mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: rocchigol il 04 Set 2026, 10:40patric non mi piaceva nemmeno da giovane e sano ma come quarto centrale potrebbe andar bene se fosse ristabilito.
4 patric
5 marusic
6 bordon1
7 bordon2

cosi TUTTO SOMMATO mi potrei accontentare ma se tutti stessero bene
Si ma bisogna anche fare i conti con la realtà.

Patric è out e non ha una data per il rientro, Marusic è adattato e anche rotto, i Bordon vanno bene in quelle posizioni.

Il problema, bello grosso, sono gli slot 4 e 5.

momi

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2026, 11:01Si ma bisogna anche fare i conti con la realtà.

Patric è out e non ha una data per il rientro, Marusic è adattato e anche rotto, i Bordon vanno bene in quelle posizioni.

Il problema, bello grosso, sono gli slot 4 e 5.

Perdonatemi ma non ho capito se il problema di Patric è di natura fisica o di altra natura. Nel secondo caso mi spiacerebbe molto per il ragazzo che per me, una volta smesso con il calcio, dovrebbe entrare nell'organigramma societario.

Pomata

rocchigol

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 10:53Lussureggianti proprio.
8 Pernaseici
9 Kovac
10 richiamiamo Armini che non è raccomandato.
Fin troppi direi.
Ottimi e abbondanti
anche cabarettista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: momi il 04 Set 2026, 11:23Perdonatemi ma non ho capito se il problema di Patric è di natura fisica o di altra natura. Nel secondo caso mi spiacerebbe molto per il ragazzo che per me, una volta smesso con il calcio, dovrebbe entrare nell'organigramma societario.
Infatti lo volevo chiedere pure io ma entro con la punta dei piedi visto che avevo capito che non era un problema fisico...

Slasher89

Citazione di: momi il 04 Set 2026, 11:23Perdonatemi ma non ho capito se il problema di Patric è di natura fisica o di altra natura. Nel secondo caso mi spiacerebbe molto per il ragazzo che per me, una volta smesso con il calcio, dovrebbe entrare nell'organigramma societario.
Citazione di: Pomata il 04 Set 2026, 11:23?
E' chiaro che sono solo voci e non ho alcuna notizia certa e verificata ma diciamo che sarebbe la stessa cosa successa a Ilicic qualche anno fa.

momi

Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2026, 11:33E' chiaro che sono solo voci e non ho alcuna notizia certa e verificata ma diciamo che sarebbe la stessa cosa successa a Ilicic qualche anno fa.

Mi spiace veramente molto perchè sono situazioni delicate e complicate. In questo brava la società che comunque lo sta tutelando.

maumor

Io credo che vogliano fare queste 13 partite fino a gennaio con questo organico, senza inserire altri stipendi che bloccherebbero anche il mercato invernale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

SPORTITALIA - Romagnoli ha rinunciato a tre mensilità per lasciare la Lazio

se è vero e non ho ragione di pensare il contrario si conferma una società di accattoni

tommasino

La discriminante è la condizione di Patric; se è plausibile un suo rientro dopo la sosta, il numero dei centrali lo ritengo sufficiente.
3 partite con tre centrali ed un giovane le potremmo sostenere.
Se il problema è più importante credo sia evidente a tutti che affrontare una stagione con tre centrali, un adattato ed un giovane sarebbe molto rischioso.

Giako77

Io un vecchietto di personalità e di grande carriera lo metterei sempre in squadra

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: am865 il 04 Set 2026, 12:06SPORTITALIA - Romagnoli ha rinunciato a tre mensilità per lasciare la Lazio

se è vero e non ho ragione di pensare il contrario si conferma una società di accattoni

Pproprio perché siamo una società di accattoni, quelle tre mensilità son più importanti per noi che per uno che va a prendere 6M l'anno.

Federico81

Ma scusate, a prescindere dalla natura del problema di Patric, è fermo da mesi, se non ricordo male almeno 4 o 5, ha saltato la preparazione e non so se ora si sta allenando, magari facendo la preparazione. Anche se dovesse rientrare io non credo che sarà nell'immediato e sarebbe da vedere in che condizioni sarà prima di riprendere la forma; poi ovvio in società sapranno esattamente le sue condizioni ma non essendo neanche in lista non vedo una soluzione nel breve.

Speriamo bene che ora è infortunato anche Marusic che sarebbe il quarto in emergenza

Slasher89

Citazione di: tommasino il 04 Set 2026, 12:07La discriminante è la condizione di Patric; se è plausibile un suo rientro dopo la sosta, il numero dei centrali lo ritengo sufficiente.
3 partite con tre centrali ed un giovane le potremmo sostenere.
Se il problema è più importante credo sia evidente a tutti che affrontare una stagione con tre centrali, un adattato ed un giovane sarebbe molto rischioso.
Anche se fosse pronto a breve, Patric non mette piede in campo da 5 mesi ed ha saltato totalmente la preparazione, non credo sia plausibile un suo rientro dopo la sosta.

Credo invece che la società consideri Marusic come quarto centrale. 

Paladino68

Citazione di: am865 il 04 Set 2026, 12:06SPORTITALIA - Romagnoli ha rinunciato a tre mensilità per lasciare la Lazio

Hai ragione hanno tolto 600.000 euro, ad un poveretto che ha firmato un contratto da 20 milioni.
Ma un po' di obiettività ogni tanto...  Io sono abbattuto dall'uscita di Romagnoli, ma qui gli accattoni sono stati gli arabi, che non hanno deciso di tirare fuori 3 mln l'ultimo giorno.

rocchigol

invece lui che ha aspettato fino alla fine sperando di liberarsi a zero e' gagliardo?

Splash

Ne stavano tirando 10 di milioni a Gennaio, ma il nostro voleva "risparmiare" pure i 600k euro che spettavano a Romagnoli. Ora abbiamo "risparmiato" i 600k, con gli arabi che ci hanno dato 7mln in meno. Profit!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblue

Patric non ha problemi fisici.
Fa bene la società a tutelarlo.

Cesio

Citazione di: Beppe78 il 04 Set 2026, 12:09Pproprio perché siamo una società di accattoni, quelle tre mensilità son più importanti per noi che per uno che va a prendere 6M l'anno.

E se ci avesse rinunciato a gennaio avremmo preso anche più soldi