Albert Guðmundsson (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 01 Set 2026, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

Da lui mi aspetto i primi gol su punizione

alenlalieno

a Firenze impazziscono esonerano epurano e scajano.
quanto godo quanto li detesto, un pelo sotto lemmerde.

Gert dal Pozzo

Citazione di: superazio il 07 Set 2026, 23:19Da lui mi aspetto i primi gol su punizione

Speriamo, perché siamo tremendi nel fondamentale 

WhiteBluesBrother

Ottimo esordio. Avanti così, Albert! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

Notizia da verificare. Sembra che ci siano corpi penzolanti sotto le arcate di ponte vecchio a Firenze.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

Citazione di: superazio il 07 Set 2026, 23:19Da lui mi aspetto i primi gol su punizione
Io gli farei battere anche gli angoli dato che non ne battiamo mai uno decente

Lux67

Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Set 2026, 23:23Speriamo, perché siamo tremendi nel fondamentale
Da anni é così. Totale mancanza di aspettative ogni volta che battiamo un piazzato.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

Se non sono biondi non segnano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Eh le punizioni le monopolizza Zaccagni, sarà dura cambiare gerarchie...

Laziale-forever

Very GUD!!! 💪🏻🤍💙🦅

Axel Latino Heat

Grande Albert!  :band1: :band1: :band1:
Non poteva esordire in modo migliore!
Entra nella ripresa e realizza subito il gol decisivo che ci porta alla vittoria.
Ero certo del suo apporto.
Un giocatore di classe e che ci darà una grossa mano.
Alla faccia dei fiorentini che non capiscono un kaiser e buttano via i giocatori.

CodyAnderson

Bene il gol, si vede che ancora non è inserito nei meccanismi. Forse mi aspetto un po' di impegno in più difensivamente perché lo può fare. Gattuso mi sembra abbia sottolineato questa cosa e un po' l'ho notata.

A Firenze lo odiano per il poco impegno, però è il contesto che lo può spingere. Se fa pure quantità si tratta di un top.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Firenze negli ultimi due anni non fa testo: è un ambiente dove non ha funzionato nulla, anche purtroppo per la morte di Barone e Commisso. Difficile valutare i giocatori in un caos del genere. Il fatto poi che si credano sto cazzo pure se non vincono una mazza dal paleolitico, concorre all'ambiente tossico.

paolo71

Me lo sentivo che segnava subito. 
Giocatore che spacca le partite.
Oggi a calcio si gioca in 16, quindi è fondamentale avere questi giocatori forti che sono titolari ma che ti servono gli ultimi 30 minuti. 

hafssol

Debutto del primo islandese con la maglia della Lazio e primo gol islandese, per di più decisivo, della nostra storia.
Meglio di così non poteva andare.
Gol a parte, il segnale più incoraggiante e che dall'atteggiamento e dall'espressione sembra molto motivato e già calato nella nuova realtà. 

Áfram Albert!

paolo71

Gol numero 4000 della Lazio ho letto da qualche parte...

RG-Lazio

Più forte di quanto sembri...Certo bello vedere esce Frattesi entra Gudmundsoon

Certe cose comunicano già apprensione perngli avversari... Stai li, alla canna del gas e ti entra contro Gud...

Può essere un'arma notevole. 

Certo non nascondo che mi piacerebbe vederlo in qualche costellazione titolare, magari rilegando in panchina le attuali ali desrre... Vediamo cosa si inventa il mister 

sorazio

Io lo vedrei bene al posto della nostra ala sinistra. 

L'assist fatto da Zaccagni, non sostituisce questi anni di zero assoluto. 

Purtroppo, zac per me rappresenta il nostro buco nero, palla a Zaccagni e la perdiamo. 

Io proverei a farlo riposare un po.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: sorazio il 09 Set 2026, 07:35Io lo vedrei bene al posto della nostra ala sinistra.

L'assist fatto da Zaccagni, non sostituisce questi anni di zero assoluto.

Purtroppo, zac per me rappresenta il nostro buco nero, palla a Zaccagni e la perdiamo.

Io proverei a farlo riposare un po.
Zaccagni deve smettere di partire largo ed accentrarsi, deve cominciare a fare l'ala, puntare e saltare l'avversario perchè in questo momento la nostra arma migliore sono le mezzali.

Adler Nest

Assist per Tommasino: Sarri non lo avrebbe mai fatto giocare perché non spiaccica una parola di italiano... :=))