Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 15:09eh, ma le hai viste?
perché mi pare chiaro.
cosa dovrebbe dire di più che va allo stadio col padre da quando e ragazzino? cosa dovrebbe dire di più che alla coppa in faccia ha preso per il culo il giallorotto scamacca?
dovrebbe dire romamerda? sarebbe bello, però è un nazionale, ha giocato nell'inter, credo che sia un po' oltre a queste cose e magari gli va semplicemente di girare sereno per strada.

ma guarda se a te piace pensare che e' laziale va bene eh , per me soprattutto dalla conferenza stampa di ieri si evince abbastanza chiaramente che non lo sia 

non e' questione di dire roma merda ma se ti chiedono sei laziale per due volte non rispondi per due volte "sto qua" ...

poi ripeto a me importa poco, l importante e' che faccia bene 

Adler Nest

Non è romanista, non è Laziale.
È romano e ha anche spiegato perché è voluto tornare a Roma.
Ed è un professionista.
Ed il fatto che rimarchi la "mentalità del nord" non fa che bene.
Se la roma l'avesse cercato ci sarebbe andato di corsa come da sua intervista di qualche anno fa che avevo già riportato.

gruz

Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2026, 16:39Non è romanista, non è Laziale.
È romano e ha anche spiegato perché è voluto tornare a Roma.
Ed è un professionista.
Ed il fatto che rimarchi la "mentalità del nord" non fa che bene.
Se la roma l'avesse cercato ci sarebbe andato di corsa come da sua intervista di qualche anno fa che avevo già riportato.

si ma infatti puo esse che non sia manco romanista o comunque non sfegatato come potevano essere candreva e liverani 

WhiteNoise

Famo che è della Lodigiani?

Candreva lo sfegatato che il 26 maggio faceva il giro dello stadio urlando "J'avemo rotto er culo"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: gruz il 04 Set 2026, 16:44si ma infatti puo esse che non sia manco romanista o comunque non sfegatato come potevano essere candreva e liverani

Sono professionisti

gruz

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 16:53Famo che è della Lodigiani?

Candreva lo sfegatato che il 26 maggio faceva il giro dello stadio urlando "J'avemo rotto er culo"?
laziale  fracico pure  candreva 

WhiteNoise

Citazione di: gruz il 04 Set 2026, 17:20laziale  fracico pure  Candreva
Ovviamente mi riferivo allo sfegatato.
Non mi pareva così sfegatato.
Non era difficile.

jailbreak

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 16:53Famo che è della Lodigiani?

Se segna e vinciamo un Derby strillerà anche il buon Frattesi altro non mi interessa.
"Pedro pedro pedro pedro pe" insegna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Ma sticazzi se è daaLazio o
daariomma noo?
Io spero solo che continui così; segnando 38 reti che ci portino 114 punti (se ho fatto bene la moltiplicazione).

La cosa che un po' mi dispiace è che non si parli delle parole che ha detto su Gattuso

gruz

Citazione di: WhiteNoise il 04 Set 2026, 17:29Ovviamente mi riferivo allo sfegatato.
Non mi pareva così sfegatato.
Non era difficile.

lo sanno pure i muri che candreva era tifosissimo loro poi con noi si e' comportato benissimo e questo e' l importante 

romagnoli all esordio con la roma disse che era tifoso giallorosso eppure penso che siamo tutti d accordo che sia un grande laziale 

mr_steed

solo a me questa risposta è piaciuta tanto?

Puoi essere un simbolo per la tua scelta di lasciare una big per venire alla Lazio?
"Sicuramente, dopo l'ultimo anno dove sono stato male anche di testa ho capito che i soldi non sono così importanti. Uno non è che guadagna due euro l'ora, ma non è fondamentale nella vita solo il guadagno. Cambierei tutto ciò che ho in banca per rivedere mia nonna cinque minuti".

Citazione di: tommasino il 04 Set 2026, 17:57
Ma sticazzi se è daaLazio o
daariomma noo?
Io spero solo che continui così; segnando 38 reti che ci portino 114 punti (se ho fatto bene la moltiplicazione).

