Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Succedeva anche ai tempi di Cragnotti (assuncao ma come fao? Quando avevi sinisa faceva un gol a partita su punizione).
E non mi pare che ai tempi c'erano laziali che godevano nell'affossare i propri giocatori. 

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il 07 Set 2026, 14:15Succedeva anche ai tempi di Cragnotti (assuncao ma come fao? Quando avevi sinisa faceva un gol a partita su punizione).
E non mi pare che ai tempi c'erano laziali che godevano nell'affossare i propri giocatori.
C'è una profonda differenza tra come viene raccontata l'asmerda e come viene raccontata la Lazio.
A loro piace il tono trionfalistico, e quello gli danno.
A noi piace il problema, la polemica, il sipperò, e questo ci danno.
Devono vendere e fare clic, semmai fare opinione, non hanno pretesa di raccontare la realtà (pensa ai quotidiani di angelucci). Ormai la stampa che ha questa pretesa è una nicchia, la trovi in qualche settimanale o mensile.

momi

Citazione di: WhiteNoise il 07 Set 2026, 14:22C'è una profonda differenza tra come viene raccontata l'asmerda e come viene raccontata la Lazio.
Devono vendere e fare clic, semmai fare opinione, non hanno pretesa di raccontare la realtà (pensa ai quotidiani di angelucci). Ormai la stampa che ha questa pretesa è una nicchia, la trovi in qualche settimanale o mensile.

Sacrosanta verità.

jp1900

Citazione di: WhiteNoise il 07 Set 2026, 14:22C'è una profonda differenza tra come viene raccontata l'asmerda e come viene raccontata la Lazio.

Non ho questa sicurezza, essendo i tifosi delle merde il triplo di noi, a loro piace leggere contemporaneamente che da loro va tutto bene e dai noi no... Io tutti questi laziali che amano leggere dei problemi non li conosco... Considera il numero dei "giornalisti" tifosi delle merde che esistono, oltretutto.
Ma scusate l'OT e, se siete d'accordo, torniamo in topic.
Frattesi può essere la chiave di volta della nostra stagione, ed è nel pieno della sua maturità. Difendiamolo con tutte le nostre possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

Uffa che barba...uffa che noia.
Ma fai segnare anche gli altri, cosi sei noioso.

Bel giocatore, elegante anche nel modo di essere.
Laziale nell'anima!

hafssol

Poco prima di uscire, fa un recupero fino alla linea di difesa; per tutto il tempo, corre ovunque e supporta benissimo Belahyane, che sarebbe potuto andare in difficoltà.
Per me sono segnali ancora più positivi del terzo gol in tre partite, perché evidentemente si è calato in pieno nella nuova realtà, con forti motivazioni.

biancocelestedentro

Tanto lavoro oscuro, nel primo tempo stava andando in porta ma è stato steso al limite.
Gol con il solito attacco alla porta partendo da dietro. Finora ha segnato il 75% dei nostri gol, speriamo che le punte si sblocchino, ma non mi dispiace se anche lui continua a segnare.

vaz

peccato non averlo avuto quando richiesto un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Olympio

Marameo, i gufi tutti giù dar Colosseo!

:D  :ssl

Laziale-forever

Ah Cla' se prendi i giocatori FORTI come Davide Frattesi, le partite le vinci. E noi Laziali diciamo, anzi urliamo: Grazie Riso!!! 

JoeStrummer

mr_steed

https://www.sololalazio.it/2026/09/07/lazio-frattesi-ero-avvelenato-per-il-cambio-ma-ha-avuto-ragione-il-mister/

"Io agitato in panchina? Sento il mondo Lazio, conoscevo i ragazzi che c'erano qua e c'è un legame di amicizia che va avanti da tempo, ero avvelenato per il cambio e dovevo continuare a fare qualcosa, ma ha avuto ragione il mister e sono stato zitto (ride, ndr)".

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Daje Davidino!  :band5: :band5: :band5:
Ormai ci ha preso gusto :=)) e sono già 3 gol in 3 partite di campionato,
Mostro!

Presidè, potevi prenderli più spesso questi giocatori.
Stranamente poi fanno gol e ti fanno vincere le partite.

Olympio

Davide oltre che un giocatore fantastico è una persona meravigliosa!

Sui social, da quando è tornato, usa sempre la parola "Marameo" e non è un caso, il significato è più profondo di quanto si possa pensare

"Gufi gufi marameo, tutti giù dal Colosseo!" è uno storico coro dei tifosi della Lazio legato all'impresa della squadra nella stagione 1986-1987.Il coro nacque come sfottò e risposta di gioia contro i "gufi", ovvero tutti coloro che davano per spacciata la squadra durante quel campionato difficile.

C'è ancora qualcuno che ha dubbi sulla sua lazialita'?

Saymyname

Leader tecnico e morale, che come tale è riuscito ad alzare il livello di gioco anche di tutti i compagni di squadra, esercitando su di loro un vero e proprio effetto traino. Speriamo duri il più possibile.  :since

Vincelor

Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Set 2026, 00:35Daje Davidino!  :band5: :band5: :band5:
Ormai ci ha preso gusto :=)) e sono già 3 gol in 3 partite di campionato,
Mostro!

Presidè, potevi prenderli più spesso questi giocatori.
Stranamente poi fanno gol e ti fanno vincere le partite.

Ma a quale periodo ti riferisci? Perché abbiamo visto passare Klose, Immobile, Felipe, SMS, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lulic, Biglia e mi fermo qui

Axel Latino Heat

Citazione di: Vincelor il 08 Set 2026, 08:39Ma a quale periodo ti riferisci? Perché abbiamo visto passare Klose, Immobile, Felipe, SMS, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lulic, Biglia e mi fermo qui
Hai detto bene, abbiamo visto passare...
Ti sei scordato che negli ultimi 5 anni, stavamo comprando solo giocatori mediocri o nella media e ci siamo tenuti sino alla bollitura i giocatori più forti.
Mi fermo qui.

WhiteNoise

Citazione di: Olympio il 08 Set 2026, 00:42Davide oltre che un giocatore fantastico è una persona meravigliosa!

Sui social, da quando è tornato, usa sempre la parola "Marameo" e non è un caso, il significato è più profondo di quanto si possa pensare

"Gufi gufi marameo, tutti giù dal Colosseo!" è uno storico coro dei tifosi della Lazio legato all'impresa della squadra nella stagione 1986-1987.Il coro nacque come sfottò e risposta di gioia contro i "gufi", ovvero tutti coloro che davano per spacciata la squadra durante quel campionato difficile.

C'è ancora qualcuno che ha dubbi sulla sua lazialita'?

è lupacchiotto...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Set 2026, 14:05Hai detto bene, abbiamo visto passare...
Ti sei scordato che negli ultimi 5 anni, stavamo comprando solo giocatori mediocri o nella media e ci siamo tenuti sino alla bollitura i giocatori più forti.
Mi fermo qui.
Fermandoci agli ultimi anni, Pedro, Guendouzi, Kamada, Romagnoli, Gila, Provedel, Mandas, Taylor, Rovella non mi sembrano giocatori mediocri

Axel Latino Heat

Pedro è stato l'ultimo e l'abbiamo preso nell'estate 2021.
Io intendo questo tipo di giocatori che ti fanno la differenza e ti fanno vincere le partite.
Lotito dovrebbe prenderli tutti gli anni questi giocatori.