mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 19:46Non tanto abbonamenti quanto: v'ho preso frattesi e icardi, da me che volete?
Che te ne vai, non importa dove, però.

trax_2400

Comunque per me Icardi non viene ed è pure meglio perché lo vedo un po' fuori forma.

PonzioPelato

Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2026, 19:57Comunque per me Icardi non viene ed è pure meglio perché lo vedo un po' fuori forma.

Pe me il contrario invece... È già tutto fatto e aspettano che esce Dia..

Charlot

Al di là dei nomi trattati, dei ruoli e degli aiuti dei procuratori, che presidente e DS non siano due cime è risaputo, ma credo che il flop abbonamenti ormai sia assodato... 1.000/2.000 tessere in più (molti bambini presumo) non cambieranno il corso della stagione o le opinioni della maggior parte dei tifosi. Queste ultime ore di mercato dimostrano ancora una volta l'incompetenza dei nostri dirigenti, e pensare che che dopo la vittoria col Genoa abbiamo censurato il povero allenatore di turno. Credetemi, sono due dormiglioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

trax_2400

Er faina smentisce che la Lazio sia interessata ad Icardi

Abbonatodal72

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

FeverDog

Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ago 2026, 20:21Mancano 24 ore e' arrivato il nostro momento
Il nostro momento è quello subito dopo la fine della sessione 

Cesio

Pinamonti poraccio, appena arrivato già diventa riserva se arriva Icardi. Io mi concentrerei più su un'ala che all'occorenza può giocare anche da punta.

alby1608

a me piacerebbe più zhegrova per Cancellieri che Dia per Icardi

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Icardi è na caxxata. Ma secondo me meglio così.
Vediamo se arriva un esterno decente

Biscia

A questa squadra servono tante cose, se arriva una proprietà competitiva non ne tiene nemmeno uno, nella nostra triste dimensione attuale comunque preferirei un jolly da trequarti/esterno piuttosto che Icardi e credo sarebbe anche oggettivamente più logico.
Quindi prenderanno un portiere.

TheVoice

Comunque, Icardi per Dia (con Icardi sostituto di Pinamonti) e Mann per Cancellieri. 

Io non ci vedo nulla di illogico. 

Non so se lo faranno, anzi Icardi credo proprio di no. 

Achab77

Dennis Man, bah.
Giocatore talentuoso che si è un po' perso per strada.
Al Parma credo che si alternasse proprio con Cancellieri, quindi alla fine Gattuso ha le sue ragioni, e lo scrivo pensando che anche Candreva oggi sia comunque meglio di Cancellieri.

PARISsn

Cancellieri anche ieri ha dimostrato la sua inutilita' e dannosita', forse vi è sfuggito cosa ha fatto subito all'inizio, quando aveva lo scarico pulito e libero per Frattesi al centro dell'area e non marcato ma lui ha fatto la solita giravolta perdendo l'occasione...io e mio figlio abbiamo bestemmiato un quarto d'ora, non so voi ...sinceramente ormai lo odio ( calcisticamente) e mi piacerebbe poter vedere un altro in alternativa a Isakseen da quella parte, per me Man non sarebbe male, ha fatto benissimo la passata stagione al PSV ( al netto di quanto vale  il campionato olandese ) e non sputiamo sui giocatori perche hanno 28 anni in un calcio ormai in cui si gioca fino a 35 senza problemi 

Goceano

Per Dennis Man accordo trovato col giocatore, ora la palla passa al PSV secondo Schira

Fonte la Lazio siamo noi

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Secondo Di Marzio il Parma è interessato a Cancellieri.
Ma tanto rifiuta ...

bost

Citazione di: Goceano il 31 Ago 2026, 21:12Per Dennis Man accordo trovato col giocatore, ora la palla passa al PSV secondo Schira

Fonte la Lazio siamo noi
Questo sembrava forte davvero , poi una volta passato in Olanda l'ho perso di vista