mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

Mah , io fossi cancellieri continuerei a cercare di far valere le mie prestazioni in squadre come parma (dove lo ha già fatto) e Genoa e similari che gli darebbero più opportunità di titolarità, ma temo (potrei sbagliarmi) che si sopravvaluti un tantinello e che quindi pensi di poter aspirare ad altre realtà. Ma se non gioca ste capacità non le mette in mostra perchè con noi finora ha fatto discretamente ridere finora ...ad ogni modo fosse per me fare un bel pacchetto con lui, Isacco e Dia e li darei a chiunque . Giocatori sopravvalutati che in un contesto come il nostro se so sentiti forse troppo importanti rispetto alle qualità che hannos empre espresso.

Corsican laziale

Hicks

Citazione di: Corsican laziale il 28 Ago 2026, 17:12Mi sembra un po esagerato ma va bene...
Non lo so se è esagerato quanto detto da Er Maestro, ma tanto non decidiamo noi. Il punto è che siamo al secondo allenatore e il polacchino continua ad essere invisibile (magari a 19 anni ci sta), mentre di Ratkov, invocato a gran voce l'anno scorso, mi pare si voglia proprio liberare alla svelta anche il nuovo tecnico. 

Magari ha torto pure lui, ma non è che possiamo aspettare il terzo allenatore... :)

Cesio

Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2026, 15:51Abbate dice rischio fuori rosa per cancellieri dopo il rifiuto al genoa
Ecco, mettiamo un po' di pressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Tutto questo entusiasmo per Zeghrova. Ok piedi buoni e bel dribbling, ma segna meno di Dia. Cioè la porta non la vede proprio. Insomma dove sta l'upgrade rispetto a Cancellieri? Io non lo vedo soprattutto dopo aver letto che manco è un ragazzo di 20 anni quindi con margini di crescita. Ha 27 anni compiuti, ormai è questo.

Er Maestro

Citazione di: Hicks il 28 Ago 2026, 17:24Non lo so se è esagerato quanto detto da Er Maestro, ma tanto non decidiamo noi. Il punto è che siamo al secondo allenatore e il polacchino continua ad essere invisibile (magari a 19 anni ci sta), mentre di Ratkov, invocato a gran voce l'anno scorso, mi pare si voglia proprio liberare alla svelta anche il nuovo tecnico.

Magari ha torto pure lui, ma non è che possiamo aspettare il terzo allenatore... :)

E questa era la versione lunga.

Laziale abruzzese

A me Zeghrova piacerebbe. Ma credo che non arriverà: sensazione e non notizia.
Meglio di Cancellieri è pure Marronaro all'età che ha oggi....

unicamenteLazio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2026, 17:27Tutto questo entusiasmo per Zeghrova. Ok piedi buoni e bel dribbling, ma segna meno di Dia. Cioè la porta non la vede proprio. Insomma dove sta l'upgrade rispetto a Cancellieri? Io non lo vedo soprattutto dopo aver letto che manco è un ragazzo di 20 anni quindi con margini di crescita. Ha 27 anni compiuti, ormai è questo.
Sì, progressi non dovrebbero essercene più. Meglio una giovane promessa di Zeghrova, ma d'altro canto meglio lui di Cancellieri 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Cancellieri l'anno prossimo lo perdi a zero, riuscire a  piazzarlo pure per una manciata di milioni sarebbe  ottimo, non ne sentiremo la mancanza anche a costo di rimanere con solo Isakssen e all'occorrenza Noslin e perche no Serra, magari per  una volta valorizziamo qualcosa dalla Primavera..Cancellieri è un giocatore indisponente, che si crede Pele', con visione di gioco zero, o si incaponisce a fare dribbling in mezzo a 3 avversari che gli riescono una volta ogni 3 anni oppure porta palla inutilmente senza capire mai quando è il momento di dettare un passaggio, per non parlare delle qualita' di realizzatore sulle quali meglio stendere un velo pietoso, pure Adekanye era meglio

sharp

Elliot l'ho visto poche volte, e quasi sempre mi ha dato l'impressione di essere un ottimo giocatore,ma oramai di anni ne ha 23, e seppur complicato farlo al Liverpool, sembra non essere emerso del tutto

su zeghrova un grosso mah, ha un gran dribbling, ma se parliamo di stupidità calcistica Cancellieri a confronto diventa un genio,praticamente se non dribbla almeno 4 volte un avversario non va avanti, grandi doti tecniche ottima rapidità di gamba,ma imho i birilli del campo hanno intelligenza calcistica superiore

