mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.340
Citazione di: PonzioPelato il 20 Ago 2026, 17:45Technality = cavillo... formalità burocratica... Fabiani nell' intervista pre-mantova intendeva dire che la Lazio in questo momento non può operare liberamente ma per prendere i giocatori deve trovare la formula giusta...in riferimento alla vicenda Frattesi... L'ironia nasce dal fatto che è ridicolo pensare che dopo tutte le figura di m... fatte finora si permette anche di usare questi termini da professore

PS su X alcuni siti turchi ci danno di nuovo su Icardi...
PS2 Darmian svincolato va al Torino... ma non era meglio lui di Pedraza?
Nemmeno io avevo sentito l'intervista.
Chiedo venia se è già stato scritto ma il termine è "technicality"...mi state dicendo che nessuno ha fatto notare lo strafalcione?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: Andrewblue il 20 Ago 2026, 17:50Preso Sutalo, bel difensore, io lo schiererei già a Bologna...

Sutalo+Frattesi+Pinamonti penso che in questa situazione disastrosa in cui ci troviamo sarebbero/sono 3 acquisti miracolosi...
Acquisti da salvezza sicura con finestra sulla parte sx della classifica. Questo è il livello massimo cui ci costringe il mercato bloccato.
Mi piacerebbe vedere, però, qualche cessione: tra Tavares, Belahyane, Cancellieri e uno tra Ratkov e Dia, consentirebbero un minimo di manovra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Lucky Luke il 20 Ago 2026, 18:23Acquisti da salvezza sicura con finestra sulla parte sx della classifica. Questo è il livello massimo cui ci costringe il mercato bloccato.
Mi piacerebbe vedere, però, qualche cessione: tra Tavares, Belahyane, Cancellieri e uno tra Ratkov e Dia, consentirebbero un minimo di manovra.
Servirebbe l'allenatore da difesa a tre, con l'impostazione vista col Mantova non te la cavi lo stesso comn questi giocatori.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Per me Sutalo è impresentabile mentre, visto innomi, spero in Lucca come attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: Twix il 20 Ago 2026, 18:32Il calcio è bello perché vario.
Per me Sutalo è impresentabile mentre, visto innomi, spero in Lucca come attaccante
Mi piacerebbe sapere, se ti va, perché non ti piace Sutalo, almeno così mi preparo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.896
Citazione di: Lucky Luke il 20 Ago 2026, 18:23Acquisti da salvezza sicura con finestra sulla parte sx della classifica. Questo è il livello massimo cui ci costringe il mercato bloccato.
Saranno anche giocatori per un campionato tranquillo da mezza classifica. Lo spero.

L'enorme problema è da chi son guidati.
Gattuso secondo me rischia di fare disastri. Mantova è stato il primo.
Spero che trovi una quadra il prima possibile e non dover veramente cominciare a gufare lecce monza frosinone venezia etc.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.246
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2026, 18:31Servirebbe l'allenatore da difesa a tre, con l'impostazione vista col Mantova non te la cavi lo stesso comn questi giocatori.

Richiamasse Inzaghi 

anselazio

*
Lazionetter
* 2.013
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888
Citazione di: dario il 20 Ago 2026, 18:21Nemmeno io avevo sentito l'intervista.
Chiedo venia se è già stato scritto ma il termine è "technicality"...mi state dicendo che nessuno ha fatto notare lo strafalcione?
Credo sia in primis questa l'origine del meme

Warp

*
Lazionetter
* 13.310
l'ajax lo vende per soldi quindi non faranno sconti.Gia volevano una vendita secca e il prestito con obbligo è un venire incontro. Temo che tirando troppo la corda si possano inserire altre squadre con maggiore agibilità economica che avrebbero subito la precedenza per gli olandesi.
Secondo me piu si perde tempo piu scendono le percentuali di chiusura positiva dell'affare.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Sutalo, come già scritto, stasera è in panchina e Pedullà ritwitta quanto detto in precedenza, ovvero arrivo domani a Roma del giocatore. Intanto Icardi viene offerto un po' a tutte le squadre, adesso è il turno del Vasco de Gama che non vuol spenderci troppi soldi. Non sanno a chi appiopparlo...

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: PonzioPelato il 20 Ago 2026, 17:45Technality = cavillo... formalità burocratica... Fabiani nell' intervista pre-mantova intendeva dire che la Lazio in questo momento non può operare liberamente ma per prendere i giocatori deve trovare la formula giusta...in riferimento alla vicenda Frattesi... L'ironia nasce dal fatto che è ridicolo pensare che dopo tutte le figura di m... fatte finora si permette anche di usare questi termini da professore

PS su X alcuni siti turchi ci danno di nuovo su Icardi...
PS2 Darmian svincolato va al Torino... ma non era meglio lui di Pedraza?

Immagino intendesse dire "technicality", che già è un linguaggio brutto di suo, poi quando viene pure storpiato da quelli con la terza media che vogliono comunque parlare il "LinkedIn speech" ciao proprio.

Warp

*
Lazionetter
* 13.310
Citazione di: Er Maestro il 20 Ago 2026, 20:56Immagino intendesse dire "technicality", che già è un linguaggio brutto di suo, poi quando viene pure storpiato da quelli con la terza media che vogliono comunque parlare il "LinkedIn speech" ciao proprio.
secondo me l'ha sentita da floridi, mi pare il tipo di persona che viene dalla sottocultura del marketing (o come direbbero loro MKTG) che parla questa pseudolingua. 
Gente da mandare ad estrarre sale nell'Algarve.

fruscello7

*
Lazionetter
* 97
Punterei tutti i soldi rimasti sul gimenez
...la riformulo...punterei il milione su gimenez!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Dice che l'Udinese sta pensando a Bonazzoli e che la Cremonese lo deve dare perché 1 mio di stipendio in B è difficile da sostenere.

La ributto lì di nuovo.

Diamogli Artistico in prestito e facciamoci dare Bonazzoli in prestito.

Oggi, Bonazzoli gioca titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.688
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2026, 22:24Dice che l'Udinese sta pensando a Bonazzoli e che la Cremonese lo deve dare perché 1 mio di stipendio in B è difficile da sostenere.

La ributto lì di nuovo.

Diamogli Artistico in prestito e facciamoci dare Bonazzoli in prestito.

Oggi, Bonazzoli gioca titolare.
No, non possiamo essere caduti così in basso.
Mi rifiuto di accettarlo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2026, 22:27No, non possiamo essere caduti così in basso.
Mi rifiuto di accettarlo
Pinamonti e Lucca sono meglio, non tanto, di Bonazzoli. Ma noi dobbiamo fare i conti non con le decine di milioni, ma con i milioni, anzi con le centinaia di migliaia di euro. Difficilissimo e amarissimo da accettare. Però, a questo ci ha condotto il gestore.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Da lunedì 24 in poi mi aspetto un Fabiani full immersion e in modalità condor (da Galliani memoria)...

Discussione precedente - Discussione successiva