mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2026, 19:15Ahanor ha l' accordo col chelsea che tratta con l' Atalanta. Si riapre la pista romagnoli in caso di cessione?
la partenza di Romagnoli annullerebbe e di gran lunga  ogni progresso fatto con l'acquisto di Frattesi e Pinamonti, con Gigot in rescissione e Patric che  non si ha idea di quando sara' arruolabile, Sutalo che deve entrare in condizione a detta di Gattuso e mettiamoci Marusic infortunato, stiamo con due centrali, a meno che non hai un sostituto pronto e possibilmente non Leite...ma  è quello che temo se devi fare un centrale  gli ultimi 3/4 giorni di mercato e senza soldi...accendiamo ceri alla madonna perche tutto cio' non avvenga... :priest:

richard

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

Charlot

Leggo di Rugani... a questo punto spero nel giovane  Bordon.

p.s. Leite no, come Rugani.

AquilaSlovacca

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2026, 19:06Per Ratkov ho letto prestito di 2,5 mil. più obbligo a 13.

Se fosse vero, sarebbe già su di un volo per Siviglia.
Probabile che offrano "solo" un diritto a condizioni non facilissime da raggiungere.

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2026, 21:00Leggo di Rugani... a questo punto spero nel giovane  Bordon.

p.s. Leite no, come Rugani.
Parte romagnoli? Spero di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2026, 21:02Parte romagnoli? Spero di no
Romagnoli all'Atalanta se parte Ahanor (Chelsea), così dicono eh...
Senza Romagnoli perdiamo molto (oltre a Gila), Marusic e Dele B. infortunati, recidive ed età media alta, serve altro dal mercato... imho

Pomata

Magnopèl

Citazione di: Pomata il 26 Ago 2026, 21:43Ma quindi pensano di fare un campionato con 3 centrali?
Mi sa che Diogo Leite non ce lo scampiamo, in caso

trax_2400

Premetto che secondo me è un po' fuori dal comportamento sul mercato dell'Atalanta prendere un giocatore come Romagnoli per via dell'età e dello stipendio elevato, quindi  non ci crede molto.
Però in quel caso proverei a prendere Diego Carlos.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2026, 21:07Romagnoli all'Atalanta se parte Ahanor (Chelsea), così dicono eh...
Senza Romagnoli perdiamo molto (oltre a Gila), Marusic e Dele B. infortunati, recidive ed età media alta, serve altro dal mercato... imho
si ma chi lo dice? io a tal proposito non ho trovato nulla dai mercatologi , ne Pedulla, ne Moretto accennano a questa cosa, piuttosto leggo che se prendono 40 pippi per Ahanor li girano subito al Bologna per Rowe...

CodyAnderson

Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2026, 21:49si ma chi lo dice? io a tal proposito non ho trovato nulla dai mercatologi , ne Pedulla, ne Moretto accennano a questa cosa, piuttosto leggo che se prendono 40 pippi per Ahanor li girano subito al Bologna per Rowe...
Cmq certe squadre continuano a vendere futuri esuberi a prezzi assurdi. Io nin ricordo giocatori venduti dall'atalanta che poi sono aumentati di valore. Ricordo uno al ManU che non so che fine ha fatto. Neanche Lookman ha fatto miracoli.

Corsican laziale

hafssol

Citazione di: Corsican laziale il 26 Ago 2026, 22:32Se non è Leite sarà Rugani...
Ovvero, in entrambi i casi, come distruggere un mercato sorprendentemente logico e a fuoco, dati i limiti di manovra.

A oggi, rispetto allo scorso anno saremmo addirittura migliorati a centrocampo e in attacco, portiere probabilmente non indeboliti, difesa già così peggiorata. Senza Romagnoli e con uno di quei due al suo posto sarebbe un disastro, a maggior ragione avendo capito che non si potrà contare molto su movimenti e organizzazione.

MauroLaziale

Citazione di: Charlot il 26 Ago 2026, 21:07Romagnoli all'Atalanta se parte Ahanor (Chelsea), così dicono eh...
Si,ma lo dice uno di quegli Insider sconosciuti su X senza nessuna attendibilità,lo stesso che ha detto Ratkov va al Siviglia con obbligo di riscatto,mentre gli esperti veri parlano tutti di diritto 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: hafssol il 26 Ago 2026, 22:37Ovvero, in entrambi i casi, come distruggere un mercato sorprendentemente logico e a fuoco, dati i limiti di manovra.

A oggi, rispetto allo scorso anno saremmo addirittura migliorati a centrocampo e in attacco, portiere probabilmente non indeboliti, difesa già così peggiorata. Senza Romagnoli e con uno di quei due al suo posto sarebbe un disastro, a maggior ragione avendo capito che non si potrà contare molto su movimenti e organizzazione.
Cominciavo a sentire la mancanza di un po' di sano realismo.

unicamenteLazio

Se ben rammento, avevi scritto che a tuo parere non sarebbe arrivato nessun attaccante. È arrivato Pinamonti, non il massimo, ma accontentiamoci. Proviamoci, scrivi che s tuo parere non arriverà nessun terzino.