mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Rugani è la lavatrice di Magnotta della Lazio. Saranno 7/8 stagioni che cercano disperatamente di appiopparcelo. 

anselazio

Vabbè 19 anni, valore TM 500 mila euro... se va via Romagnoli avremo bisogno di ben altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: anselazio il 27 Ago 2026, 20:17Vabbè 19 anni, valore TM 500 mila euro... se va via Romagnoli avremo bisogno di ben altro
Non è quello che farei io, perché a me Provstgaard ancora proprio non convince, ma penso che nell'idea della società il titolare sia lui, quest'anno, con a fianco Sutalo
Certo, Gattuso a domanda ha proprio detto che il miglior acquisto sarebbe la permanenza di Romagnoli, mi farei quindi una domanda, fossi Fabiani

Ardaizinho

Comunque markmann sto notando che fa panchina non penso sia chissà che a questo punto. Meglio così 

momi

Io un cambio Romagnoli-Dominguez lo farei subito se credi nel ragazzo. In una stagione dove hai poco da chiedere sarebbe un investimento per il futuro.
Romagnoli out con l'attuale batteria di difensori mi preoccuperebbe un pochino.

Laziale abruzzese

Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2026, 18:22Ma sergi dominguez lo conoscete bene? È bravo? Per carità non gioca da solo però la dinamo ha preso 5 gol in 2 partite dalla squadra viking. Sicuri sia un upgrade?
Secondo me è meglio Patric infortunato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

se partisse il Cance andrei su Reiss Nelson svincolato dall'Arsenal.

Biscia

Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2026, 17:20Io ero tra quelli preoccupati che i giocatori non volessero venire in una squadra senza tifosi. Però c'era anche tanta gente convinta che i giocatori non volessero venire perché la Lazio di Lotito non è ambiziosa
Non vengono perché è ambiziosa, vengono perché una delle opzioni migliori per loro.
Frattesi era in una società ambiziosa, gli serviva giocare ed il ritorno Roma cascava a pennello per lui e per noi. I matrimoni si fanno in due.
Pina ha l'occasione della carriera, nella piazza di tanti bomber che hanno fatto la storia del calcio, da probabile titolare, lui che da mezzo predestinato era invece finito a pascolare in provincia.
Come dicevo un paio di settimane fa riguardo i malumori di Taylor, i giocatori vanno dove gli conviene andare e non credo che l'Olimpico vuoto sia il motivo per lasciare la Lazio, né la ragione per non venire.

trax_2400

Citazione di: Biscia il 27 Ago 2026, 22:49Non vengono perché è ambiziosa, vengono perché una delle opzioni migliori per loro.
Frattesi era in una società ambiziosa, gli serviva giocare ed il ritorno Roma cascava a pennello per lui e per noi. I matrimoni si fanno in due.
Pina ha l'occasione della carriera, nella piazza di tanti bomber che hanno fatto la storia del calcio, da probabile titolare, lui che da mezzo predestinato era invece finito a pascolare in provincia.
Come dicevo un paio di settimane fa riguardo i malumori di Taylor, i giocatori vanno dove gli conviene andare e non credo che l'Olimpico vuoto sia il motivo per lasciare la Lazio, né la ragione per non venire.

Io non credo che ci sia mai un motivo unico per cui un giocatore decide se andare a giocare in un club oppure no.
Immagino che saranno una serie di considerazioni tra cui:
- condizioni economiche;
- possibilità di carriera;
- visibilità internazionale sia per possibili avanzamenti in carriera che per la nazionale;
- condizioni ambientali;
- posto in cui si va a giocare;
- condizioni familiari.
L'importanza di queste cose poi varia a seconda della persona e della fase della sua vita.
Tra le condizioni ambientali, un posticino pure lo stadio vuoto ce lo può avere, nel senso che immagino che ad un calciatore piaccia avere un pubblico caloroso che lo festeggia in casa. Visto come ballano sotto la Nord quando vinciamo? Fa parte del divertimento. 
Però chiaramente in mezzo a tutte le altre cose non so che peso possa avere.

trax_2400

La contestazione potrebbe pure essere un incentivo a venire per qualche giocatore.
Mi conviene andare alla Lazio tanto se sbaglio un goal non se la prendono con me ma con il presidente che mi ha comprato!  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

trax_2400

Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2026, 07:56L'importante è che nessuno a Siviglia ci ripensi
In realtà non sappiamo nemmeno con certezza che ci abbiano pensato davvero!  :)
Ste notizie di mercato ...

Corsican laziale

Molti giocatori possono ancora partire : Lazzari, Patric, Gigot, Romagnoli (probabile purtroppo dopo la cessione di Ahanor), uno fra Pellegrini e Tavares, Cancellieri, Ratkov. Dia rimarrà.

Sul fronte acquisti, Zhegrova sarebbe importantissimo. Sinceramente ci serve più lui di Harder.

Ardaizinho

Leggo che secondo il corriere cancellieri potrebbe decidere di andare a scadenza per scegliersi la destinazione. Sarebbe un peccato rinunciare a quei 5-6 milioni

S.S. Termopiliano

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ago 2026, 19:52Rugani è la lavatrice di Magnotta della Lazio. Saranno 7/8 stagioni che cercano disperatamente di appiopparcelo.
Commento epico  :)
Già me lo vedo Lotito che sclera al dirigente juventino con il proverbiale "perchè mi volete appioppare la robba?".

erlaziale

Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2026, 09:11Leggo che secondo il corriere cancellieri potrebbe decidere di andare a scadenza per scegliersi la destinazione. Sarebbe un peccato rinunciare a quei 5-6 milioni
In tal caso, fuori rosa fino a fine stagione. Oltre che scarso anche presuntuso.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2026, 09:11Leggo che secondo il corriere cancellieri potrebbe decidere di andare a scadenza per scegliersi la destinazione. Sarebbe un peccato rinunciare a quei 5-6 milioni
È la versione che dava più probabile ieri in radio Abbate mentre circolavano le notizie che stesse per andare al Genoa

simcar

Cancellieri ha rifiutato il Genoa, secondo Er faina in radio. E quest'anno ci sta prendendo spesso