3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

jp1900

Citazione di: Slasher89 il 07 Set 2026, 21:58Gol preso a causa della nuova regola, l'arbitro evita di dare un giallo sacrosanto al giocatore dell'Udinese e Pinamonti è costretto a stare un minuto fuori.

Squadra sbilanciata e gol preso.

Assurdo.
Da un giocatore che doveva essere espulso...

Slasher89

Cancellieri al piccolo trotto.

Io vado al manicomio.

portainsegne61

Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Set 2026, 22:02Non sarà bella ma Vale per tutti e in generale a me non dispiace, almeno si evitano quelle sceneggiate di gente che perde tempo rotolando 15 minuti a terra
Si ma dovrebbe uscire pure l'azzoppatore oer un minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Cmq siamo lunghissimi e messi male male

gae12

Magnopèl

Citazione di: jp1900 il 07 Set 2026, 22:03Da un giocatore che doveva essere espulso...
Mica è automatico
Se prendeva il primo giallo non sarebbe magari intervenuto su Tavares
Diverso se fosse stato già ammonito e l'arbitro non gli avesse dato il secondo giallo

migdan

Pinamonti non ha toccato una palla, ma ha senso inserire un contropiedista al posto di una prima punta vera appena vai sotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: migdan il 07 Set 2026, 22:06Pinamonti non ha toccato una palla, ma ha senso inserire un contropiedista al posto di una prima punta vera appena vai sotto?
Si è fatto male, non abbiamo altri centravanti 

neogia

Fisicamente stanno molto più in palla di noi (oltre che fisicamente sono piazzatissimi ed aggressivi), puntare il dito contro Pinamonti o Mandas me sembra folle, la difesa balla troppo ma sopratutto mi sembrano molto spaesati dietro . Zaccagni orami è al livello de Isaksen: due giocatori inutili da tenere in campo che sono più le volte che sbagliano le lettuire che  quelle che azzeccano, oltre al fatto che mi da l'idea che giochino svogliati....come spesso capita loro.
Speriamo che Noslin e Cance siano in serata

alby1608

comunque persiste la sensazione che non segnamo nemmeno con le mani

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

neogia

gae12

Laziale Pontino

Peccato mi era piaciuta all'inizio. C'è tempo per pareggiarla almeno . Comunque questa è la squadra . Questa è la Lazio. Sarà un'annata lunga .

migdan

Il portiere loro sui cross è attaccabilissimo, daje!

Rorschach

Io non lo so come finisce (né la partita né la stagione), ma mi piace come giochiamo. 

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: portainsegne61 il 07 Set 2026, 22:04Si ma dovrebbe uscire pure l'azzoppatore
Lascia stare i casi specifici, quindi se uno simula deve uscire anche l'avversario? Non è una cosa che puo essere a discrezione dell'arbitro. Il concetto è che se simuli é giusto che stai fuori, se non simuli e richiedi cure poi non ti puoi alzare e giocare come se nulla fosse. Poi ripeto, ci saranno casi in cui è meno giusta, ma per me bisogna andare avanti perche vale per tutti.

Biscia