La cosa che un po' mi dispiace è che non si parli delle parole che ha detto su Gattuso
non avendo io visto l'intera conferenza... alludi a quando ha detto che Gattuso gli ha detto di venire per riprendere in mano la situazione?

tommasino

Citazione di: mr_steed il 05 Set 2026, 02:57non avendo io visto l'intera conferenza... alludi a quando ha detto che Gattuso gli ha detto di venire per riprendere in mano la situazione?
no; alludo a questo passaggio: : a uno come lui una mano la dai sempre, con lui andrei in guerra

io penso che gli allenatori che arrivano in serie a siano tutti più o meno preparati; la differenza la può fare quel fattore lì (oltre che, naturalmente, la qualità della rosa).

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Il centrocampista racconta i motivi che lo hanno spinto alla Lazio e le prime sensazioni nel nuovo gruppo

"Sono sicuro al 100% della mia scelta"

https://www.sololalazio.it/2026/09/06/frattesi-la-lazio-e-la-nuova-sfida-sono-sicuro-al-100-della-mia-scelta/

RG-Lazio

Ma anche basta con le Telenovelas. 

Dalla storia di Frattesi al massimo si può dedurre un ragionamento sul nostro settore giovanile, che è incapace di offrire progetti amche per una famiglia Laziale. 

Quando Frattesi passa al  :asrm è ancora minorenne e quindi ha deciso in larga misura il padre... Ora immagino che il procuratore del ragazzino abbia detto al padre "guarda se va di la, a 18 anni fa la primavera, a 19 va in prestito a Sassuolo e a 20 anni ha già 30 presenze in A... Se resta qua, a 20 anni fa il fuori quota in primavera e poi va in prestito in qualche club di b o c alleato in Lega"

Ora da padre Laziale, penso che piuttosto che mandarlo de la, lo mando a giocare a golf... Però ecco devi trovarti nella situazione e insomma la gestione del nostro settore giovanile è da squadra amatoriale 

Paladino68

Non riusciamo a goderci un c.a.z.z.o. Abbiamo preso Frattesi, siperò non abbiamo pagato... e no so per certo che entro la fine della sessione vendita Taylor, e ma però non è della Lazio, e però è la primavera non funziona.

Ma godiamoci un centrocampo che è veramente forte con un Frattesi che ci mette l'anima.

ramones

Citazione di: Paladino68 il 06 Set 2026, 18:46Non riusciamo a goderci un c.a.z.z.o. Abbiamo preso Frattesi, siperò non abbiamo pagato... e no so per certo che entro la fine della sessione vendita Taylor, e ma però non è della Lazio, e però è la primavera non funziona.

Ma godiamoci un centrocampo che è veramente forte con un Frattesi che ci mette l'anima.
Parole sante

carib

Forza Davide, fai strippare più fegati che puoi. Dellà e deqqua

:asrm :wlazio:

jp1900

Citazione di: Paladino68 il 06 Set 2026, 18:46Non riusciamo a goderci un c.a.z.z.o. Abbiamo preso Frattesi, siperò non abbiamo pagato... e no so per certo che entro la fine della sessione vendita Taylor, e ma però non è della Lazio, e però è la primavera non funziona.

È quello che intendevo sul post di merde-Atalanta. Per i nostri acquisti subito il mirino sulla schiena (guidati dai media che hanno tutto l'interesse di affossarci), per i loro subito bava e scenari da pallone d'oro, qualunque sia il nome e qualunque sia la formula dell'acquisto (prestito, parametro zero, acquisto puro). La stampa non la controlliamo, le nostre reazioni si.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: carib il 06 Set 2026, 22:38Forza Davide, fai strippare più fegati che puoi. Dellà e deqqua

:asrm :wlazio:
Mi sfuggono i deqqua.

WhiteNoise

Citazione di: jp1900 il 07 Set 2026, 10:31È quello che intendevo sul post di merde-Atalanta. Per i nostri acquisti subito il mirino sulla schiena (guidati dai media che hanno tutto l'interesse di affossarci che sanno che al laziale medio piace leggere queste cose), per i loro subito bava e scenari da pallone d'oro, qualunque sia il nome e qualunque sia la formula dell'acquisto (prestito, parametro zero, acquisto puro). La stampa non la controlliamo, le nostre reazioni si.