mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2026, 12:28Io ricordo che 2 anni fa nel forum Gudmunsson era passato come Dio in Terra, mo' è diventata una pippa?
Mannaggia tutto, indicami chi e quanti lo
hanno definito pippa (a parte syrinx che lo
ha definito sòla qualche giorno fa, se non erro)
Attendo

Achab77

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 12:10per me no, Isaksen e Cancellieri che piacciano o meno sono due esterni alti a destra nel 433. Gudmundsson è un trequartista/seconda punta. O lo fai giocare falso nove o cambi modulo. Ho seri dubbi che possa giocare sulla fascia.
Più che i numeri dei moduli, però, esiste la tattica, che teoricamente permette anche a un esterno d'attacco di spostarsi al centro invece che puntare il fondo e crossare, dico tanto per fare un esempio.
Visto che Gattuso dice che per assimilare il suo credo tattico ci vuole tanto tempo dò per scontato che abbia delle soluzioni per far coesistere un giocatore che ha una tecnica superiore a diversi suoi eventuali futuri compagni anche se parte in un ruolo non esattamente suo.
Detto ciò stiamo a vedere, continuo a credere che alla fine della giornata sarà più una questione di cessioni che di acquisti, se vogliamo interpretare le parole di Gattuso come quelle di chi conosce i retroscena e teme di ritrovarsi con una rosa ristretta.

Corsican laziale

Citazione di: TheVoice il 01 Set 2026, 12:10Se vanno su Gudmunsonn è per fargli fare la riserva di Zaccagni e a Noslin quella di Pinamonti
Può fare pure il vice Pinamonti da falso nueve. È un'opzione interessante.

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 12:31Mannaggia tutto, indicami chi e quanti lo
Attendo
E' la sensazione che si respira, sbaglio evidentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Magnopèl

Citazione di: Corsican laziale il 01 Set 2026, 12:32Può fare pure il vice Pinamonti da falso nueve. È un'opzione interessante.
Falso nove, alternativa (o qualcosa di più) a Zaccagni, variante tecnico-tattica per cambio modulo
Apporta qualità, che ci manca
Per me bene prenderlo

Mi piacerebbe migliorare la fascia destra, visto che è fatta di pippe, al momento, ma intanto mettere dentro Gud male non fa

gentlemen

Gudmunsson in chiusura (cmq aspetto l'ufficialità) è tanta qualità.
:since :since :since :since

p.s.: cmq il F5-DAY è sempre affascinante....mi mancano le giornate finale totalemente piatte con fax rotto finale....la vicenda Ylmaz-Perea fu fenomenale.... :) :) :)

Achab77

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 12:31Mannaggia tutto, indicami chi e quanti lo
Attendo
Ma in una rosa con Felipe Anderson e Luis Alberto uno può anche averla pensata quella cosa (anche se dubito che ci sia un solo netter che non avrebbe voluto Gud come alternativa), oggi sinceramente io butterei dentro chiunque abbia un minimo di qualità superiore a quello che vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Attendo
Attendo
Il gudmusson visto a firenze questi due anni è un giocatore irrisolto e involuto.
Firenze però fa poco testo questi due anni.
E' un giocatore per me, nè carne né pesce. Non è da 4-3-3 e non è un giocatore grintoso.
Va ad accavallarsi a Zaccagni: stessa posizione.
In un 4-3-2-1 avrebbe più senso.

edge24

Gudmundsson è un nuovo giocatore della Lazio. 1,5-2 milioni di prestito + 13,5 per il diritto di riscatto. Tra poco arriva a Roma per le visite mediche.

(fonte: Enrico De Lellis, Radio Olympia, ore 12:36)

Beppe78

Magnopèl

Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2026, 12:33E' la sensazione che si respira, sbaglio evidentemente.

Tu sei entrato qua dentro per scrivere "mo è diventato una pippa" in base alla sensazione che respiri

Personaggio eptadimensionale

Contenuto sponsorizzato

richard

Per me l'hanno preso per fare la punta, non a caso hanno mollato Begraoui per prenderlo. E usciranno due punte, Dia e Ratkov.

Slasher89

Se non altro Gudmundsson porta qualità che manca terribilmente nella nostra rosa.

Paladino68

anselazio

Beppe, credo che uno tra Pellegrini e Lazzari andrà via nelle prossime ore.

Rorschach

Citazione di: rena89 il 01 Set 2026, 11:59Se prendiamo l'inslandese all occorenza potremmo fare anche una sorta di

3-4-2-1

Doeki Provstgraad Romagnoli

Cancellieri/Mussolini  Belayhane  Taylor    Zac/Tavares

Frattesi  Gudmunson

Pinamonti
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani
Floriani

Corsican laziale

Citazione di: edge24 il 01 Set 2026, 12:37Gudmundsson è un nuovo giocatore della Lazio. 1,5-2 milioni di prestito + 13,5 per il diritto di riscatto. Tra poco arriva a Roma per le visite mediche.

(fonte: Enrico De Lellis, Radio Olympia, ore 12:36)
1 + 11

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 12:39Per me l'hanno preso per fare la punta, non a caso hanno mollato Begraoui per prenderlo. E usciranno due punte, Dia e Ratkov.
Plausibile.

momi

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 12:14Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
Lazio, perde quota l'opzione Yanis Begraoui.

Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
Contatti in questo momento per Albert Gudmundsson alla Lazio. Ottimismo.

Mi sembra uno che gioca come punta e si muove bene.
Gud lo vedrei solo se esce Cancellieri.

out Ratkov, Dia, Cancellieri e dentro Begraoui e Gudmundsson mi andrebbe anche bene.