mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogel_Lazio

Citazione di: Goceano il 26 Ago 2026, 14:51Il mercato mesa che non lo sta facendo Fabiani...troppe discrete operazioni...o so cattivello io?
No, non lo sei. O al limite lo siamo in due  :beer:

GoodbyeStranger

io "temo" che Gattuso (e sicuramente ha ragione lui) se fa giocare Dia e Cancellieri evidentemente gli danno un apporto a livello di intensità, fisicità, #qualchecosà# che io non capisco ma che presumibilmente esiste, sennò stavano a scaldare la panchina come Ratkov.
Quindi non sono sicuro che li venderebbe.

ilprofeta

Se dovessero uscire Artistico e Ratkov, più che su un'altra punta come Harder anche io cercherei un esterno destro che possa garantire qualche gol in più di Cancellieri ed Isaksen (considerando anche che Cancellieri andrà via a zero l'estate prossima).
Dia secondo me Gattuso a meno di offerte importanti se lo terrà stretto; è un giocatore con caratteristiche abbastanza particolari, inoltre, in caso di assenza di Taylor, è imho l'unico che potrebbe garantire un minimo di qualità in eventuale 4231 di Baroniana memoria, con lui ad agire alle spalle di Pinamonti.

rocchigol

Ma guardate che è facile:
Taylor motta frattesi pinamonti rovella kamada tutti quelli boni lhanno presi riso busardó ecc.
Ratkov e compagnia cantante fabiani e lotito. 
E manco le basi del mestiere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Per me con queste uscite (Artistico, Raktov e Lazzari) il mercato è chiuso e forse se non sbaglio non ci sono nemmeno troppi esuberi (Gigot rescinde ?)

Paladino68

Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2026, 16:07Ma guardate che è facile:
Taylor motta frattesi pinamonti rovella kamada tutti quelli boni lhanno presi riso busardó ecc.
Ratkov e compagnia cantante fabiani e lotito.
E manco le basi del mestiere...
Scusa eh,  la tua affermazione sembra la barzelletta di Proietti, "qui ti te se inculano, qua ce li inculiamo".
Quando fanno bene bravo Riso, quando fanno male Gargamella è un cretino.
Frattesi e Ratkov sempre Fabiani li ha presi. Una volta c'ha preso una volta no. Alla fine del suo mandato fare i conti e vedremo cosa viene fuori. Per adesso diciamo che in alcuni momenti la caldaia si accende in altri si perde proprio.
Non per difendere l'indifendibile, ma per onestà intellettuale.

inmentesolote

trax_2400

Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2026, 15:54io "temo" che Gattuso (e sicuramente ha ragione lui) se fa giocare Dia e Cancellieri evidentemente gli danno un apporto a livello di intensità, fisicità, #qualchecosà# che io non capisco ma che presumibilmente esiste, sennò stavano a scaldare la panchina come Ratkov.
Quindi non sono sicuro che li venderebbe.

Si e no.
Cancellieri ha giocato sempre (anche) perché finora Isaksen era infortunato. Se Isaksen non fosse stato infortunato, chi avrebbe giocato? Non possiamo saperlo.
Dia gioca perché l'altro è Ratkov e a lui proprio non piace. Non lo reputa adatto al suo gioco.
Noslin probabilmente se lo tiene in panca perché sa che può essere un fattore a gara in corso.
Quindi penso abbiano giocato per mancanza di alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Paladino68 il 26 Ago 2026, 16:27Scusa eh,  la tua affermazione sembra la barzelletta di Proietti, "qui ti te se inculano, qua ce li inculiamo".
Frattesi e Ratkov sempre Fabiani li ha presi. Una volta c'ha preso una volta no. Alla fine del suo mandato fare i conti e vedremo cosa viene fuori. Per adesso diciamo che in alcuni momenti la caldaia si accende in altri si perde proprio.
diciamo che il senso e' che una cosa e' se i giocatori te li propongono (come credo faccia Riso), un'altra se questa fatidica talent room ce prende (tipo ratkov e il polacco). 

In realta' ignoro come Fabiani faccia mercato ma credo che ce lo possiamo immaginare

richard

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
45min
Gabriele #Artistico in viaggio per #Padova: 4 anni di contratto, alla #Lazio 3,5 milioni, una delle operazioni più importanti per la Serie B 🎯

PARISsn

è chiaro che a volte ci sono movimenti sottotraccia che non vengono colti oppure se ne ha solo parziale notizia, Pinamonti è stato chiuso con la formula che si è detta quando evidentemente si è stati sicuri di incassare 3,5/4 milioni da Artistico...questo per dire anche che se non esce qualche altro e porta milioncini non credo ci potranno essere altri acquisti 

rocchigol

Citazione di: Paladino68 il 26 Ago 2026, 16:27Scusa eh,  la tua affermazione sembra la barzelletta di Proietti, "qui ti te se inculano, qua ce li inculiamo".
Ero ironico cribbio

Contenuto sponsorizzato

richard

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
14min
Gabriele #Artistico ha ✍🏻 per il #Padova

Hicks

Anche io prenderei super volentieri un'ala destra, ma mi da l'idea che se non se ne è parlato fino ad ora, non sia proprio nella testa di società e Gattuso.

arturo

Terzino dx , con Lazzari e il nipote della merda via. Subito 

anselazio

Però già cancellieri è quello che è. Poi l'anno prossimo le perdiamo a zero.
Sarebbe da provarci, oppure ci hanno provato, ma lui si è accordato e non vuole rinnovare.
In ogni caso resta sempre da centropanca per me.

Charlot

Sono stupito dalla volontà mostrata dai giocatori (soprattutto Frattesi e Pinamonti) nel voler venire alla Lazio in questo periodo... buon segno!

eagleLike

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2026, 18:14Sono stupito dalla volontà mostrata dai giocatori (soprattutto Frattesi e Pinamonti) nel voler venire alla Lazio in questo periodo... buon segno!

Frattesi si, Pinamonti onestamente a chi/cosa avrebbe dovuto ambire di più?
Dimensione perfetta per la Lazio attuale, match reciproco direi

trax_2400

Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2026, 18:20Frattesi si, Pinamonti onestamente a chi/cosa avrebbe dovuto ambire di più?
Dimensione perfetta per la Lazio attuale, match reciproco direi
Beh ... si è ridotto lo stipendio a quanto dicono per venire alla Lazio e ha fatto pressione sul Sassuolo.