mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:58Gattuso spera di tenere Romagnoli
Noi leggiamo quelle dichiarazioni e pensiamo "ma come cazzo è possibile che vuoi tenerti Cancellieri"

Esatto, noi interpretiamo le risposte di Gattuso fatte a caldo nell'immediato post partita. Dipende da cosa gli hanno riferito e non può dire apertamente. Non si fida dei dirigenti (in generale), come noi...

:=))

WhiteNoise

Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 09:09Il problema è il passaggio "spero di restare così perché mi secca mettermi a lavorare con gente nuova dopo 40-50 giorni". Se a voi va bene ok. Punti di vista.

Io vorrei uno che spinge la società a migliorare dove serve, passando da cessioni di giocatori che ormai anche basta. Penso che si posso migliorare se cedi Cancellieri e lo sostituisci. Penso si possa migliorare se ti danno 11 milioni per Dia. Questo 20 giorni fa si è assunto la responsabilità dei mancati acquisti. Ora dice così

Magari ti sfugge che ci sono sedi e sedi.
Magari in pubblico difende il gruppo per compattarlo mentre in privato parla con la società di cosa servirebbe.

Tom_Frost

Citazione di: WhiteNoise il Oggi alle 10:08Magari ti sfugge che ci sono sedi e sedi.
Magari in pubblico difende il gruppo per compattarlo mentre in privato parla con la società di cosa servirebbe.

Va bene. Errore mio. Ha fatto bene a dire quello che ha detto. Possiamo andare avanti nel topic mercato? Grazie

arturo

Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:58Gattuso spera di tenere Romagnoli
Noi leggiamo quelle dichiarazioni e pensiamo "ma come cazzo è possibile che vuoi tenerti Cancellieri"

Mi sa che hai indovinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

ok mercato chiuso ma nessuno si aspettava niente, la contestazione è in essere soprattutto per questo motivo.
abbiamo fatto 6 pt un po' ruspanti ma teniamoceli stretti perché le prx 2 non promettono bene .
poi a mercato chiuso e alla sosta si fa un primo check, di tutto.

Magnopèl

Citazione di: arturo il Oggi alle 10:12Mi sa che hai indovinato.
Qualche giorno fa a domanda precisa "mister, l'acquisto migliore sarebbe la conferma di Romagnoli?" ha risposto di si senza indugi
Lui mira a questo
Certo, rimanere con degli incapaci inconcludenti sulle fasce sarebbe un peccato, ma tant'è

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 09:31Concordo in parte.
Sarri ha semplicemente cercato di lanciare un messaggio forte per migliorare la squadra.
Quello di Sarri era il pensiero del tifoso: stiamo colando a picco, così non si va da nessuna parte.
In generale nella vita viva i Sarri, ce ne fossero di più.
Altro che depressione.
No, mi dispiace.
I messaggi di quel tipo lanciati in pubblico li fai per pararti il culo e/o per portare a te i tifosi.
I messaggi di quel tipo lanciati in pubblico di sicuro non contribuiscono a creare un bel gruppo e anzi forniscono alibi.
Viva chi si fa sentire, viva chi batte i pugni e sbatte le porte. Ma non quelli che borbottano e basta.
Sempre con la premessa che noi non sappiamo quello che succede a formello o in altre sedi alle quali non abbiamo accesso.
Parafrasando il noto DS biondo "stima per il tecnico ma non per come l'uomo affronta questo problema (mentre invece per altre cose mi piace)".

Andrewblue

Per me Gattuso sbaglia poco nelle sue affermazioni, è sincero e aziendalista sl punto giusto.
Se fosse stato uno zerbino per me non avremmo preso né Sutslo, né Frattesi e nemmeno Pinamonti.
Detto questo speriamo in:
OUT: Ratkov, Cancellieri, Dia e Lazzari.
IN: conferma di Romagnoli + ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Ora, Cancellieri sta giocando male ma lo scorso anno ad inizio campionato fece belle partite. Io leggo la dichiarazione di Gattuso come a dire, state cedendo Dia, Cancellieri e forse Romagnoli per prendere chi? forse un 18enne, uno che vogliono cacciare a pedate da Firenze e ancora-non-si-sa-chi in difesa? Onestamente non è una dichiarazione fuori luogo, magari la forma è molto "pane e salame", poteva risparmiarsi la frase su dovergli spiegare le cose etc. ma leggo che Cancellieri ha una valutazione di 3mln e Gudmunsson di 17mln ... roba folle, posso capire la valutazione bassa di Cancellieri ma Gudmunsson dopo 2 anni di merda può valere 6-7mln considerando che ti devi accollare lo stipendio che sarà pure alto.

WhiteNoise

Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 10:10Va bene. Errore mio. Ha fatto bene a dire quello che ha detto. Possiamo andare avanti nel topic mercato? Grazie
Ma veramente sei tu che scrivi a rota 'sta cosa, eh.
Io ho fatto un solo intervento sull'argomento.

