Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
Sono all'estero e non l'ho vista. Ho visto gli hilights

Direi molto bene. Qualcuno ha detto bene: un giaguaro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.096
due ottimi interventi, un errore sulls punizione che va sul palo, male coi piedi.
questo c'è e questo ci faremo bastare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719
Al momento sembra che dia più garanzie di Motta, poi vediamo se durante l'anno cambierà qualcosa a livello di gerarchie. Ma anche per lui direi buona la prima.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Sto limite con i piedi si sapeva, in più deve togliere un po' di ruggine perché comunque non ha praticamente giocato partite ufficiali per un anno. Tra i pali però il greco è bravo: pur non essendo altissimo si allunga bene, ha un ottimo tempo di reazione, buon occhio e non ha paura. Non è uno che fa la parata spettacolare per la platea, mi sembra molto essenziale. Stasera c'ha messo un paio di pezze niente male per portare a casa i tre punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.867
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:03a me toglie tranquillità.
due ottimi interventi, un errore sulls punizione che va sul palo, male coi piedi.
questo c'è e questo ci faremo bastare.

A me pure non trasmette particolare sicurezza; ha un buon senso della posizione ed è reattivo tra i pali, ma a parte il discorso del gioco coi piedi, mi dà come l'impressione di non coprire bene la porta, oltre a non avere ancora buone sincronie col reparto arretrato (il che per ora è anche comprensibile).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
Una delle qualità di Mandas è il senso del piazzamento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
è forte, tra i pali ha  una grande reattivita' e oggi si è visto, me  lo ricordavo anche forte nelle  uscite su palla alta ma oggi è sempre rimasto tra i pali nel calci d'angolo e sugli spioventi, coi piedi vabbe, ci deve lavorare parecchio ancora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: kurt il Ieri alle 22:33Sto limite con i piedi si sapeva, in più deve togliere un po' di ruggine perché comunque non ha praticamente giocato partite ufficiali per un anno. Tra i pali però il greco è bravo: pur non essendo altissimo si allunga bene, ha un ottimo tempo di reazione, buon occhio e non ha paura. Non è uno che fa la parata spettacolare per la platea, mi sembra molto essenziale. Stasera c'ha messo un paio di pezze niente male per portare a casa i tre punti.
Molto più di un anno, in due anni ha giocato meno di tre mesi.

Le vedove di Provedel (in parte sono le stesse di Sarri) sono difficili da contrastare ma giocando con continuità può convincere chi non lo è.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 627
Vabbè oggi ha fatto tre patate da mostro, quella su Rowe istintiva ma le altre due molto belle e tecniche...

mariolazio

*
Lazionetter
* 277
L'ho sempre considerato poco più di un citofono ma oggi tanto di cappello, i 3 punti sono in gran parte merito suo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
palla al piede non è chiaramente tranquillo, però oggi a parte la cavolata che porta alla punizione di bernardeschi,non ricordo errori, tra i pali invece è un gatto, la parata che fa sul colpo di testa e l'intervento su row non è cosa per molti 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
Citazione di: sharp il Oggi alle 04:18palla al piede non è chiaramente tranquillo, però oggi a parte la cavolata che porta alla punizione di bernardeschi,non ricordo errori, tra i pali invece è un gatto, la parata che fa sul colpo di testa e l'intervento su row non è cosa per molti
buongiorno, caro!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Ieri ha parato ed ha tenuto in piedi la partita. Quello che deve fare un portiere. Due dei tre punti (e forse tutti e tre) sono anche merito suo. Abituato con quello scarsone che c'era prima (finalmente si può dire) che ogni tiro era un gol imparabile, è già qualcosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: Maffetto81 il Ieri alle 21:32Il ritorno de Mandas è l'acquisto migliore se sto calciomercato
BOOOOOM!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.602
A me Mandas piace e non lo considero inferiore al predecessore, ma i giudizi verso Provedel mi sembrano ingenerosi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.959
Mandas è un buon portiere se non gli si chiede di impostare.

Resto dell'idea che andasse ceduto per fare cassa per poi avere il coraggio di dare fiducia a Motta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.267
Ieri grande partita; ottimo fra i pali (non capisco come si possa considerare un errore la velenosa punizione di bernardeschi deviata sul palo) e buono anche sui rilanci (ne sbaglia uno solo - peraltro costretto a farlo col sinistro - che porterà alla punizione di cui sopra).

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.135
Portiere che para, un punto di ieri è suo, uno di Frattesi, uno del gruppo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.029
Mandas non l'abbiamo scoperto ieri pomeriggio. Tra i pali è sempre stato un gatto, è esplosivo e sicuro. Quella su Helland per me è già la parata della stagione.
Rimango della stessa opinione sui piedi. Però, in questo momento, tra Mandas e Motta ci sono categorie di differenza. Ok, Mandas è monetizzabile, ma affrontare una simile stagione con Motta in porta mi sembra veramente rischioso.

Discussione precedente - Discussione successiva