mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Oggi Abbate in radio ha detto che è stata la Juve a proporre Di Gregorio alla Lazio, pensando nel caso anche ad uno scambio con Mandas,e non la Lazio a pensare a Di Gregorio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.682
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2026, 23:01Dieng ha superato le visite mediche con la stella rossa  :=))
Ovviamente ora non avrà mai più alcun infortunio e segnerà 40 gol 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
O ci hanno ripensato all'ultimo o Bamba ha davvero qualcosa. In questo caso possiamo credere che lo staff medico non sia eccelso,  ma penso che un'eventuale scarsa competenza avrebbe portato a non rilevare alcuna criticità ed il giocatore avrebbe passato le visite mediche. Se le hanno stoppate un problema ci deve essere. Non credo che pure al Nizza siano sprovveduti. Mi domando come fanno le visite mediche allo stella rossa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.682
Penso che sia solo una questione di prendersi un rischio alla fine.
Qualcosa sicuramente c'è, ma la scelta di tesserarlo alla fine può anche pagare.
Noi non possiamo permetterci rischi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Contatti in corso tra Rennes e Lazio per Dia...
Fonte
Fabrizio Romano e Moretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Non cominciassero a sparare alto, ci accontentiamoci di poco per lasciarlo andare "al vostro buon cuore"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
Ma tanto win to winm
Avranno sbagliato i medici scarsi.

Fla

*
Lazionetter
* 6.064
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Per dia si parlerebbe di prestito e pare abbiano declinato l' offerta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.268
Ma è un'ipotesi o una notizia che dieng ha superato le visite in serbia?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2026, 00:00Ma è un'ipotesi o una notizia che dieng ha superato le visite in serbia?
Di marzio, romano, un pò tutti gli esperti di mercato lo dicono

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2026, 23:27O ci hanno ripensato all'ultimo o Bamba ha davvero qualcosa. In questo caso possiamo credere che lo staff medico non sia eccelso,  ma penso che un'eventuale scarsa competenza avrebbe portato a non rilevare alcuna criticità ed il giocatore avrebbe passato le visite mediche. Se le hanno stoppate un problema ci deve essere. Non credo che pure al Nizza siano sprovveduti. Mi domando come fanno le visite mediche allo stella rossa
Evidentemente se non c'hai ferite da arma da fuoco o schegge de granata in corpo sei abile e arruolabile, buon per loro e buono pure per noi che a me questo me metteva i brividi

anselazio

*
Lazionetter
* 2.013
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Sassuolo su Lazzari, qualora non chiudono per Belghali...
DiMarzio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.572
Citazione di: SanLazio il 21 Ago 2026, 00:36Sassuolo su Lazzari, qualora non chiudono per Belghali...
DiMarzio
cosi fosse potrebbe essere utile per arrivare a Pinamonti ....

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Divento pure simpatizzante del Rennes.

Discussione precedente - Discussione successiva