FeverDog

Citazione di: WhiteNoise il Oggi alle 10:17No, mi dispiace.
I messaggi di quel tipo lanciati in pubblico li fai per pararti il culo e/o per portare a te i tifosi.
I messaggi di quel tipo lanciati in pubblico di sicuro non contribuiscono a creare un bel gruppo e anzi forniscono alibi.
Viva chi si fa sentire, viva chi batte i pugni e sbatte le porte. Ma non quelli che borbottano e basta.
Sempre con la premessa che noi non sappiamo quello che succede a formello o in altre sedi alle quali non abbiamo accesso.
Parafrasando il noto DS biondo "stima per il tecnico ma non per come l'uomo affronta questo problema (mentre invece per altre cose mi piace)".

Non è per pararsi il culo, è per dire la verità in faccia a tutti.
Sai che gliene fregava a Sarri di pararsi il culo visto che era già stato messo alla porta e trattato come l'ultimo dei cretini.
Dire la verità è compiuto arduo, solo rogne.
Appiattirsi è facile, sport nazionale in Italia.

anselazio

Citazione di: Achab77 il Oggi alle 08:14Ma non è andato al Cagliari?
Hai ragione. Sta facendo le visite proprio stamane. Evidentemente a Cagliari lo valutano ancora come giocatore di serie A. Data la mia scarsissima fiducia nel caldaia, ero andato a vedere se nella scuderia di Riso ci fossero mediani decenti disponibili.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 10:30Non è per pararsi il culo, è per dire la verità in faccia a tutti.
Sai che gliene fregava a Sarri di pararsi il culo visto che era già stato messo alla porta e trattato come l'ultimo dei cretini.
Dire la verità in pubblico, specie nella situazione Sarri dello scorso anno, è anche doveroso, oltre che legittimo
Ma questo ha fatto rosicare ancora di più qualcuno, pazienza

Charlot

Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 10:24Per me Gattuso sbaglia poco nelle sue affermazioni, è sincero e aziendalista sl punto giusto.
Se fosse stato uno zerbino per me non avremmo preso né Sutslo, né Frattesi e nemmeno Pinamonti.
Detto questo speriamo in:
OUT: Ratkov, Cancellieri, Dia e Lazzari.
IN: conferma di Romagnoli + ala
Mancherebbe un vice Pinamonti (Begraoui???), Noslin al momento è considerato vice Isaksen.

Charlot

AquiladiMare

Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 10:37Dire la verità in pubblico, specie nella situazione Sarri dello scorso anno, è anche doveroso, oltre che legittimo
Ma questo ha fatto rosicare ancora di più qualcuno, pazienza
Infatti... Guai a diradare la nebbia.

Che non ci sono i soldi lo sappiamo tutti (sarebbe bastato che la proprietà li avesse messi).

Gattuso si è adeguato. Niente soldi sogni ma solide realtà  :) :)

PonzioPelato

Secondo llsn siamo su bjerkebo....un altro clone di isak

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 10:30Non è per pararsi il culo, è per dire la verità in faccia a tutti.
Non mi convince, verità per amore di verità e basta, non so.
Il culo se lo para anche a livello professionale, mica solo con il datore di lavoro, nel senso "se arrivo 9° è colpa loro, mica mia" che poi è pure vero, eh, però intanto si è parato il culo, visto che il suo cv parla di altre posizioni in classifica.
Dire sempre e solo la verità, non leggere le situazioni, non avere diplomazia secondo me non è così difficile, se ci pensi è quello che fanno i bambini.
Essere adulti, essere personaggi pubblici famosi, secondo me dovrebbe implicare altro.
Però su questo è perfettamente lecito avere opinioni diverse.

FeverDog

Citazione di: WhiteNoise il Oggi alle 11:10Non mi convince, verità per amore di verità e basta, non so.
Il culo se lo para anche a livello professionale, mica solo con il datore di lavoro, nel senso "se arrivo 9° è colpa loro, mica mia" che poi è pure vero, eh, però intanto si è parato il culo, visto che il suo cv parla di altre posizioni in classifica.
Dire sempre e solo la verità, non leggere le situazioni, non avere diplomazia secondo me non è così difficile, se ci pensi è quello che fanno i bambini.
Essere adulti, essere personaggi pubblici famosi, secondo me dovrebbe implicare altro.
Però su questo è perfettamente lecito avere opinioni diverse.
Però non mi sembra che siamo pieni di anti diplomatici anzi...
Detto ciò, non credo che nel mondo del calcio non siano in grado di valutare la situazione Lazio senza le dichiarazioni di Sarri.
È molto nota a tutti.
Penso che la dea l'avrebbe preso lo stesso anche senza le sue uscite polemiche.