1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: lorenz82 il 24 Ago 2026, 19:22Facciamo quanto prima 40 punti, sennò la vedo nera
Stavo in pensiero...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2026, 19:23Pensavo peggio
Il bologna sicuramente è meno rodato e forte rispetto a un paio di anni fa, ma comunque abbiamo tenuto botta

Sintesi che si addice per una neo promossa.
O una squadra in lotta per non retrocedere.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.014
Cancellieri  è pure ammonito, cecla faremo a sostituirlo? Mamma mia, scarso e pure presuntuoso nel tirare a tutti i costi in porta. Pure Floriani da mettersi le mani nei capelli (con olè dei fascisti quando è entrato, lo sottolineo per quelli che vivono nel mondo delle favole, la democrazia, non giudico ecc... Questo è quello che ci aspetta). Dentro Noslin e Frattesi

Warp

*
Lazionetter
* 13.311
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Andrei sul 442 con frattesi e spostando dele basciru a destra, approfittando dei gialli fuori cancellieri e dia.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Primo tempo discreto, abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità.
Primi 10 minuti a tutta, dove grazie a qualche buona combinazione sulla fascia sinistra - non condivido i giudizi negativi su Pedraza- siamo arrivati addirittura a renderci pericolosi.
La fascia destra, composta da atleti più che da calciatori, è offensiva nei nostri confronti.
Mi sembra che nella pressione scalino abbastanza bene in avanti -vediamo quando saranno meno lucido-, mentre in qualche scalata laterale abbiamo lasciato delle voragini nella zona centrale.
La differenza tra Prostvgaard e Doekhi, a fronte di una stazza fisica simile, è che il primo nel breve mostra un minimo di reattività, mentre il secondo è un palo della luce.
Speriamo in Noslin, Frattesi e che Floriani non si faccia cacciare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.871
Primo tempo di rara bruttezza e contenuti tecnici discutibili.
Bene l'atteggiamento e un certo ordine tattico, che rende la squadra abbastanza compatta.
Male il primo infortunio muscolare della stagione e l'ingresso in campo che ne è conseguito.
Pessimo Maresca, che inverte alcune punizioni e spezzetta troppo il gioco; cinque ammoniti nel primo tempo di una partita non certo scorretta appaiono decisamente troppi.

am865

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2026, 19:21Il problema è che poi ne vedi altri peggio dei precedenti
Si ma almeno cambio destinatari delle bestemmie, ti pare poco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Floriani invece di Lazzari, è segnale di mercato? Non l'ho capita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2026, 19:26Cancellieri  è pure ammonito, cecla faremo a sostituirlo? Mamma mia, scarso e pure presuntuoso nel tirare a tutti i costi in porta. Pure Floriani da mettersi le mani nei capelli (con olè dei fascisti quando è entrato, lo sottolineo per quelli che vivono nel mondo delle favole, la democrazia, non giudico ecc... Questo è quello che ci aspetta). Dentro Noslin e Frattesi
"mi pare che ne parliamo solo qui" cit

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2026, 19:25Sintesi che si addice per una neo promossa.
O una squadra in lotta per non retrocedere.
prima lo capiamo e meglio e'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
sinceramente temevo peggio, il Bologna nella griglia virtuale di partenza ci sta sopra ma superiorità io non ne ho vista, c'e da dire che  loro hanno in panca giocatori che  possono cambiare la partita, Rowe  in primis ma anche Bernardeschi, noi purtroppo no, un paio di nostre  iniziative decenti io le ho viste, l'occasione di Zaccagni ma certo manchiamo di qualita' grave quando l'ultimo tocco lo devono fare Dia o Cancellieri, certo che cambiano gli allenatori e gli addetti a tirare gli angoli ma famo sempre ride  in questo, mistero....adesso tastiamo le  intenzioni di Gattuso, se ci vuole  provare a vincere o si accontenta di quanto fatto per portarsi a casa un punticino...io metterei  fuori Cancellieri, Taylor e Dia e dentro Noslin Frattesi e Ratkov

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
un punto a Bologna non si butta mai, 'sto periodo poi... Forza Lazio!

p.s. un crollo tecnico dai tempi dei "fantastici 4".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2026, 19:26Cancellieri  è pure ammonito, cecla faremo a sostituirlo? Mamma mia, scarso e pure presuntuoso nel tirare a tutti i costi in porta. Pure Floriani da mettersi le mani nei capelli (con olè dei fascisti quando è entrato, lo sottolineo per quelli che vivono nel mondo delle favole, la democrazia, non giudico ecc... Questo è quello che ci aspetta). Dentro Noslin e Frattesi

Non è successo questo. Stai dando te e altri un significato volutamente diverso a ciò che è accaduto.
L' olè è il classico olè che si fa sulle nostre sostituzioni. da sempre. nnon da oggi.

Lo sottolineo per quelli che vorrebero sapere com'è andata realmente. mistificazioni a parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: erlaziale il 24 Ago 2026, 19:29Floriani invece di Lazzari, è segnale di mercato? Non l'ho capita.
Ma avete presente l'ultimo Lazzari?
Speriamo sia anche un segnale di mercato

Andrewblue

*
Lazionetter
* 76
Diciamo che se avessimo Isaksen, Romagnoli, Frattesi, Sutalo, Noslin, Tavares e...Pinamonti questa partita potevi tranquillamente vincerla.
Questi 11 ora in campo sono forse la peggiore Lazio degli ultimi 10 anni...
Portare a casa un punto e alla prossima mettere dentro i sopra elencati...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.726
Bene Rovella,Taylor, pedraza , male male Dia. Siamo messi bene in campo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Speriamo di non andare sotto altrimenti non la recuperiamo nemmeno se giocano fino a natale.

È molto sconfortante vedere un livello così basso tecnico e tattico. Sorvolo sull'intelligenza di alcuni calciatori che veramente fanno cadere le palle.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 721
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2026, 19:31Non è successo questo. Stai dando te e altri un significato volutamente diverso a ciò che è accaduto.
L' olè è il classico olè che si fa sulle nostre sostituzioni. da sempre. nnon da oggi.

Lo sottolineo per quelli che vorrebero sapere com'è andata realmente. mistificazioni a parte.

Non vedono l'ora. Sono lì che fremono in attesa di qualcosa di sbagliato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Discussione precedente - Discussione successiva