mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Abbate sul Messaggero scrive di Bjerkebo del Sirius, ala sinistra per sostituire Cancellieri con Noslin a destra vice Isaksen. Ratkov in uscita verso il Levante. Romagnoli ancora spifferi arabi, Zebic per sostituirlo.

Adler Nest

Citazione di: Charlot il 29 Ago 2026, 08:18Abbate sul Messaggero scrive di Bjerkebo del Sirius, ala sinistra per sostituire Cancellieri con Noslin a destra vice Isaksen. Ratkov in uscita verso il Levante. Romagnoli ancora spifferi arabi, Zebic per sostituirlo.
Come rovinare una campagna acquisti....
Zebic per Romagnoli è rischiosissimo 

anselazio

Bene Bjerkebo, male Zebic per Romagnoli. Servirebbe altro...almeno sono operazioni fattibili (sulla carta)

Twix

Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2026, 08:28Come rovinare una campagna acquisti....
Zebic per Romagnoli è rischiosissimo
Io ancora ho incubi x bisevac...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: Biancolazio il 29 Ago 2026, 06:01Come ogni anno......non ci affanniamo,il mercato per noi è già chiuso.
Per la Lazio è chiuso.

Ieri sera il gestore, nella "sua" Reggio, alla presentazione della squadra, carico a mille sul palco ha detto: " sono stati presi altri giocatori, poi li vedrete, uno in difesa, uno a centrocampo, un portiere e un' altro attaccante."  E giù applausi.

Bene cosi. Sono altri segnali positivi.

Laziale abruzzese

trax_2400

Citazione di: Charlot il 29 Ago 2026, 08:18Abbate sul Messaggero scrive di Bjerkebo del Sirius, ala sinistra per sostituire Cancellieri con Noslin a destra vice Isaksen. Ratkov in uscita verso il Levante. Romagnoli ancora spifferi arabi, Zebic per sostituirlo.
Vabbè, ci sarebbe stata la possibilità di prendere un titolare a destra ...

hafssol

Di Bjerkebo si era parlato già a inizio mercato ed è un'aletta potenzialmente interessante; bassino ma scattante.
Il Sirius IK è attualmente in testa al campionato svedese, anche con discreto margine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Gli insider di x parlano di Bajraktarevic del psv per l'ala destra. Mi pare proprio improbabile. Nazionale bosniaco corteggiato da parecchi...

Superlazio74

Citazione di: hafssol il 29 Ago 2026, 09:34Di Bjerkebo si era parlato già a inizio mercato ed è un'aletta potenzialmente interessante; bassino ma scattante.
Il Sirius IK è attualmente in testa al campionato svedese, anche con discreto margine.
Basta bassini esili che cascano al primo respiro, abbiamo già dato con MA e Bela

Biancolazio

Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2026, 08:34Per la Lazio è chiuso.

Ieri sera il gestore, nella "sua" Reggio, alla presentazione della squadra, carico a mille sul palco ha detto: " sono stati presi altri giocatori, poi li vedrete, uno in difesa, uno a centrocampo, un portiere e un' altro attaccante."  E giù applausi.

Bene cosi. Sono altri segnali positivi.

Si ho visto,mi ero ripromesso di non vedere più spettacoli da Reggio ma non ce l'ho fatta.
Come sempre imbarazzante 

RG-Lazio

Citazione di: Superlazio74 il 29 Ago 2026, 10:17Basta bassini esili che cascano al primo respiro, abbiamo già dato con MA e Bela

Al momento non posso piú vedere Zaccagni, Isaksen e Cancellieri...al momento mi andrebbe bene anche uno di 1,50 con 3 occhi.

Con Isaksen poi ho questo tarlo che ogni anno provo a dargli fiducia nella mia mente (e anche oggi ritengo sia quello che possa dare di piú) poi lunedí fa quella roba sul contropiede che booooooo.

Aria fresca, aria nuova...tanto penso che porteranno piú punti Frattesi e Noslin che io vorrei ma non posso sulle fasce che abbiamo adesso.

Al momento mi entusiasma piú Pinamonti che zaccagni, che ormai mi da il nervoso con il suo modo di giocare

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

Citazione di: hafssol il 29 Ago 2026, 09:34Di Bjerkebo si era parlato già a inizio mercato ed è un'aletta potenzialmente interessante; bassino ma scattante.
Abbastanza inspiegabile quando non dai nemmeno una possibilità a Serra, italiano e giovane.

MauroLaziale

Laziale-forever

Citazione di: Biancolazio il 29 Ago 2026, 10:25Si ho visto,mi ero ripromesso di non vedere più spettacoli da Reggio ma non ce l'ho fatta.
Come sempre imbarazzante
L' esaltazione massima e tripudio quando ha esclamato: "daremo fastidio fino alla serie A".  Mi sono esaltato anch'io.  :)

samu_s

Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2026, 10:53L' esaltazione massima e tripudio quando ha esclamato: "daremo fastidio fino alla serie A".  Mi sono esaltato anch'io.  :)
Beh, ai tifosi della Lazio di fastidio ne sta dando più che a sufficienza.

MauroLaziale

E Bjerkebo ha fatto 13 gol e 4 assist in 18 presenze

Vincelor

Citazione di: Superlazio74 il 29 Ago 2026, 10:17Basta bassini esili che cascano al primo respiro, abbiamo già dato con MA e Bela
Bela non sarà adeguato per la Lazio ma non mi sembra uno che sposti facilmente

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

Citazione di: samu_s il 29 Ago 2026, 11:02Beh, ai tifosi della Lazio di fastidio ne sta dando più che a sufficienza.
Infatti quello intendeva dire...

anselazio