A me la squadra piace e la tiferò. Chi vuole salire sul carro con me?

Aperto da olympia, 27 Ago 2026, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Lotito o non Lotito sarò felice quando la squadra vincerà.  Mai mi augurero' che vada male perché così forse Lotito se ne andrà.  Non giudico i nuovi giocatori con prevenzione. La squadra mi piace e rispetto Gattuso. Sarò sempre con loro. Non andrò allo stadio per motivi personali, sono anni che on ci vado. Vederlo vuoto mi fa male. Sempre e comunque forza Lazio!  
:since

Palo

gentlemen

Presente, e sul carro ci sarei salito pure se la squadra non mi fosse piaciuta.
Sul carro ci sono sempre stato.

lyon

Si può tifare Lazio e allo stesso tempo continuare la lotta.
Frattesi e Pinamonti 2 regali da inter e Sassuolo, Lotito poteva immettere I 19 milioni per sbloccare il mercato e non Lha fatto.
PS
Pinamonti e frattesi devono essere pagati nel 2027

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Per tifare la Lazio ci sono sempre. Per andare all'Olimpico per motivi noti a tutti perché riguardano decine di migliaia di ex abbonati ed ex paganti aspetterò novità. Spero di poter fare qualche trasferta quest'anno, magari con mia figlia se nel weekend. 

TheVoice

Citazione di: lyon il 27 Ago 2026, 15:29Si può tifare Lazio e allo stesso tempo continuare la lotta.
Frattesi e Pinamonti 2 regali da inter e Sassuolo, Lotito poteva immettere I 19 milioni per sbloccare il mercato e non Lha fatto.
PS
Pinamonti e frattesi devono essere pagati nel 2027
Technicalities.
La realtà è che ce li hai e scendono in campo.
E sì, io tifo Lazio.
Sempre.
Come se non ci fosse un domani
:band2:

tommasino

A me la Lazio piace sempre; piaceva quella di Storgato e Podavini, quella di Veron e Salas, quella di iddioSergej e Re Ciro, quella di Lukaku e Murgia, e piace quella attuale.
Non andrò allo stadio, anche se non condivido appieno questa forma di protesta, perché non ho assolutamente voglia di fare 600 km per vivere un atmosfera deprimente, farò, quando potrò - anzi faremo, quando potremo - le trasferte, come abbiamo fatto a bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

Una bella chiamata identitaria.
Pare un raduno dei radicali però.

A.Voronin

No, si gode a casa e gratis
Si soffre a casa e gratis

Vendi e vattene

tosh

Magnopèl

Citazione di: FrancescoAdd il 27 Ago 2026, 15:58Una bella chiamata identitaria.
Pare un raduno dei radicali però.
Ma no, in realtà non andando allo stadio fa esattamente quello che fa la stragrande maggioranza dei tifosi, che tifa da casa e che ha abbandonato lo stadio per rifiutare lo status quo di lotito a vita e mettere in piedi una protesta sacrosanta.
Una parte di quei tifosi va anche in trasferta, per cui fa anche di più di chi tifa solo da casa

Contenuto sponsorizzato

tosh

Difficile tifa' da casa a meno che non abiti all'Olimpico 

WhiteNoise

Musica per le mie orecchie livello Tony Malco.
Stima.

Citazione di: olympia il 27 Ago 2026, 15:21Lotito o non Lotito sarò felice quando la squadra vincerà.  Mai mi augurero' che vada male perché così forse Lotito se ne andrà.  Non giudico i nuovi giocatori con prevenzione. La squadra mi piace e rispetto Gattuso. Sarò sempre con loro. Non andrò allo stadio per motivi personali, sono anni che on ci vado. Vederlo vuoto mi fa male. Sempre e comunque forza Lazio! 
:since

A.Voronin

Citazione di: tosh il 27 Ago 2026, 16:07Difficile tifa' da casa a meno che non abiti all'Olimpico
Hai l'organo genitale così grande che ha spaccato lo schermo, ora me lo devi riparare

Contenuto sponsorizzato