Chi sarà l'attaccante della Lazio?

Aperto da Laziale-forever, 20 Ago 2026, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi scegliereste tra questi giocatori

Pinamonti
26 (40%)
S. Esposito
6 (9.2%)
Lucca
2 (3.1%)
A. "Hormiga" Gonzalez
3 (4.6%)
Altro (a scelta)
28 (43.1%)

Totale votanti: 65

Magnopèl

Lucca è roba da 31 agosto se il Napoli prende Zirkzee
Non leggo fonti decenti, per ora, su Lucca

vaz

penso che qualsiasi risposta a parte

sia sbagliata

Lucky Luke

unicamenteLazio

Citazione di: Cesio il 20 Ago 2026, 17:15Figuriamoci se percorriamo la pista per un giocatore decente...
Decente sì, ma troppo giovane. Poi per una squadra come la Lazio dalla età media già così bassa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Tra i nomi che so circolati quello che mi stuzzica di più è quello che gioca in Portogallo, non so nemmeno come è fatto però mi da sensazioni positive 

volerevolare

Ho votato altro perché confido nella creatività  della direzione sportiva e della proprietà , che ogni giorno ci sorprendono con qualche nuova chicca e qualche nuovo aneddoto da annotare sul libro degli orrori di questi ultimi anni. 
L'unica spiegazione razionale che riesco a dare a tutto quello a cui stiamo assistendo è che in società abbiano finalmente gettato la maschera e stiamo amministrando la nostra Lazio come farebbe solo un vero ultra' riommista. 

ironman

Citazione di: Laziale-forever il 20 Ago 2026, 17:58I nomi, a giro, restano quelli, anche se non credo  a prezzo di favore da parte di AdL, che adotta la stessa filosofia del gestore verso i soldi e gli affari.
Lucca, dopo l'annata disastrosa a dir poco, è invendibile.

A 2 milioni di prestito oneroso più diritto di riscatto lo dà, se riesce a trovare qualcuno nelle stesse condizioni più o meno.

Operazioni da ultimi giorni di mercato come ha scritto giustamente qualcuno.

tommasino

A me bamba dieng incuriosiva parecchio; a questo punto credo proprio che rimarremo come siamo adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: unicamenteLazio il 20 Ago 2026, 18:40Decente sì, ma troppo giovane. Poi per una squadra come la Lazio dalla età media già così bassa.
Ha gli stessi anni di Icardi, ma tra lui e Morata sceglierei quest'ultimo senza nemmeno pensarci 

Hicks

Morata visto l'anno scorso al Como mi sembrava praticamente un ex giocatore...

FeverDog

Citazione di: Hicks il 20 Ago 2026, 20:57Morata visto l'anno scorso al Como mi sembrava praticamente un ex giocatore...
Si affiancherebbe ai nostri ex in attacco 

Murici

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

352, unico modulo possibile porterebbe a questo
                        Portiere
      Sutalo romagnoli prostgard
Marusic frattesi rovella taylor tavares

Ratkov (Noslin) Zaccagni

Salvo miracoli per cessione Dia e conseguente altra entrata
Artistico andra altrove

trax_2400

Pare che su Lucca ci sia l'interesse del Trabzonspor.

Celeste cielo

Il titolo del Corrire dello Sport stamattina mi ha strappato un sorriso.
Leggendo il Forum, però, mi è ripresa la depressione, non certo per colpa del Forum evidentemente, ma per vie delle (non) notizie che leggo qui sopra.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Cesio il 20 Ago 2026, 20:53Ha gli stessi anni di Icardi, ma tra lui e Morata sceglierei quest'ultimo senza nemmeno pensarci
Eh? Morata non segna neanche con le mani ed è il peggiore sul mercato come rapporto fra ingaggio/aspettative e risultati. Dovrebbe ritirarsi, giocatore finito che non vede più neanche la porta di casa. 

GoodbyeStranger

Citazione di: Celeste cielo il 21 Ago 2026, 08:41Il titolo del Corrire dello Sport stamattina mi ha strappato un sorriso.
Leggendo il Forum, però, mi è ripresa la depressione, non certo per colpa del Forum evidentemente, ma per vie delle (non) notizie che leggo qui sopra.

Perché questo non è un posto dove trovare notizie ma un posto dove trovi reazioni a non-notizie.

Laziale-forever

Il titolo del CdS è una vera presa per il.qiulo verso il gestore e, di riflesso, verso la Lazio. Siamo diventati una barzelletta.

Si legge su qualche sito che in merito all' attaccante da acquistare  vi sarebbero frizioni tra Gattuso e Gargamella, che contesta all' allenatore il poco utilizzo di Ratkov.

Non so' se si riuscirà a prendere un centravanti degno di questo nome, ma in società devono capire che se davanti restiamo cosi quest' anno è difficile pure la salvezza tranquilla.

E Bamba Dieng ha superato le visite mediche alla Stella Rossa...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: portainsegne61 il 21 Ago 2026, 08:26352, unico modulo possibile porterebbe a questo
                        Portiere
      Sutalo romagnoli prostgard
Marusic frattesi rovella taylor tavares

Ratkov (Noslin) Zaccagni

Salvo miracoli per cessione Dia e conseguente altra entrata
Artistico andra altrove

Servono dei quinti di riserva perché ne marusic ne tavares potrebbero farlo per 90 minuti.

Tavares poi, fragilino com'è (a parte che è già mezzo rotto o mezzo venduto)

Laziale-forever

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe deciso di ritornare a dare priorità assoluta ad Andrea Pinamonti. I contatti con il Sassuolo, infatti, sarebbero già ripartiti per una trattativa che si preannuncia comunque abbastanza complicata: il club emiliano avrebbe aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto ma non c'è ancora una quadra sulle cifre complessive dell'affare. 
I neroverdi valutano Pinamonti intorno ai 12-13 milioni di euro, la Lazio invece non si vorrebbe portare oltre i 10. Distanza colmabile, soprattutto con l'aggiunta di alcuni bonus, ma a Lotito servirà una cessione in grado di garantire liquidità e nuove risorse per tentare di arrivare a dama, anche se sul fronte uscite, attualmente, non si registrano particolari novità. 

Riparte la giostra con Pinamonti. Credo e spero che sia l' ultimo mercato con il gestore, leggere queste notizie è un' umiliazione.