mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Cesio il 31 Ago 2026, 15:43Secondo llsn la Lazio su Cancellieri è chiara.
É libero di scegliere se restare o andare, ma se dovesse optare per la prima resterebbe fino a scadenza, da separato in casa e fuori dalla rosa a disposizione di Gattuso.
@Vincelor pronto al ricorso :)

Goceano

Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2026, 15:52Mi sembra palese che a 28 ore dalla chiusura del mercato, rimarremo cosi. Come voleva Gattuso.

Peccato, si poteva veramente fare un salto enorme, innaspettato, in avanti.
Secondo me se esce Dià entra qualcuno.

Cesio

Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2026, 15:52Mi sembra palese che a 28 ore dalla chiusura del mercato, rimarremo cosi. Come voleva Gattuso.

Peccato, si poteva veramente fare un salto enorme, innaspettato, in avanti.
Non sia mai avesse dovuto rispiegare questi profondi concetti tattici (quando lo stesso Nuno ha dichiarato che di tattica ce n'è ben poca), che roba...

CodyAnderson

Cancellieri non può scherzare, deve migliorare le prestazioni altrimenti a fine anno anche gratis non se lo accolla nessuno. Il mercato è saturo di mezzi giocatori ex-esuberi. D'altra parte se hai un contratto in scadenza magari non metti il piedino perché hai paura di farti un crociato. Ma se non metti il piedino non giochi o giochi male e torniamo al punto precedente.

La carriera di un giocatore può essere molto breve, con tutto che io ci credo ancora almeno come riserva. Vi dirò, per come gioca lo proverei terzino con meno scelte da fare, gioco più standard e sfrutta le sgroppate e comunque rimane bravo nei recuperi e in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Non avrebbe senso mettere fuori rosa Cancellieri, a meno che in queste ultime ore non arrivi comunque un giocatore che possa giocare al suo posto.

CodyAnderson

Citazione di: Cesio il 31 Ago 2026, 15:55Non sia mai avesse dovuto rispiegare questi profondi concetti tattici (quando lo stesso Nuno ha dichiarato che di tattica ce n'è ben poca), che roba...
Nuno non ha detto che c'è poca tattica, ha detto che sente la fiducia e pensano al gruppo e non alla tattica. Io aggiungerei non solo alla tattica perché a me sembra che in queste due partite la squadra si è mossa bene, molto più ordinata delle avversari e stiamo parlando del Bologna che ci arriva davanti da vari anni.

trax_2400

Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2026, 16:00Non avrebbe senso mettere fuori rosa Cancellieri, a meno che in queste ultime ore non arrivi comunque un giocatore che possa giocare al suo posto.
Ma non credo che succederà.
Bisogna sempre fare la tara a queste indiscrezioni giornalistiche.

MauroLaziale

Sky dà in chiusura Dia al Rennes per 8,5, non so con quale formula 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2026, 16:17Sky dà in chiusura Dia al Rennes per 8,5, non so con quale formula
Se sono quelle le cifre é sicuramente definitivo o prestito con obbligo.

trax_2400

Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2026, 16:17Sky dà in chiusura Dia al Rennes per 8,5, non so con quale formula
Ma quindi alla fine Ratkov che ieri era dato per venduto in realtà resta?

rocchigol

CodyAnderson

Comunque c'è qualcosa che non torna nel mercato. Rowe 40mln totali fra prestito, riscatto e bonus. A me piace ma veramente 40mln? Ha statistiche simili a Noslin alla fine anche le caratteristiche. Comunque ha 23 anni quindi è un giocatore formato con poco upside. Boh ...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 16:18Ma quindi alla fine Ratkov che ieri era dato per venduto in realtà resta?
Gattuso ne ha ufficializzato la cessione, voglio sperare non lo richiamino dall'aereo
Non credo che rimarremo con Pinamonti Noslin, ma il rischio c'è, specie se Cancellieri resta

Rorschach

rocchigol

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 16:18Ma quindi alla fine Ratkov che ieri era dato per venduto in realtà resta?
Un mio amico ci ha preso l'aereo insieme direzione valencia.

Janky

Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2026, 16:01stiamo parlando del Bologna che ci arriva davanti da vari anni.
Ma non è vero. Negli ultimi 5 anni, cioè i loro migliori anni da decenni, ci sono arrivati sopra solo una volta. Detto alla francese, ci guardano il sedere.

Vincelor

Citazione di: Cesio il 31 Ago 2026, 15:43Secondo llsn la Lazio su Cancellieri è chiara.
É libero di scegliere se restare o andare, ma se dovesse optare per la prima resterebbe fino a scadenza, da separato in casa e fuori dalla rosa a disposizione di Gattuso.
Si parla di fuori lista, non fuori rosa. CVD

anselazio

E' uscita una voce di Insider su X su un nostro interessamento per Chiesa.
Acquisto per Villa Mafalda?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Pedullà
Offerta aumentata per Icardi, che temporeggia ancora
Crede che Gattuso non voglia liberare Cancellieri