3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Per ora bene, Pinamonti deve un pò capire dove si trova.

Frattesi e Taylor sono giocatori di livello superiore.

Mi sta piacendo Belahyane.

richard

Citazione di: FeverDog il 07 Set 2026, 21:08Eh ma non aveva il tempo materiale di darla diversamente, aveva il portiere addosso
pure per me, Pina doveva partire prima, però probabilmente non si aspettava quella cacata del difensore

Snoke

Pina più spaesato di un romanista ad una finale vinta.

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste cielo

Pinamonti mi sta facendo rimpiangere Dia, Raktov, Muriqi, Saha, Helder Postiga, Capocchiano, Chiodi...tutti insomma!

Slasher89

Citazione di: Snoke il 07 Set 2026, 21:13Pina più spaesato di un romanista ad una finale vinta.
È anche vero che è parecchio isolato e i centrali dell'Udinese sono due armadi, deve muoversi di più.

richard

Citazione di: Celeste cielo il 07 Set 2026, 21:15Pinamonti mi sta facendo rimpiangere Dia, Raktov, Muriqi, Saha, Helder Postiga, Capocchiano, Chiodi...tutti insomma!
pure El Coco Perea?

neogia

Si ma già vedere una punta che corre e pressa in maniera normale , conm falcate da giocatore e non a passettini di danza  isterici per me è una gran conquista !! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: Celeste cielo il 07 Set 2026, 21:15Pinamonti mi sta facendo rimpiangere Dia, Raktov, Muriqi, Saha, Helder Postiga, Capocchiano, Chiodi...tutti insomma!
Vabbè ma calma porca miseria, non ha giocato manco un tempo in tutto.

Tom_Frost

Siamo lunghi
Da un lato meglio perché la difesa non sale come faceva in passato
Sinceramente mi piacerebbe vedere Gudmundsson per Zaccagni

richard

l'Udinese si è bruciata già 2 slot di cambi

neogia

Comunque loro sono delle brande rispetto ai nostri.....Belayane pare un bambino di 7 anni che gioca con i 30enni !!

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

L'udinese ha dei giocatori che sono degli armadi

Biancolazio

richard

Tom_Frost

Citazione di: neogia il 07 Set 2026, 21:24Comunque loro sono delle brande rispetto ai nostri.....Belayane pare un bambino di 7 anni che gioca con i 30enni !!
A me sta piacendo un sacco Bela

mars72

Zaccagni ormai non salta piu nemmeno la nonna

hafssol

Citazione di: Tom_Frost il 07 Set 2026, 21:23Siamo lunghi
Da un lato meglio perché la difesa non sale come faceva in passato
Arrivano troppo facilmente nella nostra area o comunque in condizioni di tirare.

Bene Mandas.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Biancolazio il 07 Set 2026, 21:25Zaccagni non bene
Non bene da molto
Non segna, ha perso lo spunto nel dribbling

Pinamonti oggi soffre particolarmente la fisicità del marcatore, penserei a Gud falso nove (partita da felipe anderson falso nove)

Buckley