Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Per me ieri tutto sommato bene, le sbavature sono solo un problema di ritmo partita e connessione con i compagni in un ruolo chiave. Interpreta il ruolo in maniera diversa da Rovella e da Cataldi ma lì ci può stare.
Quante ne ha giocate lì da quando è alla Lazio?

CodyAnderson

Io ho visto che minuto dopo minuto ha migliorato la prestazione. Il primo tempo ha sbagliato poco ma ha rallentato molto il gioco. Il secondo ha fatto un paio di errori (rimediati da lui stesso di tigna o con un fallo intelligente) ma ha anche fatto giocate interessanti di prima, due tocchi e un lancio di esterno verso Isaksen che mi ha molto sorpreso in positivo.

MichaelScott

Citazione di: CodyAnderson il Ieri alle 14:35Io ho visto che minuto dopo minuto ha migliorato la prestazione. Il primo tempo ha sbagliato poco ma ha rallentato molto il gioco. Il secondo ha fatto un paio di errori (rimediati da lui stesso di tigna o con un fallo intelligente) ma ha anche fatto giocate interessanti di prima, due tocchi e un lancio di esterno verso Isaksen che mi ha molto sorpreso in positivo.

Concordo. In più:

- ha il dribbling rapido e stretto, che non ha nessuno in squadra;
- anche se sembra leggerino, nei contrasti non lo è affatto, e spesso li vince;
- è giovane.

aspetterei a bollarlo. Attualmente è un elemento di cui non auspicherei la cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato