Danilho Doekhi (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 14 Lug 2026, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Pare che sia stato operato alla mano.

FeverDog

Oppure stavano aspettando la disponibilità di qualche difensore per operarsi 

PARISsn

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 13:35Oppure stavano aspettando la disponibilità di qualche difensore per operarsi
ma in questo caso gli sarebbe stato applicato almeno un tutore o una fasciatura o qualcosa , cioe' con una frattura che ha bisogno dei chiodi non credo puoi giocare tranquillamente 

bizio67

Che sfiga, ma quando sarà successo? Ho letto di placca e viti, si è sfasciato bene. Buona ripresa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: tommasino il Oggi alle 13:11Questo fa 68 partite su 68 in germania ed appena arriva qui è costretto a fermarsi per un mese.
Poi ditemi che il dio del calcio non esiste, eh!
Porca miseria, praticamente matematico!
Peccato soprattutto perché si stava inserendo bene e, dopo il Mantova, offrendo prestazioni solide.

Se non altro, se si tratta di una mesata, salta soltanto due partite.

FeverDog

Citazione di: PARISsn il Oggi alle 13:48ma in questo caso gli sarebbe stato applicato almeno un tutore o una fasciatura o qualcosa , cioe' con una frattura che ha bisogno dei chiodi non credo puoi giocare tranquillamente
Ammazza che sfiga 

zorba

Citazione di: tommasino il Oggi alle 13:11Questo fa 68 partite su 68 in germania ed appena arriva qui è costretto a fermarsi per un mese.
Poi ditemi che il dio del calcio non esiste, eh!
Sappiamo tutti benissimo che esiste e che tifa  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato