Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

Oggi ha fatto una grande partita.
Vai Romano.

Magnopèl

Mi sembra cresca di partita in partita, poco a poco, ma comunque in crescita
Affidabile, non era scontato

kurt

Oggi ha beneficiato del grandissimo lavoro di copertura e raddoppio di Belayane nel primo tempo e del muro Doekhi dietro le spalle. Mi è piaciuto in qualche sortita offensiva però onestamente non ci vedo grandi qualità tecniche, fisicamente nulla da dire ma per il resto, mah non mi sembra niente di che. Poi per carità finché non c'è Marusic, si continua a vincere e non fa alcuna vaccata ci facciamo andare bene il pronipote del mascellone, che però vorrei vedere lontano dalla Lazio per una questione che mi sembra veramente superfluo continuare a richiamare.

Pakossss

Raga ma come le giudicate le partite? Oggi fisicamente e ripeto fisicamente a distrutto tutto quello che passava di là, sempre sul pezzo, e quando c'era da attaccare non si è mai risparmiato, ha arato quella faccia 30 volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

dani2110

vaz

Fine estate di bellezza (semi-cit.)

Laziale-forever

Bravo Amoretto!!! 💪🏻🤍💙🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

am865

Citazione di: Pakossss il Ieri alle 23:47Raga ma come le giudicate le partite? Oggi fisicamente e ripeto fisicamente a distrutto tutto quello che passava di là, sempre sul pezzo, e quando c'era da attaccare non si è mai risparmiato, ha arato quella faccia 30 volte.
L'ho scritto dopo la sua prima partita di campionato, finalmente abbiamo trovato chi panchina Marusic. Come uomo e come persona nulla da eccepire ovviamente, ma su Marusic ho sempre pensato che sia stato un mezzo miracolo il fatto che abbia giocato in serie A.

branco_azul

Molto bene stasera, corsa ed intelligenza 

Axel Latino Heat

Bravo Romano  :band1:
Ha fatto una grande partita.
Non ha sbagliato un intervento in fase difensiva ed è stato pure propositivo in avanti.
Non mi sembrava vero, di vedere finalmente un giocatore decente su quella fascia e senza cappellate.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Difensivamente veramente bene e si propone. Peccato per lui che non voglia togliersi di dosso quel nome perché si preclude una possibile convocazione visto che a destra c'è poca roba a parte Palestra che però al momento è supervalutato.

Palo

Citazione di: kurt il Ieri alle 23:42Oggi ha beneficiato del grandissimo lavoro di copertura e raddoppio di Belayane nel primo tempo e del muro Doekhi dietro le spalle. Mi è piaciuto in qualche sortita offensiva però onestamente non ci vedo grandi qualità tecniche, fisicamente nulla da dire ma per il resto, mah non mi sembra niente di che. Poi per carità finché non c'è Marusic, si continua a vincere e non fa alcuna vaccata ci facciamo andare bene il pronipote del mascellone, che però vorrei vedere lontano dalla Lazio per una questione che mi sembra veramente superfluo continuare a richiamare.
Mi hai risparmiato la fatica di scrivere, grazie!

genesis

Citazione di: am865 il Oggi alle 00:13L'ho scritto dopo la sua prima partita di campionato, finalmente abbiamo trovato chi panchina Marusic. Come uomo e come persona nulla da eccepire ovviamente, ma su Marusic ho sempre pensato che sia stato un mezzo miracolo il fatto che abbia giocato in serie A.
Meglio lui di Marusic.

Laziale abruzzese

Citazione di: genesis il Oggi alle 07:21Meglio lui di Marusic.
Ma non c'è proprio confronto!

WhiteNoise

Citazione di: Vincelor il Oggi alle 00:13In orario?
Questa è clamorosa. Non deve passare inosservata.

laziotiadoro

Citazione di: kurt il Ieri alle 23:42Oggi ha beneficiato del grandissimo lavoro di copertura e raddoppio di Belayane nel primo tempo e del muro Doekhi dietro le spalle. Mi è piaciuto in qualche sortita offensiva però onestamente non ci vedo grandi qualità tecniche, fisicamente nulla da dire ma per il resto, mah non mi sembra niente di che. Poi per carità finché non c'è Marusic, si continua a vincere e non fa alcuna vaccata ci facciamo andare bene il pronipote del mascellone, che però vorrei vedere lontano dalla Lazio per una questione che mi sembra veramente superfluo continuare a richiamare.

e bastaaaaa

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Citazione di: am865 il Oggi alle 00:13L'ho scritto dopo la sua prima partita di campionato, finalmente abbiamo trovato chi panchina Marusic. Come uomo e come persona nulla da eccepire ovviamente, ma su Marusic ho sempre pensato che sia stato un mezzo miracolo il fatto che abbia giocato in serie A.
Si può fare i complimenti a Floriani senza buttare merda su Marusic eh. Sta roba che dovete per forza di cosa insultare qualcuno deve finire. Marusic per anni é stato una sicurezza della Lazio, abbiate un po' di rispetto.

WE.ARE1900

Manca di dribbling, vediamo se è per lacune tecniche o per un fattore di pressione ed emotività. Incredibilmente ad oggi è più affidabile lui di Marusic e Lazzari. Se si dimostra un professionista serio e valido felice che resti, se invece si rivela un altro Marusic nostrano vendere per fare cassa. :ssl