mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Murici

Citazione di: Corsican laziale il 21 Ago 2026, 23:39Se riusciamo a piazzare Dia e Lazzari sarebbe tanta roba. Magari Cancellieri e stappo lo spumante...

Se succede ne porto una anche io...anche 5/6 ostriche ( co quello che costano basteno )

sorazio

Citazione di: Fla il 22 Ago 2026, 00:35Ma scusate, che vuol dire messi come siamo.. se fossimo messi ancora peggio come soldi diventava oro colato un settantenne in dialisi? Cioè per me rimane un mercato scellerato e senza il minimo senso.
Oddio senza un minimo di senso no. 

I ruoli da coprire sono stati coperti quasi tutti. A livello qualitativo discutiamone forse due valgono la candela, il resto non credo. Ma a livello quantitativo hanno fatto quanto richiesto. 

trax_2400

La squadra sembra quasi fatta.
Chi prendereste come allenatore?  :)

DajeLazioMia

Citazione di: Fla il 22 Ago 2026, 00:35Ma scusate, che vuol dire messi come siamo.. se fossimo messi ancora peggio come soldi diventava oro colato un settantenne in dialisi? Cioè per me rimane un mercato scellerato e senza il minimo senso.
Hai ragione.

È un mercato decente (avendo 2000 lire in cassa) o non scandaloso, diciamo.

Migliore di quello di gennaio, per capirci.
E - ironia triste - di quello estivo dello scorso anno (dove "arrivarono" Basic e Cancellieri).

Questo è. Questi siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Garpez

A me il mercato della Lazio sembra come quelle buste che compri dal giornalaio per i bambini, spendi 5 euro e tuo figlio/a spera sempre che dentro ci trovi la sorpresa delle sorprese...
Alla fine 5 euro hai speso 5 euro vale

Beppe78

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2026, 08:14Hai ragione.

E - ironia triste - di quello estivo dello scorso anno (dove "arrivarono" Basic e Cancellieri).

Questo è. Questi siamo.

Però per giocare, se ci fosse ancora Sarri e gli presentassi una squadra del genere (tutti fisicamente a posto):

Mandas
Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares
Frattesi
Rovella
Taylor
Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Senza considerare le alternative che sono per lo più scarsine (e il portiere che vabbé), ma non peggio di quelle che abbiamo poi sempre avuto con lotito, dove pensi potrebbe portarci? Sopra la nono posto? Sotto? Uguale?

Beppe78

Citazione di: sorazio il 22 Ago 2026, 07:36Oddio senza un minimo di senso no.

I ruoli da coprire sono stati coperti quasi tutti. A livello qualitativo discutiamone forse due valgono la candela, il resto non credo. Ma a livello quantitativo hanno fatto quanto richiesto.
A me quel che non mi quadra è che il mercato è troppo buono perché l'abbia fattro fabiani e lotito sappiamo è concentrato sul nuovo giochino la reggina e sullo stadio e non gli frega nulla del resto. Quindi chi? Busardò è Riso ? E' bastato affidarsi a due procuratori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2026, 08:33Sutalo è ufficiale?
Deve fare le visite mi pare, ma è arrivato ieri, quindi qualcosa c'è.

Ardaizinho

Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2026, 08:39Deve fare le visite mi pare, ma è arrivato ieri, quindi qualcosa c'è.

Credevo le visite le avesse fatte ieri

Beppe78

Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2026, 08:25Però per giocare, se ci fosse ancora Sarri e gli presentassi una squadra del genere (tutti fisicamente a posto):

Mandas
Marusic
Sutalo
Romagnoli
Tavares
Frattesi
Rovella
Taylor
Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

Senza considerare le alternative che sono per lo più scarsine (e il portiere che vabbé), ma non peggio di quelle che abbiamo poi sempre avuto con lotito, dove pensi potrebbe portarci? Sopra la nono posto? Sotto? Uguale?

Espando il giochino

Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile (12 gol)
Zaccagni

E' arrivata seconda. Frattesi per Milinkovic, Taylor per LA, Pinamonti per (quell') Immobile è un downgrade grosso o piccolo? 

Corsican laziale

Il nostro mercato è abbastanza "improvisato", fatto di occasioni, stiamo prendendo un centravanti che non corresponde al identikit tracciato da Gattuso, abbiamo fatto ridere con Bamba Dieng...

Ma alla fine conta la qualità dei giocatori.

Sutalo, Frattesi, Pinamonti, sono tutti buoni acquisti.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Beppe78

Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2026, 08:46Stai bestemmiando
L'ho buttata lì, lo so anche io che siamo nettamente più scarsi, ma ho il dubbio che questa squadra, se sarà questa, con Sarri, avrebbe potutto fare benino, con Gattuso lotterà per non retrocedere. E mi rende ancora più dubbioso su "chi" abbia fatto questo mercato alla fine.

Dissi

Citazione di: Garpez il 22 Ago 2026, 08:24A me il mercato della Lazio sembra come quelle buste che compri dal giornalaio per i bambini, spendi 5 euro e tuo figlio/a spera sempre che dentro ci trovi la sorpresa delle sorprese...
Alla fine 5 euro hai speso 5 euro vale
OT
ricordo sempre quando, negli anni '80, mio zio comprò una di queste buste a mio cugino (laziale)
Dentro ci trovò una bandiera delle merde con su scritto "roma campione d'europa 1984", credo ce l'abbia ancora :DD

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2026, 08:14Hai ragione.

Questo è. Questi siamo.

Questo era il mercato giusto per rinforzare la squadra di rincalzi per la squadra di Sarri che arrivò seconda.

Beppe78

Citazione di: Corsican laziale il 22 Ago 2026, 08:46Il nostro mercato è abbastanza "improvisato", fatto di occasioni, stiamo prendendo un centravanti che non corresponde al identikit tracciato da Gattuso, abbiamo fatto ridere con Bamba Dieng...

Ma alla fine conta la qualità dei giocatori.

Sutalo, Frattesi, Pinamonti, sono tutti buoni acquisti.
Grazie a lotito non ci stanno soldi, quindi si doveva per forza andare di occasioni.
Il dubbio che ho è che so per certo che fabiani non è in grado di trovare occasioni come Sutalo, Frattesi e Pinamonti, semmai come Doheki e Pedraza. E soprattuto sputtana soldi a destra e manca. Se chiunque stia facendo il mercato, ci trovasse anche un'occasione come ala destra di questi livelli, avremmo fatto uno dei migliori mercati degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Il corriere scrive che la certezza è che romagnoli parta. Con chi lo sostituiamo? Perché lo sostituiamo vero?

gianluca72

Se parte Romagnoli spero sia sostituito da Dominguez e spero partano Dia e Lazzari. La ciliegina a quel punto sarebbe Esposito