Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

ai tennisti/e in effetti un evento del genere forse provoca ancora più danni...

https://www.ubitennis.com/blog/2026/09/11/disavventura-per-stefanini-allantidoping-rinuncia-al-125-di-barranquilla-per-un-ematoma/

a me quasi due anni fa per un prelievo venoso fatto per analisi del sangue presero un nervo e ogni tanto ho ancora un indolenzimento nella piegatura di quello stesso braccio...

Deckard

Ieri avevo intenzione di vedere la finale femminile degli U.S. Open in diretta. Poi ho avuto altro da fare...

Stamani leggo che ha vinto la Rybakina al terzo set. Butto un occhio alla replica della finale, cominciando verso la fine del secondo set (5 pari). La Sabalenka sembra in pieno controllo: vince il suo servizio (non senza fatica) e poi brekka la Rybakina: 7-5. Mi chiedo: ma la tigre mica si sarà sentita male al terzo, per perderlo?
Confesso di non aver visto il set decisivo per intero, ma al settimo game la Sabalenka ha incassato un pesantissimo secondo break, con la Rybakina che rispondeva puntualmente profondissimo al servizio della russa, mettendola in seria difficoltà.
Da lì in poi, a parte un doppio fallo nel successivo e decisivo game, per la kazaka è tutta discesa.

Complimenti a Elena per aver spodestato la regina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato