3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

Al netto del "revanscismo" imperversante, comprensibile vista l'onda emotiva, incomprensibile visto ciò che si rivendica, prova superlativa e sorprendente soprattuto dopo lo svantaggio. Una reazione sconosciuta nel passato. 

Certo, siamo alla terza partita e mi sembra ancora ⚓️ resta per trarre conclusioni. Ma è un inizio incoraggiante

DaMilano

Er Maestro

Mi ripeto, mettessero dentro Icardi e/o Brozovic e sta squadra entra il EL in ciavatte

AutumnLeaves

Citazione di: Er Maestro il 08 Set 2026, 00:12Mi ripeto, mettessero dentro Icardi e/o Brozovic e sta squadra entra il EL in ciavatte
Eat calmly 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

am865

Guardate sul goal di Gudmundsson, quanti anni erano che non vedevo 6-7 giocatori dentro l'area avversaria. Un bravo a Rino, se si è onesti bisogna dirlo.

tommasino

Citazione di: am865 il 08 Set 2026, 00:20Guardate sul goal di Gudmundsson, quanti anni erano che non vedevo 6-7 giocatori dentro l'area avversaria. Un bravo a Rino, se si è onesti bisogna dirlo.
Non fa tantissimo; da maggio 2025.

Axel Latino Heat

Ottima prestazione e grande vittoria :band5: :band5: :band5:
Ottenuta su un campo difficile e contro una squadra che ci rompe ogni anno le scatole.
Questa squadra dimostra già un bel carattere e addirittura ribalta la partita dopo essere andata in svantaggio.
9 punti che danno morale e un po' di fiducia in più alla squadra.
Contro il Milan sarà un bel banco di prova, per vedere se siamo in grado di giocarcela pure con squadre più quotate e con obiettivi differenti dai nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Vittoria davvero che fa godere, mi è veramente piaciuta la personalità con la quale abbiamo giocato dopo il pareggio, cercando la vittoria a tutti i costi  :since

emi-grato

Contentissimo!
Forza ragazzi, forza Lazio sempre!!!

:band1: :bakar: :band6: :bakar:

PS
Preghiera personale: per favore basta con il countdown salvezza.
Per favore!
:ssl

gentlemen

Partita vinta da Grande Squadra, guidata da un sagace ed abile Mister Gattuso, che se non mi stupisce per il temperamento mi esalta per il gioco e le scelte che fa.
La Lazio ha vinto in un campo molto difficile, contro una Udinese ostica e fisica eppure li abbiamo battuti dal punto di vista fisico, morale e tattico, la prestazione mi era piaciuta già nel primo tempo dove abbiamo tenuto molto bene il campo.
Nel secondo tempo abbiamo iniziato lenti ed abbiamo pagato, ma da quel momento in poi si è vista una squadra che ha reagito con ordine e volontà il pareggio che ha sfiorato più volte, ed una volta lo ha agguantato ha poi cercato la vittoria.
Oltre al gioco di squadra sono rimasto colpito dalle prestazioni dei singoli, tutti hanno dato il massimo, tutti quelli che sono stati chiamati in causa, benissimo Mandas, bene anche Belayanne che è migliorato di minuto in minuto.
Ripeto ancora una volta, la cosa che più mi ha colpito è che a differenza della trasferta di Bologna sin da subito si è avuta la sensazione che la squadra che comandava il gioco era la Lazio, poi l'Udinese poteva anche spuntarla perchè è una buonissima squadra ma la qualità dell'organico  (sì...apriamo bene le orecchie....ho detto QUALITA'....) abbiamo trovato la vittoria.
E' la vittoria anche del mercato, tutti i nuovi inserimenti sono buonissimi giocatori e pure di più, bene Doekhi, ottimo Tavares, Frattesi neanche a dirlo, Belayanne è di fatto un nuovo inserimento, Gudmunsson ottimo, Pinamonti uscirà alla grande, ma soprattutto Gattuso sta costruendo un Gruppo Unito e di volontà.
Ora sotto con il Milan, non vedo l'ora che arrivi il momento, qualcuno ha detto che il boato romanista è unico, che la loro tifoseria è unica e la più appassionata e fedele, vediamo sabato se hanno ragione o meno, il pallino è nelle mani dei Laziali.
Un vecchio slogan diceva: CHI AMA LA LAZIO VA A VEDERE LA LAZIO.
E se ne va...la capolista se ne va....la capolista se ne va....chi è Tifoso stasera Gode.
FORZA LAZIO SEMPRE.

BalkanLaziale

Una Lazio molto pazienta che mi piace tanto. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: Rainman il 07 Set 2026, 23:13In Islanda, salvo rare eccezioni, non esistono i cognomi, ma solamente patronimici. Gudmundsson significa semplicemente "figlio di Gudmundur", e non viene tramandato come un nostro cognome. Il figlio del nostro giocatore si chiamerà *Nome Albertsson (Albertsdottir se femmina).

Ok, me ne vado e romammerda  :=))
Come dire, a Napoli stanno nascendo migliaia di "Diegosson"

sololanebbia

Se con i procuratori collabori invece di litigare ed ostinarti in inutili quanto dannosi "celodurismi" capita anche di vincere le prime tre. Speriamo l'abbia capito chè tanto non vende

genesis

Buona Lazio, che vince con i gol dei giocatori di maggior talento.
Vittoria favorita anche, bisogna dirlo, dal crollo fisico nel finale dei giocatori dell'Udinese.
Era prevedibile, vista la situazione ambientale, una partenza forte dal punto di visto fisico, vedremo se sarà stato così nel girone di ritorno.
-31.

Costa87

Che soddisfazione. Si parlava di una Lazio in Serie B, destinata a sciogliersi e ad affondare. Sempre le solite storie, la solita cantilena, la solita messa cantata da chi vede nella Lazio solo uno strumento per sfogarsi.
La figuraccia contro il Mantova ha messo fuoco alle polveri. Poi però sono arrivati nove punti in tre partite. La Lazio gioca bene, reagisce e ieri ribalta il risultato con personalità. La strada è ancora lunga. Ma prima di cantare il requiem e allestire il funerale, bisognerebbe fare i conti con la realtà. E la realtà è ben diversa da quella di chi la dava già in Serie B.

Forza Lazio :ssl

Laziale abruzzese

Citazione di: Costa87 il 08 Set 2026, 07:12Che soddisfazione. Si parlava di una Lazio in Serie B, destinata a sciogliersi e ad affondare.

"Si parlava" mi sembra troppo generica come espressione....
Meglio dire "molti gufi, menagrami, incompetenti e finti depositari della verità" parlavano di serie B..."

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

bene cosi.
La LAZIO ha nel proprio dna il saper uscire da situazioni difficili.
Peccato per chi non se la gode.
DAJE RINGHIO

tosh