3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

Non sono un vedovo di Sarri, ma devo dire che ha fatto di tutto per rafforzare la squadra, mettendosi a quel punto da invelenire CL  promuovendone la cacciata.
E fin qui ci sta. E' pero' anche vero che stasera ho visto almeno una coppia (Nuno e Belayane) che Sarri ha schifato per tutta la scorsa stagione. E questo mi fa un po' pensare....

trax_2400

Primo tempo equilibrato.
Non riusciamo a tramutare in vere azioni da goal le fasi di gioco a noi favorevoli.

FeverDog

Citazione di: alteadler il 07 Set 2026, 21:50Non sono un vedovo di Sarri, ma devo dire che ha fatto di tutto per rafforzare la squadra, mettendosi a quel punto da invelenire CL  promuovendone la cacciata.
E fin qui ci sta. E' pero' anche vero che stasera ho visto almeno una coppia (Nuno e Belayane) che Sarri ha schifato per tutta la scorsa stagione. E questo mi fa un po' pensare....
Nuno non l'ha schifato, l'ha tenuto dentro dall'inizio e dopo 10 partite che ci ha incartato l'ha tolto a furor di popolo.
Poi l'ha rimesso e ci ha impiccato la finale.

Paladino68

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

Magnopèl

migdan

Era scritto. Quagliona di Mandas, sotto le cianche.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

portainsegne61

Fico, te menano, giocano col vantaggio numerico e segnano. Bella regola

kurt

hafssol

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Taylor non lo segue
Provstgaard va un po' a caso e non capisce dove è davvero il pericolo a quel punto

Slasher89

Gol preso a causa della nuova regola, l'arbitro evita di dare un giallo sacrosanto al giocatore dell'Udinese e Pinamonti è costretto a stare un minuto fuori.

Squadra sbilanciata e gol preso.

Assurdo.

FeverDog

Sbilanciati non direi, difesa schierata

Errore di Taylor che non assorbe il movimento

Splash

Bravo Karlstrom, ma Provstgaard doveva essere più attento. Davis comunque si sta mangiando i nostri centrali.

La Spagna ha fatto un gol simile contro la Francia con Pedro Porro: se fatto bene, l'uno-due puó essere micidiale, altroche.

Buckley

Citazione di: migdan il 07 Set 2026, 21:56Era scritto. Quagliona di Mandas, sotto le cianche.
secondo me non poteva farci niente, ha tirato bene

Fla

Pinamonti purtroppo pare confermare di essere il giocatore che avevo visto al Sassuolo e mai mi era piaciuto

Mandas incolpevole, era tutto solo l'altro, solo un miracolo poteva salvarci

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

Mandas non può fare sempre miracoli.
Difesa ballerina lo lascia completamente solo.
Intanto esce Pinamonti.

12.maggio.74

Citazione di: portainsegne61 il 07 Set 2026, 21:56Fico, te menano, giocano col vantaggio numerico e segnano. Bella regola
Non sarà bella ma Vale per tutti e in generale a me non dispiace, almeno si evitano quelle sceneggiate di gente che perde tempo rotolando 15 minuti a terra