Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 639
Su X dicono che il Fenerbahce faccia sul serio per Pyppala...sarà felicissimo Matteo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.033
https://x.com/barknedit/status/2045218783548133423

https://x.com/barknedit/status/2045221682047041762

Penso che Mateo sia corso via altrimenti avrebbe ammazzato Ederson.
Mancano ancora 4 partite al termine, alla prossima ci sarà la super sfida contro il Galatasaray, ma credo per il Fener sia finita con questo errore del brasiliano.
Galatasaray 68 punti, Fenerbache 67, ma Gala che ha una partita in meno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.033
Gli voglio bene, ma è un pazzo di prima categoria  :)
Immaginate questa roba fatta con la nostra maglia...

Denara92

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 11:44

Mai sopportato, ha proprio le caratteristiche del romanista: rosicone a livelli altissimi quando perde e fastidioso oltre i limiti quando vince; non sa né perdere nè vincere. Quando prese in giro un collega perché giocava nel Frosinone fu ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.879
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 11:44

Un po' troppo, eh! 
Sei pur sempre un professionista.
Fosse successo con la nostra maglia, shitstorm immediata non limitata a lui, con tanto di "cosa rischia la Lazio?" a livello di esclusione dalla coppa.

andersen

*
Lazionetter
* 1.696

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.765
vi dico una cosa , qui nemmeno si vede tutto,
certo il fenomeno che nel sottopassaggio ha provato ad aggredirlo (con un calcio volante che se lo prendeva, altro che quello che si è visto) credo che essendo quantomeno un dipendente del Lione oltre ad averne prese veramente tante, passerà parecchi guai 

Guendo va chiaramente censurato,gli insulti per 90' (in quanto ex OL. Marsiglia) non saranno stati affatto simpatici, ma lui ha veramente esagerato 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
E no, va detto che tra Marsiglia e Lione (parlo di tifosi) si stra-odiano. Ho visto la partita ed i tifosi dell'OL lo hanno massacrato sin dal riscaldamento, proseguendo per tutta la gara. Siccome lui è un caldo per me non ha fatto bene ma benissimo.
Ho ascoltato le interviste post gara ed ha, giustamente, fatto riferimento alla mancanza di intervento da parte dell'OL, i cui tifosi lo hanno perseguito con gravi insulti nei suoi confronti, la madre e famiglia intera. Bravo Mattéo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.691
Sdoganare una roba del genere è allucinante.
Ora si prendesse la sacrosanta squalifica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.423
Un povero scemo. Spero che la Uefa non si copra di ridicolo e gli dia 7-8 giornate di squalifica.

Denara92

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: seagull il Oggi alle 18:05E no, va detto che tra Marsiglia e Lione (parlo di tifosi) si stra-odiano. Ho visto la partita ed i tifosi dell'OL lo hanno massacrato sin dal riscaldamento, proseguendo per tutta la gara. Siccome lui è un caldo per me non ha fatto bene ma benissimo.
Ho ascoltato le interviste post gara ed ha, giustamente, fatto riferimento alla mancanza di intervento da parte dell'OL, i cui tifosi lo hanno perseguito con gravi insulti nei suoi confronti, la madre e famiglia intera. Bravo Mattéo.
Quindi gli arbitri ogni domenica che dovrebbero fare? Gli insulti alla mamma, alla moglie e alla sorella dentro uno stadio, che novità vergognosa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.222
Intanto torna all'olimpico per la CL contro le merde
Io gli voglio bene

Concordo con seagull comunque, mica si deve sempre abbozzare

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.312
I lionesi sono notoriamente delle mer.de. vieni  provocato 90 minuti da dei pezzidrmm. che fanno i leoni perche sono massa. Lui li ha messi a cuccia.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.689
Citazione di: seagull il Oggi alle 18:05E no, va detto che tra Marsiglia e Lione (parlo di tifosi) si stra-odiano. Ho visto la partita ed i tifosi dell'OL lo hanno massacrato sin dal riscaldamento, proseguendo per tutta la gara. Siccome lui è un caldo per me non ha fatto bene ma benissimo.
Quindi Higuain quando andava con la maglia bianconera a giocare a Napoli che doveva fare? Mettere una bomba sotto la curva?
I calciatori sono pagati fior di milioni anche per questo. Ciò che appaga i tifosi gli paga lo stipendio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.222
Citazione di: LaFonte il Oggi alle 19:36Quindi Higuain quando andava con la maglia bianconera a giocare a Napoli che doveva fare? Mettere una bomba sotto la curva?
I calciatori sono pagati fior di milioni anche per questo. Ciò che appaga i tifosi gli paga lo stipendio.
Higuain li corcava di gol, i napoletani, mi sarebbe sembrato eccessivo mandarli anche a fun cool :)

Seriamente, se prendi di mira fortemente ci sta che qualcuno non abbozzi, siamo umani e non tutti hanno lo stesso carattere
Esempio: i cori alla mamma di de rossi vs i suoi gesti contro di noi
La botte piena e la moglie ubriaca non si possono sempre avere

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva