Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.812
Citazione di: ironman il Ieri alle 19:20Hai scritto qualcosa di incommentabile, ma visto che sei partito da questo dubbio "atroce" elencaci i quattro del vivaio che gli stiano davanti.

ho sempre avuto lo stesso dubbio e il dubbio si basa essenzialmente sul fatto che sia stato trattato diversamente da altri primavera e che la mamma condivida l´aria di riferimento del nostro dittatore...poi magari come dice Trax approfitta del "non ci sta una lira".

Detto questo, devo sinceramente capire perché lui e non Lazzari. A parte l´altezza, sul resto, Manuel é di un altro livello. Solo che alcuni giocatori vengono piú massacrati di altri.

A livello tecnico vediamo se mostra davvero qualcosa di serie A...al momento a livello umano, scegliendo di portare il nome di un dittatore sanguinario che ha inventato un modo distruttivo e disumano di gestire il potere, che ha costruito campi di concentramento, si é giá qualificato...alcuni come te, contnuate a parlarne come di un16enne che sceglie solo il cognome dell´amata mamma...di anni ne ha 24 e si é responsabili delle proprie scelte e identificazioni...ogni scelta é sempre politica...e questo lo scriveró ogni santo giorno.

via la m dalla Lazio di Binetti e MaestrellI!!! e scusate lo sfogo ma vorrei ricordare che questo Forum é fondato anche da gente come Fabio Bellisario, autore di "gli atleti della Lazio nella Lotta di liberazione" e se penso a questi atleti e questi fratelli tifosi che ne hanno scritto la storia, quella m é una gran vergogna!

Non c´é innocenza in certe scelte. Ho sempre detestato dicanio figurati se ora devo lasciare il beneficio del dubbio a questo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.017
Citazione di: Fabius il Ieri alle 19:41Personalmente mi piacerebbe parlare liberamente della prestazioni di questo giocatore, se giocherà bene o male senza leggere 30 pagine sul cognome del bis-nonno, ne sulla politica sul topic a lui dedicato come giocatore di calcio.
Ma io sono strano.
P.S.
Non commenterò più nulla in questo topic se continua così.
Penso che piacerebbe a tutti poterlo fare.
Almeno agli antifascisti, poi c'è la realtà della nostra tifoseria organizzata

Fabius

*
Lazionetter
* 2.960
Citazione di: MisterFaro il Ieri alle 21:51Penso che piacerebbe a tutti poterlo fare.
Almeno agli antifascisti, poi c'è la realtà della nostra tifoseria organizzata
Parliamone sul topic dedicato all'antifascismo, non su quello del giocatore, questo è il mio pensiero, per favore. 🙏

mariolazio

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Fabius il Ieri alle 22:58Parliamone sul topic dedicato all'antifascismo, non su quello del giocatore, questo è il mio pensiero, per favore. 🙏
Se nel tabellino di Roma - Lazio leggessi 0-1 marcatore Floriani Mussolini, sarei contento.

Esattamente come lo sarei se leggessi marcatore Topolino o autogol di Paperino.

Mi interesserebbe solo lo 0-1, il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
Ancora che rompi Er cazzo,con un gol del nipote della merda al derby?
Per me sarebbe come una sconfitta.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.700
Non parla di politica.
Non fa nulla per stare simpatico a quelli là...
Se lui fa il suo e le forze dell'ordine facessero il loro contro l'apologia di fascismo che problema ci dovrebbe essere?
Tanto la nostra curva è fascista anche senza di lui eh.

mariolazio

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: arturo il Oggi alle 02:18Ancora che rompi Er cazzo,con un gol del nipote della merda al derby?
Cerchiamo di evitare insulti e linguaggio volgare per favore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.460
Citazione di: arturo il Oggi alle 02:18Ancora che rompi Er cazzo,con un gol del nipote della merda al derby?
Si però in rovesciata sarebbe un meme favoloso. Pensa come ci rimarrebbero le merde fasciste in sud. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.017
Citazione di: Fabius il Ieri alle 22:58Parliamone sul topic dedicato all'antifascismo, non su quello del giocatore, questo è il mio pensiero, per favore. 🙏
La vedo difficile. E sarebbe un po' confinare un problema in un solo topic, un po' mettere la polvere sotto il tappeto.

Forse basterebbe che si riconoscesse a chi teme che la sua presenza nella Lazio possa essere molto nociva per il Mondo Lazio che si desidera, la legittimità di questi timori.
Invece di perculare facendo finta di non capire: "hai questi timori, bene li rispetto, i disvalorifascisti fanno veramente schifo, però penso che possiamo superarli se il ragazzo continua a conportarsi bene e prenderà le distanza dalla prossima sicura apologia di fascismo che parte della tifoseria fara"

Non ci vorrebbe molto, sono il qualunquismo e il criptofascismo che alimentano di più il discorso "politico" in questo topic. Come lo è in generale il continuo appropriarsi della Lazialità da parte dei fascisti. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.370
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 03:11Vabbè ma ha scelto la scritta Romano.
Non parla di politica.
Non fa nulla per stare simpatico a quelli là...
Se lui fa il suo e le forze dell'ordine facessero il loro contro l'apologia di fascismo che problema ci dovrebbe essere?
Tanto la nostra curva è fascista anche senza di lui eh.
https://www.instagram.com/reel/DcnWHGnOrBq/?igsi=MWNtbTVwYTdpeHUzMg==

Invece il gestore è il
paladino dell'antifascismo !!!

ironman

*
Lazionetter
* 3.467
Qualcuno, in particolare un mister illuminato, ha superato i limiti ed è stato segnalato, l'ho fatto anche a nome di tanti altri bravi utenti che sono intervenuti sopra.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva