mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

trax_2400

Pare che l'Angers abbia richiesto Belahyane.
Sempre che devi trovare un sostituto..

MauroLaziale

Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2026, 18:36Per ora solo LaLaziosiamonoi dice che è vicinissimo,gli altri sono rimasti a ieri, cioè che era una trattativa ben avviata,ma da concludere. Più del prestito con diritto non offrono,e il Levante nemmeno si può svenare più di tanto,stanno pure loro un po' squattrinati.
Di Marzio:
"La Lazio attende un rilancio del Levante"

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2026, 19:03Di Marzio:
"La Lazio attende un rilancio del Levante"
Levante che, giova ricordare, ci ha regalato Jony.

PARISsn

Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2026, 14:49l'Atalanta prendera' Cabal dalla  Juve, Romagnoli resta ( sto a fa' l'insider  :beer: )

mi cito da solo  :beer:

tommasino

trax_2400

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2026, 18:49Altrimenti giornata interlocutoria direi.
Stanno rimediando agli errori del passato, piazzare certi elementi sarà difficile, in fin dei conti quando non sei del mestiere fai caxxate...

:=))

p.s. gli acquisti migliori sono quelli che organizzano i procuratori.

Palo

Citazione di: tommasino il 29 Ago 2026, 19:48Tappami Levante; tappami!
Magari in questo momento non è il solo fiorentino che invoca la sepoltura immediata.

Pakossss

Lo scrivo qui perché ne avevamo parlato in fase calciomercato, la super Fiorentina sta prendendo 3 palloni dal Frosinone, con le figure non si fa calcio  :asrm

Cesio

Citazione di: Pakossss il 29 Ago 2026, 20:24Lo scrivo qui perché ne avevamo parlato in fase calciomercato, la super Fiorentina sta prendendo 3 palloni dal Frosinone, con le figure non si fa calcio  :asrm
Con Mastantuono pareva chissà chi avevano preso, due partite l'ho visto e tutte e due le volte mi pare un mezzo Cancellieri 

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2026, 19:58Ee faina scrive Atalanta in pressing su Romagnoli!  :(

A Sarri, intanto, gli hanno.preso Kessie come antipasto. Altro che mercati bloccati e vedere belayane e Basic...spero tra un anno anno una Lazio libera dal gestore.

Aquile in Brera

Citazione di: Pakossss il 29 Ago 2026, 20:24Lo scrivo qui perché ne avevamo parlato in fase calciomercato, la super Fiorentina sta prendendo 3 palloni dal Frosinone, con le figure non si fa calcio  :asrm
(Lo scrivo qui perché sei andato OT per primo: ciò mi tranquillizza sul valore della vittoria dello "squadrone-che-tremare-il-mondo-fa" domenica scorsa)

Splash

Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2025, 20:46Ragazzi buonasera, ma il super Como degli invincibili che ha fatto? La super squadra costruita per vincere che ha fatto?
Ste merdeeeeee, arriveranno dietro di noi, poi ne parleremo.
Non dico che certi commenti portino sfiga, pero' manco prendersi in giro ogni anno.

AquiladiMare

Citazione di: Splash il 29 Ago 2026, 21:25Non dico che certi commenti portino sfiga, pero' manco prendersi in giro ogni anno.
Ecco... Pensiamo a noi... Ed a fare 3pt domani sera che il campionato è lungo

Pakossss

Si infatti, come non detto, però per me la mia squadra viene sempre prima tutto e tutti

Pakossss

Non 
Citazione di: Splash il 29 Ago 2026, 21:25Non dico che certi commenti portino sfiga, pero' manco prendersi in giro ogni anno.
hai proprio niente da fare che andare a cercare il mio commento? , goditi la serata , che lo stress fa male 😉

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sei intervenuto nel topic in cui si parla del mercato della Lazio, per provocare quelli che avevano parlato del mercato della Fiorentina, come avevi fatto 1 anno fa, per provocare quelli che avevano parlato del mercato del Como. Nel post successivo hai specificato che per te la Lazio viene prima di tutto e tutti, cosa scontata per tutti i netter che partecipano al forum. Quello stressato al massimo sei te, che vuoi provocare ad ogni occasione e a quanto pare lo fai ogni anno, come dimostrato dal post quotato, io sono tranquillissimo.

Chiedo scusa agli altri e chiudo qui l'OT.

Pakossss

Io non sono un provocatore, sono solo considerazioni personali , per me il mercato della Fiorentina non è fenomenale come lasciano credere, per quanto riguarda il Como non era un commento razionale, io non amo il progetto del super Como, troppo facile con 200 milioni di budget e senza un italiano in campo(non li sopporto) sicuramente anche un po invidioso .
Buona serata