mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 19:52Gudmunsson prestito gratuito e diritto a 11
Non ci hanno dato anche dei buoni pasto?

TheVoice

richard

PARISsn

per come eravamo messi mercato da 7, se non esce Romagnoli anche da 7 e 1/2...un mese fa ero convinto avremmo lottato per non retrocedere ma ora penso che potremmo stare a ridosso delle prime e hai visto mai qualcuna toppa la stagione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Possibile non si sia riusciti a dar via un paio di terzini?
Ne abbiamo 6 e tutti scarsi.
Nemmeno il Chelsea

inmentesolote

PARISsn

INGHILTERRA, SPAGNA - Chiude il 1° settembre (alle ore 23.59). 
DANIMARCA, PAESI BASSI - Chiude il 2 settembre. 
AUSTRIA, BELGIO, TURCHIA, QATAR - Chiude il 3 settembre.
PORTOGALLO - Chiude il 5 settembre.
CROAZIA -  Chiude il 7 settembre.
SVIZZERA, REPUBBLICA CECA -  Chiude l'8 settembre. 
POLONIA - Chiude il 9 settembre.
GRECIA - Chiude il 15 settembre.
SERBIA - Chiude il 18 settembre.
ARABIA SAUDITA - Chiude il 12 ottobre. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

Quest'anno è stato un calciomercato strano...molte squadre sono tornate al famosissimo prestito con diritto...e noi siamo stati molto bravi ad approfittarne...bene così...ma non sarà sempre tutto rose e fiori come questa sessione purtroppo...

Adler Nest

Citazione di: PARISsn il 01 Set 2026, 20:17per come eravamo messi mercato da 7, se non esce Romagnoli anche da 7 e 1/2...un mese fa ero convinto avremmo lottato per non retrocedere ma ora penso che potremmo stare a ridosso delle prime e hai visto mai qualcuna toppa la stagione ...
Invece che 10-12, 7-9.

Ardaizinho

Twix

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Mercato da minimo indispensabile. 
Mancava un terzino destro e non è stato preso. 
Mancava un altro centrocampista e non è stato preso. 

Unico giocatore da pedigree è Frattesi. 
Non si lotterà più per non retrocedere. 
Ma tra l'ottavo e il dodicesimo si rimane. 
Se cade qualcuna o se ci gira tutto bene , vedi infortuni , forse lotti per la conference. 

Gazza66

Citazione di: neogia il 01 Set 2026, 13:52Premesso che se mi avessero detto un mese fa che il 1 Settembre qui ce stavano: Frattesi, Pinamonti,Gundmusson,no Dia e no Ratkov e forse Romagnoli ed Icardi avrei riso in faccia a chiunque.

Quello che non riesco a capire però è: perchè adesso un mercato che ha logica? Perchè con Sarri e Baroni non sono stati fatti acquisti con questa stessa "lungimiranza"? E non mi rispondete perchè Icardi va a scadenza, Frattesi ha cannato e si è deprezzato e Gudmusson è ai margini del progetto e non lo erano l'anno scorso ....è ovvio che ci devono essere delle situazioni favorevoli....ma io sono certo che anche negli anni precedenti ci saranno stati giocatori/occasioni e  scommesse in giro per il Mondo che avrebbero potuto essere all'altezza di quelli presi oggi. La cosa che mi stupisce maggiormente è la coerenza degli acquisti, non i singoli nomi. Finora mi sembra il mercato più logico che sia stato messo in atto, ed anche discretamente di qualità. Che cazzo costava farlo per Sarri e Baroni? Perchè se quello te chiedeva un raspadori tu j'hai preso un Ratkov ed oggi te chiedono un Nedved e tu je prendi giustamente un Frattesi (cioè un giocatore di qualità nel ruolo che serve?) . Non ci ccredo che la contestazione sia una motivazione che possa aver spinto il MaleficoDuo a fare del lro m,eglio, anche perchè la "coerenza"finora di questo mercato mi fa pensare che non ci siano loro dietro: scelte troppo intelligenti, troppo azzeccate, troppo di qualità per due  come loro che se credono  onniscenti e vanno a pescà giocatori nelle basse serie B svizzere.

Ci sta qualcosa che non mi torna. Tra l'altro nessuno dei due fa una dichiarazione, un vanto, un proverbio de quelli ad effetto per crogiolare il proprio ego.

Qualcuno ha qualche ipotesi?
Per me Gattuso gli ha dato l'ultimatum, le dimissioni sarebbero state il colpo di grazia per l. e company.

Questo dimostra che dipende dalla volontà , un mercato decente avrebbe potuto farlo anche negli anni scorsi invece di riempire la squadra di inutili carneadi

cersius

Ma Dia e Ratkov sono stati venduti?
Perché se così fosse resteremmo col solo Pinamonti. O mi sono perso qualcosa?

Beppe78

Prima di Frattesi, Sutalo, Pinamonti e Gudmunsson e con Gila uscito e Romagnoli in bilico, eravamo sicuro da forbice 10-12 posto ad essere molto ottimisti, dato che stavamo peggio del nono posto.
Poi Gattuso per Sarri che tutti consideravano il salvatore della patria lo scorso anno.

Adesso si può dire che siamo come minimo da parte sinistra della classifica e da par mio penso che Gattuso sia pure in allenatore migliore per questa rosa di quanto lo fosse Sarri.

Vedremo. 

richard

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni sportive il calciatore Boulaye Dia a favore del club francese Stade Rennais F.C.

am865

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 21:07La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni sportive il calciatore Boulaye Dia a favore del club francese Stade Rennais F.C.
Questa come notizia, per quanto mi riguarda, è anche migliore dell'arrivo di Gudmundsson

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Citazione di: TheVoice il 01 Set 2026, 20:05Formazione da ultimi 20 minuti se stai sotto.
Speriamo di non vederla mai
:D

Dici che è un pò sbilanciata? :D

Biscia

Il Rennes presenta Dia come fosse un Dio, noi tutti bagnati per Gudmundsson che i miei amici viola avrebbero soffocato nel sonno, le meraviglie del calciomercato, che circo.