1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 201
Qualcuno con una grande memoria storica può dirmi se c'è mai stata questa sperequazione tecnica in favore del Bologna negli ultimi 30 anni?

king

Sostenitore
Lazionetter
* 838
Daje Lazio, che nonostante le polemiche e il clima negativo, la squadra che scenderà in campo può fare bene, e giocarsela alla pari col Bologna :since :since :since

:asrm :asrm :asrm

king

Sostenitore
Lazionetter
* 838
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 15:31Qualcuno con una grande memoria storica può dirmi se c'è mai stata questa sperequazione tecnica in favore del Bologna negli ultimi 30 anni?
Secondo me sulla carta il Bologna non è più forte di noi.
Poi certo se la squadra sbraca e si fa trasportare dal clima negativo che la circonda, allora le perderemo tutte...ma spero di no!
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.964
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 15:31Qualcuno con una grande memoria storica può dirmi se c'è mai stata questa sperequazione tecnica in favore del Bologna negli ultimi 30 anni?
Credo che questa domanda potrebbe eventualmente avere senso dopo la partita, non prima. Comunque un anno e mezzo fa abbiamo perso 5 a 0. Censuro il resto del messaggio che volevo scrivere per scaramanzia  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
Per chi come me oggi non è potuto purtroppo andare a Bologna, mandate affanculo lotito anche da parte nostra 

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.334
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 16:35Per chi come me oggi non è potuto purtroppo andare a Bologna, mandate affanculo lotito anche da parte nostra
tessera nr.2

gae12

*
Lazionetter
* 3.539
Vincere oggi sarebbe un messaggio a quelli che ci vogliono sulla via trapasso.

La stagione si prospetta difficile ma non complichiamocela noi ripetendo gli orrori visti con il Mantova.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.686
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 17:30Formazioni ufficiali?
L'orrore

Mandas; Marusic, Doekhi, Provstgaard, Pedraza; Dele-Bashiru, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Zaccagni.

Quasi quasi spero nell'imbarcata...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.686
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:34L'orrore

Mandas; Marusic, Doekhi, Provstgaard, Pedraza; Dele-Bashiru, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Zaccagni.

Quasi quasi spero nell'imbarcata...
Ovvero quella che ha sbracato con il Mantova.
Il signor Gattuso si è assunto una bella responsabilità....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Cerco di pensare ad un allenatore meno competente di Gattuso, ma non mi viene in mente.
Sarà dura non bestemmiare sul forum.

ramones

*
Lazionetter
* 717
Questo è veramente un imbecille.. stessa pasta del presidente. 

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Credendo che alcuni, tipo dia, avessero giocato con il Mantova per cercare di ottenere una cessione. Credo che gattuso abbia già  perso la bussola.

andersen

*
Lazionetter
* 1.695
Dev'essere una cosa tipo: voi 11 avete fatto quella figura demmerda col Mantova e voi stessi 11 vi riscattate a Bologna. Non ho altre spiegazioni. Vedremo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: andersen il Ieri alle 17:49Dev'essere una cosa tipo: voi 11 avete fatto quella figura demmerda col Mantova e voi stessi 11 vi riscattate a Bologna. Non ho altre spiegazioni. Vedremo...
Un furbacchione, un genio, un ... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.260
Questa formazione, usando un eufemismo, mi lascia alquanto perplesso.
Posso solo sperare che abbia ragione Gattuso.
Da un ventoso settore ospiti è tutto, a voi studio.

Denara92

*
Lazionetter
* 236
Sto cercando un paragone per commentare la scelta di far giocare Dele quando hai a disposizione Frattesi ma non mi viene in mente nulla che immaginandolo non dia al voltastomaco o sia troppo volgare

andersen

*
Lazionetter
* 1.695
Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 26
Forse Gattuso non assaggia nemmeno l'olio nuovo, altro che panettone!!!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 615
Io ci vedo un pareggio grosso come una casa...

Discussione precedente - Discussione successiva