1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.188
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:34L'orrore

Mandas; Marusic, Doekhi, Provstgaard, Pedraza; Dele-Bashiru, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Zaccagni.

Quasi quasi spero nell'imbarcata...
Difesa e attacco da serie b uzbeka

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Dalla formazione si direbbe che Gattuso non abbia raccolto i segnali (chiamiamoli così...) della partita contro il Mantova.
Più degli uomini, bisognerà vedere se l'atteggiamento sarà diverso, cosa che ovviamente mi auguro.
Mi sarei aspettato Frattesi dall'inizio, ma evidentemente ancora non ha parecchi minuti nelle gambe.

Forza Lazio e un applauso a chi è a Bologna, in un lunedì pomeriggio di fine agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.717
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:34L'orrore

Mandas; Marusic, Doekhi, Provstgaard, Pedraza; Dele-Bashiru, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Zaccagni.

Quasi quasi spero nell'imbarcata...
Come si suol dire, tant'è. O come disse un allenatore alla sua curva anni fa "Siamo questi!".
Personalmente mi aspetto di vedere (e sentire) quantomeno un po' di voglia e dignità, sarebbe già tanto. Poi tecnicamente siamo messi male e salvo botte di culo è difficile aspettarsi chissà ché. Speriamo bene dai.
:ssl :since

Warp

*
Lazionetter
* 13.307
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 17:34Mandas; Marusic, Doekhi, Provstgaard, Pedraza; Dele-Bashiru, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Zaccagni.
Le risposte sono dentro di loro. Speriamo non siano sbagliate.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Per me inspiegabile l'assenza di Frattesi e Noslin e la presenza di Dia 

Speriamo bene 

Lux67

*
Lazionetter
* 1.994
Dal punto di vista della gestione del gruppo mettere la formazione umiliata dal Mantova ci sta.
Rimpiazzare solo uno o due giocatori significa renderli il capro espiatorio della disfatta di coppa.
Guardo la partita con serenità. Posso avere solo sorprese positive.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.307
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 17:59Per me inspiegabile l'assenza di Frattesi e Noslin e la presenza di Dia

Speriamo bene
io penso che gattuso abbia deciso di rimandare in campo gli stessi del mantova per vedere la reazione. Credo sia una provocazione verso la squadra e verso la societa'. E' tutto un discorso di facce.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
Gattuso oggi si prende una grande responsabilità a schierare la stessa formazione del Mantova. Se sbaglia sono cazzi amari

carlos

*
Lazionetter
* 1.916
Spero sempre nei miracoli e che la Lazio vinca, ma sono seriamente preoccupato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.906
Citazione di: Lux67 il Ieri alle 18:02Dal punto di vista della gestione del gruppo mettere la formazione umiliata dal Mantova ci sta.
Rimpiazzare solo uno o due giocatori significa renderli il capro espiatorio della disfatta di coppa.
Guardo la partita con serenità. Posso avere solo sorprese positive.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Beato te...

;)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 18:06Gattuso oggi si prende una grande responsabilità a schierare la stessa formazione del Mantova. Se sbaglia sono cazzi amari
Penso che sia un messaggio alla società. Ma la nostra non è una società in grado di recepire messaggi per quanto chiarissimi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.462
Gli stessi o altri, se non ci metti la rabbia e l'orgoglio, i risultati saranno identici... ormai corrono tutti, i nostri a volte sembrano rilassati, svogliati, rinunciatari, quasi in attesa del colpo di grazia finale, come d'altronde fa la dirigenza, che manda segnali di mediocrità e lassismo... Forza Lazio!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.014
Stessa formazione da brividi... annamo bene...

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 18:06Gattuso oggi si prende una grande responsabilità a schierare la stessa formazione del Mantova. Se sbaglia sono cazzi amari
Formazione incomprensibile.

Biscia

*
Lazionetter
* 531
Ratkov non lo conoscevo e si può dire che ancora non lo conosco, non ne avevo mai sentito parlare e fatico a comprendere come nella nostra situazione finanziaria sia stato possibile investire una somma così importante su questo ragazzo senza battere ciglio.
Fa panchina a Maldini e Dia, sia con Sarri che con Gattuso, a volte ci sono sfuggiti veri calciatori dopo settimane di tira e molla per quattro spicci e poi buttiamo 13 su questo e 17 su Noslin con una rapidità che davvero non si spiega.

Detto questo, FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Citazione di: Warp il Ieri alle 18:03io penso che gattuso abbia deciso di rimandare in campo gli stessi del mantova per vedere la reazione. Credo sia una provocazione verso la squadra e verso la societa'. E' tutto un discorso di facce.
Il discorso motivazionale può anche aver senso. 
Però non è né il momento né la condizione giusta per fare esperimenti, dare segnali e attendere reazioni.

Molto rischioso, sulla pelle dell'allenatore ma soprattutto della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.188
Ragazzi miei, ma pensate che con Noslin o Ratkov cambi qualcosa?
Al momento la squadra è semplicemente scarsa, ancora più scarsa per come è allenata
Speriamo che Sutalo, Frattesi a regime, e Pinamonti siano sufficienti 

Discussione precedente - Discussione successiva