Albert Guðmundsson (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 01 Set 2026, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

gae12

Al Genoa sembrava un iradiddio.

Speriamo che cambiando area si sblocchi un po come è successo anche a ciro. 

Benvenuto Albert!

Ho lavorato con un islandese una volta. Gente tosta.

Adler Nest

Halfssol aveva chiesto cortesemente di essere lui ad aprire il topic..... :=))
Detto questo:  il giocatore visto a Firenze mi lascia tiepido come un piatto di trota lessa.
Una sorta di Isaksen a sinistra.

Vorrei adesso vedere chi si scandalizzava per Greenwood per motivi extra calcistici.

Cesio

Citazione di: gae12 il 01 Set 2026, 13:13Al Genoa sembrava un iradiddio.

Speriamo che cambiando area si sblocchi un po come è successo anche a ciro.

Benvenuto Albert!

Ho lavorato con un islandese una volta. Gente tosta.
Io confido in questo. A Genova era devastante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Benvenuto e in bocca al lupo per la nuova avventura professionale.

Slasher89

Di certo si alza il tasso tecnico

vaz

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2026, 13:19Halfssol aveva chiesto cortesemente di essere lui ad aprire il topic..... :=))
Detto questo:  il giocatore visto a Firenze mi lascia tiepido come un piatto di trota lessa.

Vorrei adesso vedere chi si scandalizzava per Greenwood per motivi extra calcistici.
Caro Adler, l'islandese è stato completamente scagionato. Non basta?

anselazio

Molto contento per Gudmundsson, 
abbiamo tremendamente bisogno della sua qualità;
primo islandese nella Lazio, da una terra che mi è tremendamente cara pur essendoci stato poche volte.

:since :since 

MichaelScott

Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2026, 13:19Halfssol aveva chiesto cortesemente di essere lui ad aprire il topic..... :=))

Però Gud completamente assolto dalle accuse (senza che nessuno ritiri, in maniera sospetta, la denuncia).

Dal punto di vista calcilstico, non so cosa sia successo di preciso a Firenze, ma a Genova faceva stropicciare gli occhi.

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Benvenuto :since 
speriamo sia convinto di riprendere a giocare

hafssol

Grazie @richard eh.
Questa aperturatio precox prima dell'ufficialità continua ad avere poco senso, ma amen.

Parlando di cose serie: 
- se poco poco torna all'80% di quello che ha fatto vedere al Genoa è un grande acchiappo e con ogni probabilità panchina Zaccagni;
- le vicende extra-calcio si sono concluse con sentenza definitiva, che è cosa ben diversa da una querela ritirata, pertanto è opportuno attenersi alla realtà accertata dal processo.

Benvenuto!

Adler Nest

Citazione di: Vincelor il 01 Set 2026, 13:29Caro Adler, l'islandese è stato completamente scagionato. Non basta?
si, certo.
Sono garantista da sempre, come lo ero per greenwood.
Però chiedo venia perché sono stato io a tirare fuori di nuovo il tema Greenwood che era stato abbondantemente dibatutto e sviscerato.
Chiudo quindi l'OT

Tonrnando IT, ribadisco la mia perplessità per le caratteristiche del giocatore  difficilimente inquadrabile nel 4-3-3 visto sino ad ora, e non entro nelle sue performance extracalcistiche ben conoscitue a Firenze.

S.S. Termopiliano

Benvenuto!
Visto il rendimento degli ultimi due anni si configura come una scommessa. Ma ci sta e ha assolutamente un suo perché. Le qualità le ha, toccherà trovare il modo di "riattivare".
Daje!  :D

Murici

Ma non gioca a sx?
Mi sono perso qualcosa?
Il giocatore di genoa tanta roba....quello della fiorentina poca roba
Comunque Benvenuto Gud
:since

TheVoice

Citazione di: hafssol il 01 Set 2026, 13:53Parlando di cose serie:
- le vicende extra-calcio si sono concluse con sentenza definitiva, che è cosa ben diversa da una querela ritirata, pertanto è opportuno attenersi alla realtà accertata dal processo.

Benvenuto!

Ho capito ma perché perdere un'occasione - una qualsiasi, anche a casaccio- per espellere veleno?

Benvenuto Gud!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Beh, anche a Firenze non male, numeri alla mano
Lo scorso anno 46 presenze (2.782'), 10 gol e 6 assist, in tutte le competizioni
A Genova era più intenso e incisivo, ma il giocatore c'è, un paio di anni di ottimo livello può farli

tommasino

Perlomeno il rigorista l'abbiamo trovato; se poi ritrovassimo anche il giocatore di genova...