mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

comunque ieri abbiamo scoperto che se compri i giocatori buoni magari qualche partita la vinci...

Laziale-forever

Citazione di: Charlot il Oggi alle 13:05Dopo l'infortunio di Rovella, chieste informazioni al Barcellona per Casado', un Belhayane (in uscita?) più reattivo...

Casado' o Casadei?

lorenz82

momi

Citazione di: QVIRIS il Oggi alle 13:41comunque ieri abbiamo scoperto che se compri i giocatori buoni magari qualche partita la vinci...
Si questo mi sembra un buon punto di partenza.
Vediamo ora come si integra e di che pasta è fatto Pinamonti.
Su questo ultime ore di mercato direi :
- bene la partenza di Ratkov (anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche partita)
- Gigot non ho capito se è stato rescisso il contratto (al momento con Romagnoli ancora a Formello è decisamente un esubero)
- due terzini di troppo

Su Cancellieri e Isaksen devi sperare che ti  imbrocchino 4/5 partite di fila a buoni livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: momi il Oggi alle 14:05Si questo mi sembra un buon punto di partenza.
Vediamo ora come si integra e di che pasta è fatto Pinamonti.
Su questo ultime ore di mercato direi :
- bene la partenza di Ratkov (anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche partita)
- Gigot non ho capito se è stato rescisso il contratto (al momento con Romagnoli ancora a Formello è decisamente un esubero)
- due terzini di troppo

Su Cancellieri e Isaksen devi sperare che ti  imbrocchino 4/5 partite di fila a buoni livelli.
Isaksen sta messo peggio di Cancellieri. Poi fa un gol da fenomeno e ripartono i "ma sì diamogli tempo", tipo Baronio 

ilprofeta

Io non so se mi priverei di Dia così a cuor leggero a poche ore dalla fine del mercato. Non è una classica prima punta, ma è utile in quanto può giocare sia da "nove" che dietro ad un attaccante più classico come con Baroni. Bisognerebbe avere sottomano un sostituto di buon livello, che non può essere il solo Gudmunsson.

Tom_Frost

Ma se ti danno 9 mln e non c hai na lira ome fai a rifiutare? Poi anche io me lo terrei perché tanto o non lo sostituisci o prendi uno più pippa (peraltro stiamo parlando di un titolare fisso fin qui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

C'é un problema di fondo che nessuno fa notare: Dia non é un centravanti che può fare reparto da solo. Diventa utile se giochi con 2 punte. Infatti con Castellanos erano davvero ben assortiti.

In questa Lazio, nel 4-3-3 non farà mai bene. Non ha le caratteristiche che un attaccante, in questa Lazio, deve avere.

MichaelScott

Citazione di: Tom_Frost il Oggi alle 13:17Ma ci serve davvero qualcuno a centrocampo in questo momento in cui non c avremo na lira? Abbiamo tre infortunati eppure una squadra decente la mandiamo in campo. Alla fine hai

Rovella
Taylor
Frattesi
Dele
Cataldi
Bela
Przyborek
Galassi
Farcomeni

Vista la nostra situazione forse ci possiamo accontentare. Tra due settimane mi pare ci sia una sosta lunghissima per recuperare tutti

No, non serve infatti. Vai a costituire un futuro esubero, secondo me, perchè sicuramente non sarà preso un titolare

CodyAnderson

Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 14:19Io non so se mi priverei di Dia così a cuor leggero a poche ore dalla fine del mercato. Non è una classica prima punta, ma è utile in quanto può giocare sia da "nove" che dietro ad un attaccante più classico come con Baroni. Bisognerebbe avere sottomano un sostituto di buon livello, che non può essere il solo Gudmunsson.
Concordo e secondo me Gattuso non ha paura solo per Romagnoli ma anche che arrivi un nuovo Ratkov al posto di Dia. Alla fine Dia il gioco che gli chiede Gattuso lo sa fare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Dia và/andrebbe sostituito, a meno che il gestore non miri solo ad alleggerire il bilancio. Vedremo.

Pomata

ilprofeta

Citazione di: CodyAnderson il Oggi alle 14:24Concordo e secondo me Gattuso non ha paura solo per Romagnoli ma anche che arrivi un nuovo Ratkov al posto di Dia. Alla fine Dia il gioco che gli chiede Gattuso lo sa fare.
Ti dirò, secondo me avendo preso Pinamonti che sarà il titolare, un Ratkov inteso come punta giovane da far crescere con calma al posto di Dia ci potrebbe anche stare. Ma servirebbe un profilo che, a differenza di Ratkov, abbia le caratteristiche che cerca l'allenatore. Non è un qualcosa che credo si possa improvvisare in poche ore, a meno che non ci abbiano lavorato sottotraccia in precedenza...

Corsican laziale

Cancellieri ha accettato il #Genoa, ma ci sono discussioni interne sulle tempistiche di mercato e sugli interventi da fare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. #Gudmundsson aveva detto sì alla Lazio dandole priorità, ma la collocazione in un 4-3-3 non è semplice e anche qui siamo in stand-by

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
21h

anselazio

Citazione di: Charlot il Oggi alle 13:05Dopo l'infortunio di Rovella, chieste informazioni al Barcellona per Casado', un Belhayane (in uscita?) più reattivo...

:o
Beh sarebbe un'operazione davvero importante. Ah, l'agente è Mendes

WhiteNoise

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 14:33Ti dirò, secondo me avendo preso Pinamonti che sarà il titolare, un Ratkov inteso come punta giovane da far crescere con calma al posto di Dia ci potrebbe anche stare. Ma servirebbe un profilo che, a differenza di Ratkov, abbia le caratteristiche che cerca l'allenatore. Non è un qualcosa che credo si possa improvvisare in poche ore, a meno che non ci abbiano lavorato sottotraccia in precedenza...
beh c'è la talent room che lavora H24 7/7......
avranno pensato a qualcosa....

erlaziale

Pedulla:
#Cancellieri ha accettato il #Genoa, ma ci sono discussioni interne sulle tempistiche opinabili di mercato e sugli interventi da fare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. #Gudmundsson aveva detto sì alla Lazio dandole priorità, ma la collocazione in un 4-3-3 non è semplice e anche qui siamo in stand-by.

Abbiamo cercato Gudmundsson, ma ci siamo accorti alla fine che nel 4-3-3 é difficilmente collocabile  :lol: