Chi sarà l'attaccante della Lazio?

Aperto da Laziale-forever, 20 Ago 2026, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi scegliereste tra questi giocatori

Pinamonti
26 (40%)
S. Esposito
6 (9.2%)
Lucca
2 (3.1%)
A. "Hormiga" Gonzalez
3 (4.6%)
Altro (a scelta)
28 (43.1%)

Totale votanti: 65

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 20 Ago 2026, 14:57A me sembra che tutti gli indizi vadano verso un'unica direzione: nessuno.
Condizione necessaria: deve essere aggratisse (o quasi)

Vogel_Lazio

Ho votato altro e probabilmente sarà uno sconosciuto visto giocare in qualche campo di calcio per strada, tipo Oronzo Canà che compra Aristoteles.

trax_2400

Citazione di: folazza il 20 Ago 2026, 14:42Ma a questo punto invece di prendere sconosciuti in giro per il mondo, non si potrebbe almeno provare artistico?
Se sono sconosciuti, esiste una possibilità che siano forti.
Artistico invece è conosciuto ed è stato valutato in ritiro dall'allenatore, se si cerca qualcun altro significa che non lo ritengono pronto, almeno per il momento.

Ardaizinho

Il messicano gonzalez non è andato all' olympiakos? In rete lo danno tutti per fatto quindi lo escluderei 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

Citazione di: folazza il 20 Ago 2026, 14:42Ma a questo punto invece di prendere sconosciuti in giro per il mondo, non si potrebbe almeno provare artistico?
Onestamente mi è bastato vedere come corre... Non è un giocatore da Serie A.

Aquila Romana

Magnopèl

Io richiamerei Ciro Immobile, una decina di partite per il nostro livello potrebbe averle, invece che scavare nel cestone dell'umido
(E richiamerei anche Acerbi)

Federico81

Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2026, 15:11Io richiamerei Ciro Immobile, una decina di partite per il nostro livello potrebbe averle, invece che scavare nel cestone dell'umido

Per quanto sarei d'accordo che Ciro a mezzo servizio sia meglio di Dia, il problema è che si è ritirato, ovvero ha staccato mentalmente, cosa che per noi è pericolosissima. Fosse svincolato in cerca di squadra pure pure, ma cosi no. Si, so che la tua è una boutade, ma volevo specificare :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Federico81 il 20 Ago 2026, 15:13Per quanto sarei d'accordo che Ciro a mezzo servizio sia meglio di Dia, il problema è che si è ritirato, ovvero ha staccato mentalmente, cosa che per noi è pericolosissima. Fosse svincolato in cerca di squadra pure pure, ma cosi no. Si, so che la tua è una boutade, ma volevo specificare :D
Ma quale Boutade, sono serissimo
Capisco la tua considerazione sull'aver staccato mentalmente, ma io preferirei correrei il rischio con Ciro, invece che raccattare Bamba Dieng vari

trax_2400

Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2026, 15:11Io richiamerei Ciro Immobile, una decina di partite per il nostro livello potrebbe averle, invece che scavare nel cestone dell'umido
Su Acerbi sarei pure d'accordo ma purtroppo non si è lasciato bene nè con i tifosi nè con la dirigenza quindi non credo che sia possibile. Sarebbe un ottimo sostituto di Romagnoli qualora partisse.
Per quanto riguarda Ciro, ma non è meglio lasciarsi così, con in mente l'eroico protagonista di tante battaglie, che accogliere di nuovo un guerriero stanco e rovinarsi tanti bei ricordi?

zorba

A sto punto mi accontenterei di Pinamonti.

Ardaizinho

Moretto dice proposto morata ma pista non percorribile 

Contenuto sponsorizzato

carlos

Federico81

Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2026, 15:14Ma quale Boutade, sono serissimo
Capisco la tua considerazione sull'aver staccato mentalmente, ma io preferirei correrei il rischio con Ciro, invece che raccattare Bamba Dieng vari

Si su livello Dieng si, forse varrebbe la pena convincerlo, chissà. In fondo ama l'ambiente e magari un anno lo può fare concentrato, ma il rischio è troppo grande per me. Con questa situazione il massimo sarebbe tenere Noslin e vendere tutti gli altri ( Dia, Ratkov, Cancellieri ) e provare a vedere quanto spazio si libera per un attaccante a fine mercato di discreto livello, magari da una squadra che ne ha abbondanza.

Il che è diffiicilissimo in 11 giorni con i nostri tempi, direi impossibile

Laziale-forever

Se l' avesse trattato come meritava, credo che Ciro per un anno avrebbe dato la sua disponibilità. Sarebbe stato utile, impiegato alla Pedro.

ironman

Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2026, 15:14Ma quale Boutade, sono serissimo
Ti fa una o due gare e poi si rompe. Che senso ha, in primis per lo stesso Ciro che rischierebbe la sua salute. Lasciamolo riposare sui suoi tanti gol fatti in attesa di decidere il suo futuro che può essere ancora calcistico ma non da giocatore.

trax_2400

Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2026, 15:26Moretto dice proposto morata ma pista non percorribile
Come ci è stato proposto Morata probabilmente ci saranno altre possibilità.
Speriamo che qualcuna di queste sia decente.

Axel Latino Heat

Ciro poteva aspettare un altro anno e chiudere con noi :s
Prenderei Pinamonti, ma se non vendi non compri.
Quello più fattibile resta Esposito e rimani cmq senza una vera punta titolare.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Andando su TM, scorrendo tra gli svincolati, filtro punta centrale, dopo il poro Bamba Diang ci sta Myron Boadu. Dopo essere uscito fuori nell'AZ, aver anche esordito segnando con la nazionale olandese (unica presenza), fallisce in Francia nel Monaco, causa anche parecchi infortuni (oh, shit!!). Viene da un anno con 13 presenze e 3 gol nel PSV in prestito.

trax_2400

Ci sarebbe qualche timido segnale su twitter che riparla di Icardi.
Fonti non accreditate che non hanno valore.