mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sapete che vi dico?
A meno di opportunità clamorose io resterei così.

hafssol

Bene il fermento per il mercato in uscita, soprattutto se i nomi sono quelli di Lazzari, Cancellieri e magari pure Pellegrini.
Se uscissero questi, potrebbero non avere nemmeno bisogno di sostituti nei rispettivi ruoli, a meno di possibilità di qualche effettivo upgrade, quindi si potrebbe dirottare le poche risorse recuperate per un Harder o simili.
Altro sarebbe se invece uscissero Tavares e soprattutto Romagnoli, al posto dei quali non ci si potrebbe accontentare di un qualche profilo raccattato random l'ultimo giorno di mercato.

paolo71

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 08:46Sapete che vi dico?
Io vorrei Harder

trax_2400

La situazione attuale è questa:

Mandas
                            (Motta)
Marusic        Sutalo  Romagnoli    Tavares
(Floriani)  (Doekhi)  (Provstgaard)    (Pedraza)
(Lazzari)  (Patric)                                (L. Pellegrini)
        Frattesi          Rovella        Taylor
  (Belahyane)    (Cataldi)      (Dele-Bashiru)
Isaksen            Pinamonti          Zaccagni   
(Cancellieri)      (Dia)              (Noslin)
                          (Ratkov)     

Adesso, io non dico che sia una squadra fortissima, non lo è.
Però mi sembra una rosa equilibrata, che può portare ad un campionato tranquillo.
Già abbiamo l'incognita allenatore, non è meglio rimanere con una rosa che sulla carta è decisamente affidabile?
Tra l'altro è una rosa che già è un po' sotto stress per gli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

paolo71

Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2026, 09:03Prova co na pasticchetta blu!  :)
Ma lo sò che non lo prenderà mai, figurati...per il resto non serve ancora :beer:

trax_2400

Qualche voce dall'Inghilterra dice che noi, insieme al Napoli ed altre squadre, siamo interessati ad Harvey Elliott del Liverpool.
Non darei troppo ascolto.

Laziale abruzzese

Se capita l'occasione di vendere uno dei nostri sedicenti bomber (Ratkov, Dia, Noslin, Cancellieri) ad un prezzo conveniente non esiterei ad operare.
Altrimenti sono d'accordo con te: restiamo così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Cancellieri andrà via a zero, quindi va venduto adesso a qualsiasi cifra.
Per pareggiare il rendimento non credo serva un grosso sforzo.

trax_2400

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2026, 09:21Cancellieri andrà via a zero, quindi va venduto adesso a qualsiasi cifra.
Per pareggiare il rendimento non credo serva un grosso sforzo.
Secondo me, visto il rendimento altalenante di Isaksen negli ultimi anni, se va via Cancellieri devi provare a prendere un titolare.
Avresti l'opportunità di migliorare la squadra se azzecchi l'acquisto giusto.

Slasher89

Gli ultimi giorni mercato, di solito, regalano opportunità.

Se si riuscissero a piazzare due terzini in esubero più Ratkov e Cancellieri lo spazio per un colpo di fine mercato ci sarebbe e io lo farei a centrocampo

FeverDog

Aggiungo: manca il vice zaccagni, che non può essere Noslin che il meglio lo fa da subentrato e non ha un ruolo preciso.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2026, 09:28Aggiungo: manca il vice zaccagni, che non può essere Noslin che il meglio lo fa da subentrato e non ha un ruolo preciso.
non abbiamo alcun tipo di impegno infrasettimanale, non ci possiamo permettere le riserve delle riserve

FeverDog

Non ho detto un altro zaccagni, ma un giocatore che sappia fare l'ala sinistra al posto di zaccagni. 

Tom_Frost

La cessione di Cancellieri sarebbe un rafforzamento importante.

Er Maestro

A me continua a preoccupare la questione Romagnoli.
Se ci ritroviamo all'ultimo che va via rischiamo seriamente di rimanere corti dietro.
Per il resto occhio che se esce Cancellieri serve un sostituto, abbiamo il solo Noslin a giostrare come riserva per il ruolo di ala (dx e sx).
Personalmente mi auguro che si riesca a cedere sia Lazzari che Pellegrini, anche se temo che alla fine sarà Tavares ad essere ceduto (io lo terrei).
In quel caso penso anch'io che andrebbe fatto un all-in su un'ala potenzialmente titolare a destra per provare ad alzare il livello. Nomi? Ci vorrebbe qualche scarto della Premier lì.

Slasher89

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2026, 09:28Aggiungo: manca il vice zaccagni, che non può essere Noslin che il meglio lo fa da subentrato e non ha un ruolo preciso.
Gattuso ha detto che lo considera un'ala.

E' vero che vendendo Cancellieri le ali di ruolo sarebbero 3 e saremmo corti ma a centrocampo, se Cataldi ne ha ancora per molto, la situazione la vedo più delicata.

A questo punto, sempre mettendo in conto le 4 cessioni di cui parlavo prima più quella già realizzata di Artistico si potrebbe pensare ad un centrocampista più un'ala giovane.

alenlalieno

per me servono un portiere un terzino forte un centrale forte e un esterno che fa la differenza.
e non saresti nel blocco coppe.
mercato che ad oggi non ci da niente più dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2026, 09:48per me servono un portiere un terzino forte un centrale forte e un esterno che fa la differenza.

È un mercato che - follie dell'allenatore a parte - ti fa stare quieto senza rischi 
Perché fino a un paio di settimane fa stavamo con le "tessere Artistico"

Spero ora si cedano un po' di scafandri

Dissi

Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2026, 09:48per me servono un portiere un terzino forte un centrale forte e un esterno che fa la differenza.

Un portiere?