asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Certo che così è proprio scoperta, la cosa. Un minimo di dignità, niente. Speriamo questa squadra de magnamerda retroceda senza pietà.

PonzioPelato

0/3 al 25simo ... Le barzellette🤣🤣🤣

Twix

Il Lecce deve prima retrocedere e poi fallire miseramente 

FeverDog

Lecce squadra solida, l'altra come sempre liquida 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

Metallazio

Io l'avevo detto eh, fiorentina, lecce, udinese, genoa e forse pure sassuolo farse totali... 24/30 punti senza manco il dubbio. In un paese normale na roba del genere la stavano a indagà già da 2/3 anni  :asrm

PonzioPelato

Citazione di: Metallazio il 31 Ago 2026, 19:08Io l'avevo detto eh, fiorentina, lecce, udinese, genoa e forse pure sassuolo farse totali... 24/30 punti senza manco il dubbio. In un paese normale na roba del genere la stavano a indagà già da 2/3 anni  :asrm

Metti pure parma, torino

Metallazio

Il torino l'anno scorso j'ha fatto lo scherzetto prima all'andata e poi in coppa italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Noi preparazione a Formello a 40 gradi, dopo una partita e mezza 3 stiramenti, questi preparazione a Trigoria con 40 gradi, corrono come matti...va bene che in due partite hanno corso da soli, però

Magnopèl

Col miglior attaccante della serie A, di gran lunga, e uno tra i migliori portieri, oltre a una ottima squadra di contorno, andranno lontano
Primi 3 posti direi, ad oggi

PonzioPelato

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 19:15Col miglior attaccante della serie A, di gran lunga, e uno tra i migliori portieri, oltre a una ottima squadra di contorno, andranno lontano
Primi 3 posti direi, ad oggi

Miglior attaccante della serie a lasciato sistematicamente solo... Dia che è scarso lo seguono fino all' area nostra in tre... No ma è tutto regolare

PARISsn

lasciate che si gonfino con queste goleade....nelle prossime 4 hanno Atalanta, Inter e Como

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: PonzioPelato il 31 Ago 2026, 19:17Miglior attaccante della serie a lasciato sistematicamente solo... Dia che è scarso lo seguono fino all' area nostra in tre... No ma è tutto regolare
Si, non lo marcano volontariamente 

PonzioPelato

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 19:17Si, non lo marcano volontariamente

L impressione è questa, che te devo di? Fa dei gol di una facilità imbarazzante, ogni volta l'avversario più vicino è a 5 metri. Ed è il più pericoloso della squadra,eh.....

Celeste cielo

La settimana scorsa Venezia-Lecce è finita 0-2, partita equilibrata, due squadre di pari livello.
Io l'altra sera ho visto Milan-Venezia: i rossoneri hanno tribolato come matti per battere un Venezia roccioso, ben messo in campo, attento in difesa e nelle marcature.

Non devo aggiungere altro penso.

Anzi, una cosa la devo aggiungere: un pensiero ai 30.000 tifosi salentini che hanno pagato il biglietto o l'abbonamento e che presenziano ancora a questa mattanza allo stadio, con 35 gradi e il 90% di umidità. Un plauso a loro e un augurio sincero: serie B!

Magnopèl

Citazione di: PonzioPelato il 31 Ago 2026, 19:17Miglior attaccante della serie a lasciato sistematicamente solo... Dia che è scarso lo seguono fino all' area nostra in tre... No ma è tutto regolare
Si, si, lasciato sistematicamente solo
Mi ricordi alcuni commenti letti su Immobile

Prima di gennaio 2026 facevano fatica in attacco, poi arriva Malen e cominciano a lasciarlo solo, sicuramente è per questo che fa gol ogni partita

Colpa mia che rispondo pure a ste cagate complottiste
:asrm

GabrieleSSL

Citazione di: Celeste cielo il 31 Ago 2026, 19:20La settimana scorsa Venezia-Lecce è finita 0-2, partita equilibrata, due squadre di pari livello.
Io l'altra sera ho visto Milan-Venezia: i rossoneri hanno tribolato come matti per battere un Venezia roccioso, ben messo in campo, attento in difesa e nelle marcature.

Non devo aggiungere altro penso.

Anzi, una cosa la devo aggiungere: un pensiero ai 30.000 tifosi salentini che hanno pagato il biglietto o l'abbonamento e che presenziano ancora a questa mattanza allo stadio, con 35 gradi e il 90% di umidità. Un plauso a loro e un augurio sincero: serie B!
il milan fa vomitare al cubo

FeverDog

Citazione di: PonzioPelato il 31 Ago 2026, 19:20L impressione è questa, che te devo di? Fa dei gol di una facilità imbarazzante, ogni volta l'avversario più vicino è a 5 metri. Ed è il più pericoloso della squadra,eh.....
Ci dovrebbe essere un limite alla decenza e alla faziosità.
Ma sembra di no.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Hanno messo su uno squadrone, altro che cazzi.
La speranza è che si infortunino i giocatori chiave giocando su troppi fronti.

Laziale abruzzese

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 19:15Col miglior attaccante della serie A, di gran lunga
Dici?!?
Eppure l'affare lo ha fatto chi l'ha venduto a due soldi  :wall: