mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
Sfumato Bamba Dieng, che non ha superato le visite mediche, la Lazio è a caccia di un altro attaccante. In lista ci sono i nomi di Pinamonti e Sebastiano Esposito. Resta sullo sfondo e molto più defilato Icardi, così come anche Lucca e il sogno Gimenez del Milan. Come vi abbiamo raccontato, nelle ultime ore è stato proposto Armando "Hormiga" Gonzalez, centravanti classe 2003 del Chivas. Ma non è il solo. Come riportato da Matteo Moretto, infatti, alla Lazio (e al Genoa) sarebbe stato proposto Alvaro Morata. Al momento però sembra essere una pista non percorribile per il reparto offensivo biancoceleste.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
Sutalo sembra preso. Dei papabili era il mio preferito. Sembra domani le visite mediche.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Sondaggio fiorentina per pinamonti se vendono kean. Pedullà 

Cesio

*
Lazionetter
* 18.014

La Lazio prova una cessione in Technality: come anticipato, il Porto è da due mesi su Tavares ma deve (come per Gimenez) aumentare offerta. L'ultima è stata di circa 2 milioni più diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 522
Qualcuno mi spiega la questione della technality? Mi sono evidentemente perso dei pezzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: Er Maestro il 20 Ago 2026, 17:25Qualcuno mi spiega la questione della technality? Mi sono evidentemente perso dei pezzi.
Intervista pre Lazio Mantova, Fabiani su Italia1 tra una risata e l'altra se ne esce con questo neologismo 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2026, 17:20Anche Pedullà alquanto ironico:

La Lazio prova una cessione in Technality: come anticipato, il Porto è da due mesi su Tavares ma deve (come per Gimenez) aumentare offerta. L'ultima è stata di circa 2 milioni più diritto di riscatto

Voglio i crediti per la Technality :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Er Maestro il 20 Ago 2026, 17:25Qualcuno mi spiega la questione della technality? Mi sono evidentemente perso dei pezzi.

Technality = cavillo... formalità burocratica... Fabiani nell' intervista pre-mantova intendeva dire che la Lazio in questo momento non può operare liberamente ma per prendere i giocatori deve trovare la formula giusta...in riferimento alla vicenda Frattesi... L'ironia nasce dal fatto che è ridicolo pensare che dopo tutte le figura di m... fatte finora si permette anche di usare questi termini da professore

PS su X alcuni siti turchi ci danno di nuovo su Icardi...
PS2 Darmian svincolato va al Torino... ma non era meglio lui di Pedraza?

Andrewblue

*
Lazionetter
* 76
Preso Sutalo, bel difensore, io lo schiererei già a Bologna...

Sutalo+Frattesi+Pinamonti penso che in questa situazione disastrosa in cui ci troviamo sarebbero/sono 3 acquisti miracolosi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Secondo llsn contatti in queste ore con l' ajax per chiudere sutalo le ultime formalità. Ma non era chiuso e programmate per domani le visite? Comunque stanno sul pezzo. Hanno fatto un articolo su gonzalez che stava sull' aereo praticamente per Atene. Ma se lo sapevamo noi non lo sapevano loro che fanno questo di mestiere? Io rimango allibito

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2026, 18:09Sudalo!

Richiamano Icardi???
Secondo zappulla trattativa ormai definitivamente tramontata 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Andrewblue il 20 Ago 2026, 17:50Preso Sutalo, bel difensore, io lo schiererei già a Bologna...

Sutalo+Frattesi+Pinamonti penso che in questa situazione disastrosa in cui ci troviamo sarebbero/sono 3 acquisti miracolosi...
Complessivamente peggiorati e con un allenatore meno preparato... imho

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2026, 18:12Secondo zappulla trattativa ormai definitivamente tramontata
Resta solo Lucca che il Napoli vuole prestare per liberare un posto...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.183
Secondo me adesso salta pure Sutalo perché quei soldi ci servono per l'attaccante.
O almeno viene rimandato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Discussione precedente - Discussione successiva