Ardaizinho

fruscello7

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2026, 17:27Tutto questo entusiasmo per Zeghrova. Ok piedi buoni e bel dribbling, ma segna meno di Dia. Cioè la porta non la vede proprio. Insomma dove sta l'upgrade rispetto a Cancellieri? Io non lo vedo soprattutto dopo aver letto che manco è un ragazzo di 20 anni quindi con margini di crescita. Ha 27 anni compiuti, ormai è questo.
Pensavo che alla fine scrivessi tipo "sto a scherzà" l'upgrade rispetto a cancellieri ce l'hai anche mettendo semplicemente in panchina cancellieri e giocando in 10

Contenuto sponsorizzato

Andrewblue

Sono strano io ma a me Zeghrova fa cagare.
Inconcludente, fastidioso, si è mangiato il gol dell'anno lo scorso campionato...in pratica un giocatore inutile.
Io sogno Harder...

Magnopèl

Citazione di: Andrewblue il 28 Ago 2026, 17:54Sono strano io ma a me Zeghrova fa cagare.
Inconcludente, fastidioso, si è mangiato il gol dell'anno lo scorso campionato...in pratica un giocatore inutile.
Io sogno Harder...
Concordo
Ma capisco chi vede comunque l'upgrade rispetto al poco attuale, perché lo sarebbe, un upgrade
Per Harder devono uscire Ratkov e Dia, inutile illudersi

Er Maestro

Anche il Cance ormai è questo. Zhegrova sembrava un giocatore in rampa di lancio, la Juve l'ha preso dopo un lungo infortunio e lo ha fatto giocare col contagocce lo scorso anno. Prendere la scorsa stagione a parametro fa poco testo, in quelle precedenti aveva numeri simili ad Isaksen.
Per me se si riuscisse ad impostare un prestito sarebbe una buona operazione, anche perché Cancellieri a gennaio firma con chi vuole e se oggi lo metti fuori rosa non hai nemmeno un ricambio. Zhegrova potresti testarlo e in caso ti esplodesse avresti fatto bingo. Nel peggiore dei casi avresti un cambio sul livello di Isacco quindi non ci perderesti granché.
Con il budget attuale non credo si possa sperare di meglio, l'alternativa è rimanere così (e levarsi anche la speranza).
Io ci proverei.

gruz

non so che c'e' di vero su zeghrova ma lui e' un grandissimo inutile e come tutti gli inutili se ti azzecca la stagione ti fa godere altrimenti stai li ad arraparti una partita e a insultarlo le 4 successive

e' chiaro che sarebbe comunque  malgrado tutto un grosso upgrade sia a isaksen che a cancellieri 

FeverDog

La sensazione fortissima è che in parecchi giudichino zhegrova solo per la stagione alla Juve e non per quello che ha fatto in precedenza.

Ardaizinho

Contenuto sponsorizzato

Splash

Zhegrova ha dei limiti grossi caratteriali, non ne vale la pena considerando quanto costa. Non e' uno da elmetto e non e' manco un grande professionista.

Corsican laziale

Zhegrova 26 gol e 18 assist col Lilla in 107 gare. Numeri abbastanza buoni. Il flop con la Juve non fa testo. Pure Openda e David hanno fatto flop e sono tutti ottimi giocatori. Rispetto a Cancellieri e Isaksen sarebbe ovviamente un upgrade notevole a livello tecnico.