli altri a non capire.
Mai un dubbio sul fatto che forse il concetto che passi probabilmente non è quello che riesci a comunicare.
Ma tanto si chiuderà col classicone: "Sono responsabile di quello che penso, non di quello che capite".

Che poi alla fine il mondo non gira proprio così.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.579
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 22:55Ma poi ve movete per il forum in branco.

Come le centinaia di automobilisti che, dal punto di vista di chi non si mette mai in dubbio, percorrono la strada contromano

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 22:55Purtroppo sta contestazione v'ha fritto er cervello.

Ma poi ve movete per il forum in branco.

Prendete un respiro, leggete...se volete capì credo che ce la facciate da soli. Sennò quando c'ho tempo ve lo spiego.
che poi le tue iperboli (che almeno sono in positivo) sono certamente meno esagerate di quelle
che si leggono qua sopra in negativo... giusto per la precisione... anche se questa del mercato
era grossa  :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079
bho, sarà il caldo... almeno spero...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 23:02Incredibile come siano sempre gli altri a non capire.
Mai un dubbio sul fatto che forse il concetto che passi probabilmente non è quello che riesci a comunicare.
Ma tanto si chiuderà col classicone: "Sono responsabile di quello che penso, non di quello che capite".

Che poi alla fine il mondo non gira proprio così.
Di quello che scrivo. Quello che penso a volte me lo tengo per me. 

Comunque in effetti me sembrava che mancasse qualcuno del branco. 

Detto ciò andatevi a ripassare le equivalenze in matematica e magari capite il ragionamento.

Per i piu duri di comprendonio rettifico che non intendevo certamente mettere a confronto il valore dei giocatori presi dalla Roma con quelli presi dalla Lazio. Se da una parte si spende 160mln e dall'altra praticamente 0 pensare che i migliori siano dalla parte dove si spende 0 sarebbe da idioti. Ma é da idioti anche pensare che uno l'abbia scritto. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 23:39Di quello che scrivo. Quello che penso a volte me lo tengo per me.

Detto ciò andatevi a ripassare le equivalenze in matematica e magari capite il ragionamento.

Per i piu duri di comprendonio rettifico che non intendevo certamente mettere a confronto il valore dei giocatori presi dalla Roma con quelli presi dalla Lazio. Se da una parte si spende 160mln e dall'altra praticamente 0 pensare che i migliori siano dalla parte dove si spende 0 sarebbe da idioti. Ma é da idioti anche pensare che uno l'abbia scritto.

Non penso di aver bisogno di ripassare proprio niente visto che le insegno queste cose.
A parte ciò, idiota lo dici a qualcun altro.
Magari la prossima volta prova a esprimerti meglio.

Il branco.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 23:39Di quello che scrivo. Quello che penso a volte me lo tengo per me.

Non metto a confronto il mio conto in banca con quello di bezos ne una vacanza su uno yacht di 50 metri, ma viste le premesse ed i soldi a disposizione, posso affermare che le mie vacanze sono meglio di quelle di bezos. Che dici ho capito il senso?

mariolazio

*
Lazionetter
* 268
Con o senza Bamba Dieng?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 567

Sono corsi a rinnovare contratti che non volevano rinnovare. L'unico che volevano rinnovare gli è scappato via.

Io non so se avete visto il gol che Greenwood ha fatto ieri al Lione...quello è un giocatore che gli avrebbe consentito di fare un salto di qualità enorme...e se lo sono fatto scappare sostutuendolo con un Golden Boy portoghese uscito da almeno 2 anni pagato 25 che se va bene alla fine pagheranno tra i 40 e i 50 vista l'alta percentuale di rivendita.

Castro 35mln con uno score in Serie A di 7-8 Gol l'anno che arriva appena a doppia cifra con le coppe.

Molina forse è l'unico che gli alza il livello ma non in relazione alla forza del giocatore ma perchè viene da un contesto di alto livello e torna in Italia con i gradi e qui campa di rendita visto il livello basso del campionato.

