Albert Guðmundsson (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 01 Set 2026, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

mah, mi sembra una figura di passaggio, giocatore che non sposta nessun equilibrio nelle gerarchie ne a livello qualitativo.
Fa numero, soprattutto alla luce dell'ingaggio e al fatto che al 99,99% non verrà riscattato.

trax_2400

Secondo me potrebbe giocare al posto di Rovella.
E' proprio la controfigura.
Se li scambiamo, chi vuoi che se ne accorga?

Maremma Laziale

Non sapevo di suo bisnonno ex giocatore del Milan e primo calciatore islandese in Italia

https://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Gu%C3%B0mundsson

Benvenuto!!! :ssl

Paladino68

Ho buone sensazioni. Nell'intervista si difinisce un giocatore multiruolo. Lui si vede come centrocampista, ma è disponibile a giocare in ogni ruolo.
Secondo me ha capito che in avanti non c'è posto e che a cc mancano giocatori. Da vedere dove lo mette in allenamento 
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Tecnicamente bravo. Se c'è con la testa e ha voglia potrebbe fare bene.

Corsican laziale

Citazione di: Warp il 02 Set 2026, 11:28mah, mi sembra una figura di passaggio, giocatore che non sposta nessun equilibrio nelle gerarchie ne a livello qualitativo.
Fa numero, soprattutto alla luce dell'ingaggio e al fatto che al 99,99% non verrà riscattato.
Se torna ai suoi livelli, è il calciatore più forte della rosa insieme a Frattesi...

Warp

Citazione di: Corsican laziale il 02 Set 2026, 22:25Se torna ai suoi livelli, è il calciatore più forte della rosa insieme a Frattesi...
ma quali livelli? scusa la brutalità.
la Lazio è insieme al psv dove ha giocato 6 mesi la squadra più forte dove ha militato.
Viene da viola e Genoa I suoi livelli sono questi. Non è  uno che 3 anni fa faceva il titolare al real o al city e si deve riprendere.
Poi magari gattuso gli trova una vena sconosciuta e lo fa diventare il nuovo Sms ma ci credo poco.

Corsican laziale

Citazione di: Warp il 02 Set 2026, 22:45ma quali livelli? scusa la brutalità.
la Lazio è insieme al psv dove ha giocato 6 mesi la squadra più forte dove ha militato.
Viene da viola e Genoa I suoi livelli sono questi. Non è  uno che 3 anni fa faceva il titolare al real o al ciry e si deve riprendere.
Poi magari gattuso gli trova una vena sconosciuta e lo fa diventare il nuovo Sms ma ci credo poco.
A Genoa era fortissimo. Stagione 23/24 16 gol 5 assist. Pure a Firenze non ha fatto così male se guardi i suoi numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Quindi siamo al livello della viola. meno male, va; fino a 15 giorni fa ero convinto che la florentia fosse decisamente più avanti di noi.

Splash

19° in Serie A (solo metà stagione), secondo posto in Serie B, 11° in Serie A, 6° in Serie A, 15° in Serie A. Il Di Natale della parte destra della classifica.

Tom_Frost

Si è presentato dicendo "non vedo l'ora di giocare davanti ai tifosi". Me sa che non gliel hanno spiegata bene

FeverDog

Citazione di: Tom_Frost il 03 Set 2026, 00:34Si è presentato dicendo "non vedo l'ora di giocare davanti ai tifosi". Me sa che non gliel hanno spiegata bene
In trasferta 

Contenuto sponsorizzato

Murici

Citazione di: Splash il 02 Set 2026, 22:5919° in Serie A (solo metà stagione), secondo posto in Serie B, 11° in Serie A, 6° in Serie A, 15° in Serie A. Il Di Natale della parte destra della classifica.

DI NATALE???....Ma magari...209 gol in serie A...

BalkanLaziale

Che farà solo 'numero' credo poco visto come siamo messi in avanti.

Adler Nest

Citazione di: Paladino68 il 02 Set 2026, 21:56Ho buone sensazioni. Nell'intervista si difinisce un giocatore multiruolo. Lui si vede come centrocampista, ma è disponibile a giocare in ogni ruolo.
Secondo me ha capito che in avanti non c'è posto e che a cc mancano giocatori. Da vedere dove lo mette in allenamento
.
Il nuovo Luis Alberto?

paolo71

Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2026, 09:49Il nuovo Luis Alberto?
Non sò se è una battuta, il Mago dopo un inizio da oggetto misterioso è diventato uno dei giocatori più belli e forti che ho visto nella Lazio, ma se solo si mettesse in testa che vuole fare bene senza menate da prima donna o vite notturne scapestrate potrebbe farci divertire in campo.
Il solo fatto che ha detto che giocherebbe ovunque da centrocampo in sù dimostrerebbe che si vuole mettere l'elmetto pure lui.
Daje Gud.

BomberMax

mi piace molto  
Citazione di: Corsican laziale il 02 Set 2026, 22:49A Genoa era fortissimo. Stagione 23/24 16 gol 5 assist. Pure a Firenze non ha fatto così male se guardi i suoi numeri.

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: Corsican laziale il 03 Set 2026, 11:33Non la posso vedere purtroppo
io l'ho visto, c'è pure un gol alle merde a Marassi, il video è sul periodo genoano, era un iradidio.
Giocava largo a sinistra e in appoggio a Retegui. 
Dribbling, veroniche, stop e ripartenze, tutto in velocità e con molta tecnica, usa prevalentemente il destro ma alle merde segna di sinistro con una bella rasoiata.
Se torna quel giocatore davanti siamo molto più imprevedibili e credo che Isaksen e Cancellieri, hai anche Noslin ok sì, ma siano loro le riserve.
Prima ho sentito tutta la conferenza stampa dei 4 nuovi, ha detto che può giocare destra e siniistra, trequarti e cmq dove vuole Gattuso, che è in forma fisicamente e che ha voluto fortemente la Lazio.
Unica nota stonata, si esprime ancora in inglese.

Axel Latino Heat

La soluzione adatta per mettere pepe al c di Zaccagni, Cancelleri e Isaksen e sperare di vederli meno in campo o sostituiti, quando fanno pena.
Se gli va di giocare, questo se li mette tutti in saccoccia e la porta la vede da tutte le posizioni, oltre che calciare con entrambi i piedi.
Inoltre sa calciare pure le punizioni e i rigori.