Andrea Pinamonti (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 25 Ago 2026, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.018
Benvenuto!  :band5: :band5: :band5:

Rispetto al nostro parco attaccanti, finalmente abbiamo uno che è del mestiere.
Profilo ideale per questa Lazio attuale e rispetto agli altri nomi che giravano.
Sei riuscito a prendere un giocatore che ha nelle sue corde, almeno 10-12 gol, nonostante le note difficoltà economiche.
Speriamo trovi la sua dimensione ideale ed esploda totalmente.
Apprezzabile il fatto che abbia fatto di tutto per venire da noi.
Altra nota a suo favore è lo score che ha contro le merde...  già purgate un paio di volte nel corso della sua carriera.
Speriamo possa proseguire questa tradizione  :poof:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.989

Maglia pesante, onorala!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.989
E con questo direi che richard si toglie di dosso il fantasma di Roque Santa Cruz :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.919
Dovesse andar male farà una fiction o cinema...è identico a Eugenio Franceschini.

carlos

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:13Prende la numero 9.

Maglia pesante, onorala!
Che dire..c'ha palle....
Benvenuto :band5:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.883
Adesso si può dire ufficialmente: benvenuto!  :since

Pur non essendo un centravanti in grado di accendere fantasie, sono convinto che la scelta sia stata giusta per lui e per noi e che sia stata la migliore delle opzioni possibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 641
I tifosi del Sassuolo sono molto dispiaciuti...questo la dice lunga
Attaccante cresciuto in uno dei migliori settori giovanili del mondo (Inter) e che fino a qualche anno fa sembrava un predestinato... Speriamo che da noi possa crescere tanto, siamo la sua prima grande esperienza.. daje pigna!

am865

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: paolo71 il Ieri alle 08:57Non spegnere entusiasmo, Pinamonti è, purtroppo, il massimo che puoi prendere come centravanti ora, ma dire che ha molta qualità in più di Rocchi mi pare molto esagerato.
A parte i rigori che non sapeva calciare, Rocchi era veloce, tecnico e faceva gol. Avercelo oggi.
Quindi Pinamonti non farebbe goal? Io ribadisco che se non avrà grossi infortuni e giocherà 32-35 partite questa stagione ne farà 12-15 senza rigori, vedremo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.959
Citazione di: am865 il Ieri alle 12:32Quindi Pinamonti non farebbe goal? Io ribadisco che se non avrà grossi infortuni e giocherà 32-35 partite questa stagione ne farà 12-15 senza rigori, vedremo.
NO ha detto che Tommaso Rocchi era secondo lui superiore, anche io penso sia stato un grande attaccante e ovviamente lui (Rocchi) lo conosciamo bene, sicuramente io conosco meno Pinamonti che sono convinto come te che avrà occasione di mostrarlo, poi all'inizio si cerca di non caricare sulle spalle di ogni nuovo acquisto tutto, mi ricordo le stesse identiche frasi anche per il povero Ratkov con più o meno le stesse previsioni realizzative, poi sappiamo come è andata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
Si è allenato, probabilmente farà parte dei convocati:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.919
Citazione di: Fabius il Ieri alle 13:39NO ha detto che Tommaso Rocchi era secondo lui superiore, anche io penso sia stato un grande attaccante e ovviamente lui (Rocchi) lo conosciamo bene, sicuramente io conosco meno Pinamonti che sono convinto come te che avrà occasione di mostrarlo, poi all'inizio si cerca di non caricare sulle spalle di ogni nuovo acquisto tutto, mi ricordo le stesse identiche frasi anche per il povero Ratkov con più o meno le stesse previsioni realizzative, poi sappiamo come è andata.
Citazione di: Fabius il Ieri alle 13:39NO ha detto che Tommaso Rocchi era secondo lui superiore, anche io penso sia stato un grande attaccante e ovviamente lui (Rocchi) lo conosciamo bene, sicuramente io conosco meno Pinamonti che sono convinto come te che avrà occasione di mostrarlo, poi all'inizio si cerca di non caricare sulle spalle di ogni nuovo acquisto tutto, mi ricordo le stesse identiche frasi anche per il povero Ratkov con più o meno le stesse previsioni realizzative, poi sappiamo come è andata.
Grazie. 
Ho anche scritto che abbiamo preso il massimo che potevamo per la n 9, e prima ancora che arrivasse me lo auguravo, anche più di Icardi, che sarebbe venuto scarsamente motivato. 
Pinamonti è uno che potrebbe valere i 12/15 gol.
Ma dire che è molto più tecnico di Rocchi, per adesso, e ha già 27 anni, non mi pare proprio. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:13Prende la numero 9.

Maglia pesante, onorala!
Mica tanto...io i "9" che ricordo sono Salas (il migliore) e Casiraghi (ottimo giocatore) . Per il resto tra Signori, Klose e Sinisa ho sempre visto la 11 come la maglia pesante.

Certo non ho vissuto Chinaglia..peró ecco, li la numerazione era limitata...

Certo abbiamo avuto il 17 che ha fatto 300 goal...ergo, sti c del numero  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 6.065

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.091
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 14:08Mica tanto...io i "9" che ricordo sono Salas (il migliore) e Casiraghi (ottimo giocatore) . Per il resto tra Signori, Klose e Sinisa ho sempre visto la 11 come la maglia pesante.

Certo abbiamo avuto il 17 che ha fatto 300 goal...ergo, sti c del numero  :beer:
Ti mancano anche Piola e Giordano, per dire due pirla qualunque.
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
Con la 9 anche Bianchi, Di Canio, Corradi, Fiore, Boksic, Riedle...

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 14:08Mica tanto...io i "9" che ricordo sono Salas (il migliore) e Casiraghi (ottimo giocatore) . Per il resto tra Signori, Klose e Sinisa ho sempre visto la 11 come la maglia pesante.

Be' be' be', e Giordano, e Kalle Riedle, e lo stesso Paoletto Di Canio, per non dire di Pedrito, non ti dicono niente? C'ha ragione Slasher, eccome se è pesante!

Contenuto sponsorizzato

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 15
Mi è piaciuto il fatto che ci abbia tenuto a dire che ha voluto fortemente venire qui. Insomma, nonostante tutto questa maglia ha ancora un'attrattiva, per i giocatori italiani: ebbravo Pigna!

Discussione precedente - Discussione successiva