Chiuderanno il mercato con uno tra Udogie e Luiz Henrique? A parte che Udogie mi sembra di leggere che vogliono aspettare l'ultimo momento per far abbassare il prezzo, che tradotto significa che non lo prendono...Luiz Henrique in un anno a Milano viene ricordato solo per la pallonata a Pedro.

io sul loro mercato la penso come te....e credo che anche loro non siano proprio felicissimi...si aspettavano decisamente altro...giravano i nomi di Greenwood,Moreira,Tresoldi,Dodo,Summerville,Godts,Tsolis....sono finiti con Castro Mora Kulerakis e Molina..spesa 100 mln...perdendo Celik El Shaarawy e Dobvyk...quelli che hanno preso sono pippe?sicuramente no ma almeno sulla carta c'è da accendere un cero alla madonna non scherziamo...con Greenwood e Moreira si sarebbero giocati lo scudetto ed avrebbero messo le basi per i prossimi anni...sono giocatori che fanno davvero la differenza ad altissimi livelli...poi che il loro culo è risaputo e che Castro gli farà 30 gol, Molina imparerà a difendere come Nesta e Mora diventerà il nuovo Kakà lo sappiamo già...ma sulla carta c'è davvero da baciare i piedi ad arabi e turchi non scherziamo....

PS con Frattesi e Sutalo avessimo preso pure Icardi il [...] avrebbe fatto davero il mercato migliore di loro...con due spicci poi...ma lui è bravo...a lui non la si fa...e purtroppo arriva bamba dieng...le solide realtà....manca sempre un soldo pe fa na lira...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 05:37io sul loro mercato la penso come te....e credo che anche loro non siano proprio felicissimi...si aspettavano decisamente altro...giravano i nomi di Greenwood,Moreira,Tresoldi,Dodo,Summerville,Godts,Tsolis....sono finiti con Castro Mora Kulerakis e Molina..spesa 100 mln...perdendo Celik El Shaarawy e Dobvyk...quelli che hanno preso sono pippe?sicuramente no ma almeno sulla carta c'è da accendere un cero alla madonna non scherziamo...con Greenwood e Moreira si sarebbero giocati lo scudetto ed avrebbero messo le basi per i prossimi anni...sono giocatori che fanno davvero la differenza ad altissimi livelli...poi che il loro culo è risaputo e che Castro gli farà 30 gol, Molina imparerà a difendere come Nesta e Mora diventerà il nuovo Kakà lo sappiamo già...ma sulla carta c'è davvero da baciare i piedi ad arabi e turchi non scherziamo....

PS con Frattesi e Sutalo avessimo preso pure Icardi il [...] avrebbe fatto davero il mercato migliore di loro...con due spicci poi...ma lui è bravo...a lui non la si fa...e purtroppo arriva bamba dieng...le solide realtà....manca sempre un soldo pe fa na lira...

Ti ringrazio per aver letto non fermandoti al nick e non facendone una questione di partito come ormai uso e costume di 5-6 utenti qua dentro. 

Detto questo non è qui lo spazio per discutere di Dieng che ovviamente ha spiazzato anche me. Con Icardi, in relazione alle risorse, avremmo chiuso un mercato che in altri tempi avremmo definito da Europa...un mercato che forse avrebbe fatto sorridere pure Sarri tanto per intenderci.

Purtroppo il soldo per fare una lira a sta società è sempre mancato e mancherà sempre...si ostinano poi a fare scelte impopolari...vediamo se in luogo a qualche uscita possa arrivare qualcosa di meglio li davanti dove non credo che Bamba Dieng possa risolvere i problemi atavici che abbiamo. 

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 00:03Non penso di aver bisogno di ripassare proprio niente visto che le insegno queste cose.
A parte ciò, idiota lo dici a qualcun altro.
Magari la prossima volta prova a esprimerti meglio.

Il branco.
Ho scritto che è da idioti pensare che io abbia in testa che Castro pagato 35mln sia più scarso di Dieng preso dal cestone dei svincolati. 

Se tu la pensi cosi sul sottoscritto per me non fai una bella figura e mi chiedo cosa mi rispondi a fare. Io quando non vedo un interlocutore all'altezza non mi affanno a rispondere. 

Poi vabbè...nell'ottica del voler demonizzare chiunque non sia qui a deprimersi tutti i giorni capisco faccia gioco scrivere che da dall'idiota al primo che passa senza motivo. Segnalami. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 11:40Ho scritto che è da idioti pensare che io abbia in testa che Castro pagato 35mln sia più scarso di Dieng preso dal cestone dei svincolati.

Se tu la pensi cosi sul sottoscritto per me non fai una bella figura e mi chiedo cosa mi rispondi a fare. Io quando non vedo un interlocutore all'altezza non mi affanno a rispondere.

Poi vabbè...nell'ottica del voler demonizzare chiunque non sia qui a deprimersi tutti i giorni capisco faccia gioco scrivere che da dall'idiota al primo che passa senza motivo. Segnalami.
Sarebbe tempo perso per uno che vede branchi intorno a lui

Discussione precedente - Discussione successiva