Diogo Leite (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 05 Set 2026, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

Il "grosso" investimento è Sutalo, Provstgaard è un patrimonio da valorizzare, Doekhi e Leite sono due buoni svincolati.che percepiscono stipendi alti (1,8) e si conoscono bene...

Situazione molto difficile da leggere.

mr_steed

Corsican laziale

Secondo illustrissimi esperti era in sovrappeso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 17:26Secondo illustrissimi esperti era in sovrappeso  :)
non ce posso pensa' a sta cosa.
che clima demmerda inquinato.
poi dici che quando vinci non ti "sfoghi" 

WhiteNoise

Premessa 1: io Leite non l'ho mai visto giocare perché l'unica partita extra lazio che ho mai visto è stata una finale di coppa italia inter-merde (quella in cui il boro a sclerato);
premessa 2: in quei video YT hanno messo gli interventi migliori e magari se ne può fare uno con altrettanti interventi sbagliati.
fatte le premesse, da quei video mi sembra che abbia una impostazione tecnica del corpo e un tempismo assolutamente perfetti.

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato