1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205

Sull'1-0 a 10'' dal termine con palla tua rischiare l'1-1 così è folle

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Vittoria ponieristica ma anche di qualità, vista l'azione del gol, bellissimo vedere la passione la voglia e la gioia di Frattesi.
Benissimo il centrocampo, Taylor soprattutto nel secondo tempo è dappertutto, Rovella migliora ma deve crescere, Floriani Mussolini benissimo, scende, copre, salva, Isaksen pure se al rientro da qualità rispetto a Cancellieri, Zaccagni migiora nel secondo tempo ma deve crescere, i due centrali bene ma non sui calci d'angolo.
Dia non è una punta centrale ma un attaccante di raccordo, la prestazione di squadra c'è stata, i ragazzi erano concentrati, la partita era di quelle difficilissime, in trasferta a Bologna, per cui ha un valore enorme, soprattutto se si pensa che arriva dopo la delusione con il Mantova ed in un contesto ambientale molto difficile.
Dopo il gol si è vista un'altrea squadra, più sicura di sè, meno tesa e nervosa, sicuramente l'ambiente negativo incide molto, questa squadra con uno stadio casalingo passionale ed un ambiente positivo e passionale potrebbe davvero fare bene, dovrà essere bravissimo Gattuso a fare quadrato, ed oggi ho avuto sensazioni positive. Pedraza ordinato, Mandas ottima partita. Contava Vincere e si è vinto.
Ultima cosa....bellissima la Maglia.
Forza Lazio Sempre.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.058
Lasciando da parte per un attimo tutti i discorsi extra sportivi ....si può dire bravo a Floriani per l'esordio con la nostra maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.010
Bene, sicuramente più squadra che col Mantova.
Certo il Bologna mi pare ben altra cosa rispetto alle ultime due stagioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.014
Ci dà i tre punti uno dei pochi buoni giocatori che abbiamo in rosa. Mandas salva il risultato almeno tre volte, segno che come portiere è valido. Tre punti insperati

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.383
Citazione di: jailbreak il 24 Ago 2026, 20:42La partita comunque è girata anche coll 'uscita di Marusic .
E' girata nell'altro senso. Stavamo dominando e il Bologna ha avanzato di venti metri con la sua uscita.
Floriani è entrato e non sapeva dove fosse, lasciando spesso e volentieri il suo avversario diretto dietro le spalle. Abbiamo ballato.
Poi secondo me qualcuno gli ha detto, al nipotino, di tenere meglio la zona e, devo dire, l'ha fatto neanche male.

Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2026, 20:45Ottimo, allora citasse Beppe visto che è stato lui.
Guarda che a volte si puo' anche non scrivere se uno ha preso un granchio
(Non è grave).
Tu hai chiesto di citare un post dove si scriveva questo e io l'ho citato.
Non hai chiesto un  nome, hai chiesto un post.
chiudiamola qua no ?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.669
Sentito Frattesi, mi rimangio quello che ho detto sul fatto che non giocava dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2026, 20:49E' girata nell'altro senso. Stavamo dominando e il Bologna ha avanzato di venti metri con la sua uscita.
Floriani è entrato e non sapeva dove fosse, lasciando spesso e volentieri il suo avversario diretto dietro le spalle. Abbiamo ballato.
Poi secondo me qualcuno gli ha detto, al nipotino, di tenere meglio la zona e, devo dire, l'ha fatto neanche male.
Guarda che a volte si puo' anche non scrivere se uno ha preso un granchio
(Non è grave).
Tu hai chiesto di citare un post dove si scriveva questo e io l'ho citato.
Non hai chiesto un  nome, hai chiesto un post.
chiudiamola qua no ?

Chiusa qua.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.383
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.686
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2026, 19:31Non è successo questo. Stai dando te e altri un significato volutamente diverso a ciò che è accaduto.
L' olè è il classico olè che si fa sulle nostre sostituzioni. da sempre. nnon da oggi.

Lo sottolineo per quelli che vorrebero sapere com'è andata realmente. mistificazioni a parte.

Avremmo dovuto sentire una marea di olè nel secondo tempo con le altre sostituzioni, li hai sentiti tu?

anselazio

*
Lazionetter
* 2.014
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2026, 20:50Sentito Frattesi, mi rimangio quello che ho detto sul fatto che non giocava dall'inizio.

Che ha detto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2026, 20:50Sentito Frattesi, mi rimangio quello che ho detto sul fatto che non giocava dall'inizio.

Era evidente su, Gattuso mica è stupido
Così come non è stupido quando mette Dia e non Ratkov

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.183
Abbiamo fatto bene il pressing offensivo.
Purtroppo abbiamo rischiato troppo spesso di capitolare, difesa da rivedere.
Comunque, daje!!!
:since :since :since

Fla

*
Lazionetter
* 6.064
E andiamo! Tre punti d'oro con un solo tiro in porta fatto e vari miracoli nostri di mandas! Forza Lazio, punti preziosi in cascina 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Sono felice quanto sorpreso, Lazio tosta e concentrata, ottimo Dia, Frattesi e Mandas sugli scudi.
Il greco tra i pali è forte, se solo la smettesse di rischiare l'impostazione con quei due ferri da stiro...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Pensavo de trova up er thread dello stadiolo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.008
1- FINISCONO LE CHIACCHIERE.
2- INIZIANO I FATTI.
Punto!