mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 585
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2026, 08:13Bamba Dieng avrebbe superato le visite mediche con la Stella Rossa di Belgrado che, a questo punto, mollerebbe la pista che porta a Ratkov.
Io l'ho scritto in tempi non sospetti, non sono state le condizioni fisiche a non farlo tesserare ma la sollevazione popolare. I presunti problemi fisici sono stati solo il pretesto, a meno che non li abbia risolti sul volo Roma Belgrado. 😵

Andrewblue

*
Lazionetter
* 76
Romagnoli secondo me resta suo malgrado un altro anno.
E con Sutalo e Provstgaard abbiamo sistemato in parte la difesa.
Ora spero in un All in su Pinamonti...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Citazione di: anselazio il 21 Ago 2026, 12:21Su Gigot i calcoli che avevo fatto sono sbagliati. Calcioefinanza riporta uno stipendio in diminuzione (da 1,8 due anni fa a 1 lo scorso anno). Boh. Inutile avventurarsi in calcoli.
Comunque siamo, la rescissione di solito non è gratis. Probabilmente, viste le motivazioni fisiche, Gigot non tirerà più di tanto la corda, ma dubito che lasci un anno intero di contratto sul piatto per trovarsi senza alcun introito da qui a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2026, 12:13Romagnili non si deve muovere da Formello.
Ma Romagnoli vuole andare via. Il rapporto tra lui e la dirigenza è rotto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: am865 il 21 Ago 2026, 13:00Io l'ho scritto in tempi non sospetti, non sono state le condizioni fisiche a non farlo tesserare ma la sollevazione popolare. I presunti problemi fisici sono stati solo il pretesto, a meno che non li abbia risolti sul volo Roma Belgrado. 😵

Lotito che si fa influenzare dalla sollevazione popolare?

Mah, può essere, io non ne sono molto convinto.

Federico81

*
Lazionetter
* 350
Citazione di: am865 il 21 Ago 2026, 13:00Io l'ho scritto in tempi non sospetti, non sono state le condizioni fisiche a non farlo tesserare ma la sollevazione popolare. I presunti problemi fisici sono stati solo il pretesto, a meno che non li abbia risolti sul volo Roma Belgrado. 😵

Ma no, dai, è semplicemente una questione di rischio. Il ragazzo ha giocato lo scorso anno e ha avuto la sua migliore stagione, almeno dal punto di vista realizzativo, ha dei problemi che si porta dietro sicuramente, immagino qualcosa alla DeVrij, che se sei un fenomeno ti portano a far correre il rischio, se sei un giocatore medio non tutte le squadre sono portate a correrlo e noi non possiamo correrlo in questo momento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.574
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2026, 13:08Ma Romagnoli vuole andare via. Il rapporto tra lui e la dirigenza è rotto.
ma Romagnoli ha  un contratto da 3 milioni per un altro anno, il rapporto lascia il tempo che trova, si prende  il suo mensile e va  in campo, mica deve  bacia' Lotito, poi a giugno prossimo si vedra' ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2026, 13:17ma Romagnoli ha  un contratto da 3 milioni per un altro anno, il rapporto lascia il tempo che trova, si prende  il suo mensile e va  in campo, mica deve  bacia' Lotito, poi a giugno prossimo si vedra' ...
Credo sia più il contrario...

Biscia

*
Lazionetter
* 533

Non è la prima volta che capita, non sarà l'ultima.
I controlli ti danno un responso, i medici valutano e infine la società decide, vale pure coi cavalli, mica solo i calciatori. Queste situazioni si decidono in base alla soglia del rischio che sei disposto a correre, al senatore importa sega cosa ne pensa il popolo, secondo me.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 634

Ma no, probabilmente in Serbia i medici saranno meno esigenti

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.681

più probabile la richiesta di un premio alla firma

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Sutalo mi pare di aver letto che sarebbe arrivato nel pomeriggio di oggi a Roma

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: PonzioPelato il 21 Ago 2026, 14:17Ma no, probabilmente in Serbia i medici saranno meno esigenti
E alle volte varia anche da squadra a squadra nella stessa federazione, vedi Pavlovic bocciato dai nostri medici ma non da quelli del Milan

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Matteo Moretto scrive che Sutalo è in viaggio ed arriva intorno alle 16:00.
Poi visite e firma.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Biscia il 21 Ago 2026, 14:16Non è la prima volta che capita, non sarà l'ultima.
I controlli ti danno un responso, i medici valutano e infine la società decide, vale pure coi cavalli, mica solo i calciatori. Queste situazioni si decidono in base alla soglia del rischio che sei disposto a correre, al senatore importa sega cosa ne pensa il popolo, secondo me.
Poi quando il livello del popolo è quello del tifoso medio, direi che non gli si possa dare torto...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
E che vuoi dare torto a questo grande e abile statista e stratega di nome Claudio Lotito? Che scherzi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: Biscia il 21 Ago 2026, 14:16Non è la prima volta che capita, non sarà l'ultima.

Che poi fra l'altro è sempre stato il suo più grande errore, non dimostrare mai attenzione per il "popolo Laziale" ma comportarsi sempre da "presidente-padrone" in un campo come quello calcistico, dove il senso di appartenenza e condivisione è tutto

Discussione precedente - Discussione successiva