mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

Belahyane, insieme al polacco,  è l'unico centrocampista in panchina che possa dare il cambio a centrocampo e tra l'altro non occupa posti in lista,
non so se conviene tanto cederlo, tra l'altro lo vorranno in prestito...

anselazio

Ma infatti, non credo proprio si possibile mandarlo via.
Al momento, con Cataldi e Dele Bashiru infortunati, è diventato imprescindibile per far rifiatare i titolari.
Poi se vogliono rimediare alle scempiaggini degli ultimi mercati, dovrebbero avere il sostituto già prontuahahahfgfaahfhahahahah 
Si come no...Scusate.

GoodbyeStranger

Citazione di: Cesio il 29 Ago 2026, 20:37Con Mastantuono pareva chissà chi avevano preso, due partite l'ho visto e tutte e due le volte mi pare un mezzo Cancellieri
Mezzo Cancellieri? Per me Cancellieri è indivisibile... Non credo proprio.

ironman

Se non esce Cancellieri non entra nessuno, questa è la sensazione.

E Cancellieri non vuole uscire perché si crede un grande e il Genoa gli sta stretto. Vuole quindi arrivare a fine contratto, fiducioso che appena libero avrà la fila degli squadroni dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Si parla di Gudmunsson...buon giocatore, che però non riesco a vedere nel nostro 433.

anselazio

trax_2400

Immagino che Gudmundsson verrebbe preso in caso di partenza di Cancellieri per fare la riserva di Zaccagni sulla sinistra mentre Noslin sarebbe la riserva di Isaksen sulla destra.
In più, potrebbe giocare trequartista nel 4-2-3-1.
Però è un giocatore che pur essendo forte è andato veramente male a Firenze, boh...
Certo,  se poi torna quello del Genoa hai fatto un acquisto pazzesco eh ...

trax_2400

Visto che ci siamo io chiederei pure Fagioli (o Mandragora) come eventuale sostituto di Belahyane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

trax_2400

Romagnoli boh ... l'Atalanta sembra andare su Cabal della Juve, ne prenderanno due?
Sempre l'Al-Sadd sullo sfondo con il mercato arabo che finisce dopo quello italiano ma non credo che la Lazio sia disposta a vederlo dopo martedì.
Preoccupazione per l'eventuale sostituto.

RG-Lazio

Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2026, 08:22Romagnoli boh ... l'Atalanta sembra andare su Cabal della Juve, ne prenderanno due?
Sempre l'Al-Sadd sullo sfondo con il mercato arabo che finisce dopo quello italiano ma non credo che la Lazio sia disposta a vederlo dopo martedì.
Preoccupazione per l'eventuale sostituto.
INfatti stai a vedere che la Lazio va a giocare con gli uomini contati...infatti Cataldi alla Fiorentina due anni fa non ci andó perché non avevamo riserve di Rovella e Guendouzi...

Splash

Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2026, 01:39Si parla di Gudmunsson...buon giocatore, che però non riesco a vedere nel nostro 433.
Mannaggia, il Greenwood dei poveracci pure per le vicende giudiziarie. Avevo insultato la Fiorentina ieri per averci puntato, speriamo i nostri fenomeni non ce lo portino in casa.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sto leggendo nomi in rete particolarmente interessanti ma difficilmente collocabili coi moduli gattusiani...
Gudmundsson e Damsgaard sono bravi però, roba di procuratori, magari.

Corsican laziale

Magnopèl

Citazione di: Corsican laziale il 30 Ago 2026, 09:32Isaksen-Pinamonti-Zaccagni

Noslin-Dia-Gudmunsson
Lo squilibrio - sulla carta - tra fasce sarebbe stranissimo
Per me Gudmundsson comunque non è ala da 433, ma sarebbe sicuramente una buona variante tecnica (magari ti puoi mettere 4231 a volte)

Paladino68

Gudmundson io me lo ricordo forte. Quando gli gira vince le partite da solo. Poi non so perché gli ultimi Anni Firenze si perdono tutti. Però io me lo ricordo trequartista. 

Tom_Frost

Charlot

Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2026, 09:57Gudmundson io me lo ricordo forte. Quando gli gira vince le partite da solo. Poi non so perché gli ultimi Anni Firenze si perdono tutti. Però io me lo ricordo trequartista.
Buono per un eventuale 4-2-3-1, stessa posizione di Dia ai tempi di Baroni, dietro Castellanos... il giocatore è bravo, probabilmente ha "pagato" i problemi per la vicenda personale e la crisi generale della Viola.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Gudmunsson è un grosso sì. Fa tutti i ruoli offensivi. Ha la tecnica che ci manca.

Charlot

Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2026, 10:21Gudmunsson è un grosso sì. Fa tutti i ruoli offensivi. Ha la tecnica che ci manca.
Stesso procuratore di Doekhi, probabilmente è una richiesta del giocatore per cambiare aria e la Lazio è una squadra per il suo attuale livello. Tatticamente arriviamo in ritardo di due allenatori, tecnicamente in passato ha dimostrato il valore... presumo sia la ciliegina che nel cervello di Lotito ha sostituito Icardi, finalizzata al "nome" da richiamo stadio.