mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: superdelio il 31 Ago 2026, 18:30Ma stai scherzando? I numeri di Man l'anno scorso, Cancellieri non li ha fatti neanche in tutta la carriera.
Diciamo che i suoi numeri migliori li ha fatti in Olanda e in serie B.
In serie A non ha spaccato.
Non è andato male eh ... però non ha spaccato.

Magnopèl

Tom_Frost

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 17:36In questo momento mettersi a sindacare sull'età dei giocatori mi sembra assurdo.
Tra l'altro 28 anni, non 35.
Abbiamo un 2002 scarso che viene sostituto da un 98 (speriamo) bravo.
Mi accontenterei.
Oppure vogliamo ancora credere al progetto Dortmund e simili del caldaia?
Tu hai ragione. E nessuno crede al caldaia. Però se non compriamo gente giovane da rivendere in futuro, il futuro non ce l avremo proprio. A meno che non so pensi davvero che questo l anno prox vende e se ne va. Poi è vero che i giovani costano, ma cribbio è pieno in giro, uno si poteva anche portare a casa.
Poi a me Man non entusiasma, ma l anno scorso non l ho proprio seguito ovviamente quindi boh

Twix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2026, 18:37Tu hai ragione. E nessuno crede al caldaia. Però se non compriamo gente giovane da rivendere in futuro, il futuro non ce l avremo proprio. A meno che non so pensi davvero che questo l anno prox vende e se ne va. Poi è vero che i giovani costano, ma cribbio è pieno in giro, uno si poteva anche portare a casa.
Poi a me Man non entusiasma, ma l anno scorso non l ho proprio seguito ovviamente quindi boh
Il problema è che il nostro DS, Beppe Riso, non può giustamente fare anche il talent scout

gae12

Citazione di: anselazio il 31 Ago 2026, 16:30E' uscita una voce di Insider su X su un nostro interessamento per Chiesa.
Acquisto per Villa Mafalda?
ancora con sto kazzaro? :x

hafssol

Vabbé, insomma non si muove nient'altro.
Tutti i nomi che girano non mi sembrano andare seriamente oltre l'acchiappaclick.

unicamenteLazio

Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2026, 17:29n'altro 28enne? Boh per carità, ma perché non riusciamo a prendere un giovane buono che sia uno?
La mia stessa domanda. Abbiamo un'età media altissima, puntare su un giovane, uno, decente sarebbe logico. Ma senza obbligo di riscatto, vengono, vanno. Ma non sobbarchiamoci un altro Pedraza per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

L'agente di Icardi conferma il corteggiamento della Lazio.

arturo

Abbonatodal72

Citazione di: arturo il 31 Ago 2026, 19:24Ma una volta preso Pinamonti,che senso ha Icardi?
Nessun senso, per questo stanno cercandolo

trax_2400

Citazione di: arturo il 31 Ago 2026, 19:24Ma una volta preso Pinamonti,che senso ha Icardi?
Cioè sono entrato su Lazio net per scrivere esattamente lo stesso posto :)

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

PonzioPelato

Magnopèl

https://x.com/croatiafooty/status/2094473320318238723?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

In pratica dice Boban che ce lo avevano venduto, Dominguez, ma che il calciatore ha scelto di restare per i playoff di CL (non so che fine abbiano fatto poi)

Ardaizinho

Mi aspettavo per oggi qualche ufficialità invece al momento solo chiacchiere. Il tempo stringe

anselazio

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 19:37https://x.com/croatiafooty/status/2094473320318238723?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

In pratica dice Boban che ce lo avevano venduto, Dominguez, ma che il calciatore ha scelto di restare per i playoff di CL (non so che fine abbiano fatto poi)
Sono stati eliminati.  :p

trax_2400

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

Citazione di: Twix il 31 Ago 2026, 18:38Che per me era il sostituto ideale di Pedro  8)
Una curiosità: Pedro ha smesso o gioca ancora un anno da qualche parte?

FeverDog

Non tanto abbonamenti quanto: v'ho preso frattesi e icardi, da me che volete?