mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Leite per fare il quarto senza coppe è eccessivo. L'idea della società, che io condivido, condivido è di puntare su Provstgaard e Sutalo. Soprattutto il danesino se fa un bel campionato può essere uno da grande plusvalenza.
Perché non dimentichiamo che una squadra come la Lazio deve fare ogni anno una grande plusvalenza. La Lazio di Cragnotti è nata con la liquidità della quotazione in borsa e plusvalenze  a manetta.

I parametri zero hanno sempre ingaggi alti di cui è difficile liberarsi.

Tom_Frost

Io lascerei stare gli svincolati e punterei sui giovani. Tanto questi siamo quest anno, non abbiamo grandi obiettivi. Sviluppiamo qualche giovane o rischiamo di restare senza futuro. Diamo un po' di spazio a Bordon, Serra e Galassi... Accollarsi un 34enne con stipendio alto rischia di farci sballare tutto. Per andare dove poi?
Al massimo se venisse andrei su Sancho (che pure non ci serve, giocando anche lui a sx)

trax_2400

Comunque in realtà non ci sono voci che avvicinano degli svincolati alla Lazio da parte degli esperti di mercato più conosciuti.
Io direi che per poter fare una scelta consapevole bisognerebbe conoscere bene le condizioni fisiche e i tempi di recupero di Patric e Cataldi.
Noi non lo sappiamo , la società sì.
Però bisogna dire che Cataldi è nella lista, Patric no.
Quindi personalmente reputo poco probabile l'arrivo di un centrocampista (anche se, forse, servirebbe).
Sul difensore il discorso potrebbe essere diverso.
Bisogna vedere quanto spazio hanno come soldi, anche per non rientrare nei parametri per gennaio.

Laziale-forever

Citazione di: trax_2400 il 04 Set 2026, 09:32Comunque in realtà non ci sono voci che avvicinano degli svincolati alla Lazio da parte degli esperti di mercato più conosciuti.

Ma davvero si crede, ancora oggi, alle parole di gargamella??? Erano le solite frasi di circostanza, ennesima arrampicata sugli specchi  durante una conferenza stampa, evaporate come una scureggia di cui resta il male odore di riomanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Paladino68 il 04 Set 2026, 09:17Leite per fare il quarto senza coppe è eccessivo. L'idea della società, che io condivido, condivido è di puntare su Provstgaard e Sutalo. Soprattutto il danesino se fa un bel campionato può essere uno da grande plusvalenza.
Perché non dimentichiamo che una squadra come la Lazio deve fare ogni anno una grande plusvalenza. La Lazio di Cragnotti è nata con la liquidità della quotazione in borsa e plusvalenze  a manetta.

I parametri zero hanno sempre ingaggi alti di cui è difficile liberarsi.

Quindi ti fai il campionato con 3 difensori centrali.
Nice to know.

anselazio

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 09:39Quindi ti fai il campionato con 3 difensori centrali.
Nice to know.

Bella mossa...che furboni.

momi

Citazione di: trax_2400 il 04 Set 2026, 09:32Comunque in realtà non ci sono voci che avvicinano degli svincolati alla Lazio da parte degli esperti di mercato più conosciuti.
Io direi che per poter fare una scelta consapevole bisognerebbe conoscere bene le condizioni fisiche e i tempi di recupero di Patric e Cataldi.
Noi non lo sappiamo , la società sì.
Però bisogna dire che Cataldi è nella lista, Patric no.
Quindi personalmente reputo poco probabile l'arrivo di un centrocampista (anche se, forse, servirebbe).
Sul difensore il discorso potrebbe essere diverso.
Bisogna vedere quanto spazio hanno come soldi, anche per non rientrare nei parametri per gennaio.
Sapere se Patric è ancora un giocatore di calcio sarebbe fondamentale.
Lui in condizione è il centrale veloce che ci manca.
Però mi sembra che la sua situazione sia piuttosto complicata.

Per il ruolo di regista abbiamo al momento Bela e Galassi e aspettiamo il rientro di Rovella. Eviterei si spendere soldi che non abbiamo in ruoli comunque coperti.

WhiteNoise

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 09:39Quindi ti fai il campionato con 3 difensori centrali.
Nice to know.
Sono 4, più un adattabile in emergenza, più un giovane in estrema emergenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 10:03Sono 4, più un adattabile in emergenza, più un giovane in estrema emergenza.

L'adattabile in emergenza è Marusic, il giovane Bordon, chi è il quarto?

Splash

Patric. Io cederei uno dei centrali, mi pare di capire che siamo in troppi.

AutumnLeaves

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 10:03Sono 4, più un adattabile in emergenza, più un giovane in estrema emergenza.

Doekhi, Prost, Sutalo.
Marusic in emergenza.
Bordon in estrema emergenza.
Dove li vedi 4?
Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2026, 10:07L'adattabile in emergenza è Marusic, il giovane Bordon, chi è il quarto?
Romagn... ah no.

AutumnLeaves

Citazione di: Splash il 04 Set 2026, 10:08Patric. Io cederei uno dei centrali, mi pare di capire che siamo in troppi.
Patric temo che quest'anno lo vedremo col binocolo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Il quarto mi sfugge o faccio finta perché al momento purtroppo Patric non è né abile né arruolato.
Poi se anche altre squadre sono nella stessa situazione, mi adeguo...
Vorrei però sapere quali.
Con 3 giocatori di cui uno in fase di recupero , l'adattabile fuori per infortunio o titolare al posto dell'innominabile e Bordon che come Galassi è alla stregua di un cristo Munōz qualsivoglia...

Laziale-forever

Patric si spera si riprenda, ma non è per adesso, è un grosso punto interrogativo.

Slasher89

Citazione di: Splash il 04 Set 2026, 10:08Patric. Io cederei uno dei centrali, mi pare di capire che siamo in troppi.
Io non credo che Patric lo rivedremo a breve se le voci che corrono sono vere.

Laziale-forever

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2026, 10:18Io non credo che Patric lo rivedremo a breve se le voci che corrono sono vere.

Eh si, speriamo presto risolva, con tutto l' affetto dei Laziali.

rocchigol

patric non mi piaceva nemmeno da giovane e sano ma come quarto centrale potrebbe andar bene se fosse ristabilito.
4 patric
5 marusic
6 bordon1
7 bordon2

cosi TUTTO SOMMATO mi potrei accontentare ma se tutti stessero bene

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: rocchigol il 04 Set 2026, 10:40patric non mi piaceva nemmeno da giovane e sano ma come quarto centrale potrebbe andar bene se fosse ristabilito.
4 patric
5 marusic
6 bordon1
7 bordon2

cosi TUTTO SOMMATO mi potrei accontentare ma se tutti stessero bene
Lussureggianti proprio.
8 Pernaseici
9 Kovac
10 richiamiamo Armini che non è raccomandato.
Fin troppi direi.
Ottimi e abbondanti 

Beppe78

Marusic comunque è anche il quinto terzino, Gattuso mi pare abbia detto non gli dispiaceva Marusic centrale, può davvero essere che abbiano fatto questo discorso: teniamo tre centrali, alla peggio ci mettiamo Marusic tanto abbiamo altri 4 terzini. Sempre 8 + i Bordon sono in difesa.